• Giovanissimi B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 3
  • San Frediano


FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Aliprandi, Calcinai, Gin, Giannicchi, Rinaldi, Gronchi, Gelli, G. Pieve, Catalano, Bini. A disp.: Venanzoni, Floris, A. Pieve, Zaporojan. All.: Niccolò Marrone.
SAN FREDIANO: Calloni, Lenzi, Tocilla, Lenzi G., Mazziotti, Donnini, Scarpellini, Carnovale, Garofalo, Fejzo, Giovannetti. A disp.: Frassi, Tolomei, Marchetti, Vierucci, Macchia, Biasci, Caprai. All.: Mauro Martinelli.

ARBITRO: Freschi di Pisa.

RETI: Catalano, Fejzo 2, Carnovale.



Il San Frediano cala il tris e sbanca così il terreno di gioco della Freccia Azzurra al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Mauro Martinelli prevalere in virtù di una maggiore compattezza e praticità nel trasformare in gol la mole di gioco creata. Non è però tutto da buttare per gli ospiti di Marrone che finché hanno tenuto il campo sono riusciti a creare qualche grattacapo ai propri avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Fejzo, autore di una bella doppietta personale avendo trovato la porta prima correggendo in fondo al sacco un passaggio filtrante di Garofalo e poi con una gran conclusione a giro, e di Carnovale che ha trafitto il portiere locale con una chirurgica conclusione dal limite. Per i padroni di casa gol di Catalano su assist di Bini. Proprio quest'ultimo in avvio di gara aveva colpito un palo. Calciatorepiù: Bini (Freccia Azzurra), Calloni (San Frediano).

FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Aliprandi, Calcinai, Gin, Giannicchi, Rinaldi, Gronchi, Gelli, G. Pieve, Catalano, Bini. A disp.: Venanzoni, Floris, A. Pieve, Zaporojan. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br >SAN FREDIANO: Calloni, Lenzi, Tocilla, Lenzi G., Mazziotti, Donnini, Scarpellini, Carnovale, Garofalo, Fejzo, Giovannetti. A disp.: Frassi, Tolomei, Marchetti, Vierucci, Macchia, Biasci, Caprai. All.: Mauro Martinelli. <br > ARBITRO: Freschi di Pisa.<br > RETI: Catalano, Fejzo 2, Carnovale. Il San Frediano cala il tris e sbanca cos&igrave; il terreno di gioco della Freccia Azzurra al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Mauro Martinelli prevalere in virt&ugrave; di una maggiore compattezza e praticit&agrave; nel trasformare in gol la mole di gioco creata. Non &egrave; per&ograve; tutto da buttare per gli ospiti di Marrone che finch&eacute; hanno tenuto il campo sono riusciti a creare qualche grattacapo ai propri avversari. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Fejzo, autore di una bella doppietta personale avendo trovato la porta prima correggendo in fondo al sacco un passaggio filtrante di Garofalo e poi con una gran conclusione a giro, e di Carnovale che ha trafitto il portiere locale con una chirurgica conclusione dal limite. Per i padroni di casa gol di Catalano su assist di Bini. Proprio quest'ultimo in avvio di gara aveva colpito un palo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bini</b> (Freccia Azzurra), <b>Calloni</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI