- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
1 - 5
- Garzella Marinese
FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Aliprandi, Calciani, Jin, Giannicchi, Rinaldi, Zaporogian, Gronchi, Floris, Pieve, Bini. All.: Niccolò Marrone.
GARZELLA MARINESE: Tamberi, Tedesco, Quattrini, Targia, Traso, Oddino, D'Antuono, Russo, Borneo, Della Rosa, Rizzo. A disp.: Mattolini, Burchi, La Penna. All.: Franco Bagagli.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa
RETI: Targia, Oddino, Della Rosa 3 (1 rig.), Bini.
Una Garzella Marinese in formato deluxe supera a domicilio la Freccia Azzurra, che viaggia a buoni ritmi ma non riesce a chiudere dinanzi alle impennate selvagge delle punte giallo-nero-verdi, che quando abbassano il piede sull'acceleratore non lasciano scampo a nessuno. Passano pochi minuti dal fischio d'inizio e gli ospiti sono avanti: Targia si libera al limite dell'area e calcia col sinistro superando Iacoponi proteso in tuffo. Una volta trovato il vantaggio la Marinese continua a spingere e segna ben presto la rete del raddoppio: Oddino si libera ai venticinque metri e scarica un destro terrificante sotto la traversa. Gli ospiti insistono: Della Rosa si conquista e trasforma il rigore dello 0-3, poi segna altre due volte da bomber di razza per la tripletta che gli permette di portarsi a casa il pallone. Un paio di legni rendono meno aspro il passivo per la squadra di Santa Marta: prima D'Antuono e poi Burchi colgono in pieno il palo della porta di Iacoponi. Così nel finale la Freccia Azzurra segna il punto della bandiera: Bini, due passi in area, inventa col sinistro un pallonetto che mette fine all'imbattibilità di Tamberi.
Calciatoripiù: Oddino, Della Rosa (Garzella Marinese).
esseti
FRECCIA AZZURRA: Iacoponi, Aliprandi, Calciani, Jin, Giannicchi, Rinaldi, Zaporogian, Gronchi, Floris, Pieve, Bini. All.: Niccolò Marrone.<br >GARZELLA MARINESE: Tamberi, Tedesco, Quattrini, Targia, Traso, Oddino, D'Antuono, Russo, Borneo, Della Rosa, Rizzo. A disp.: Mattolini, Burchi, La Penna. All.: Franco Bagagli.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa<br >
RETI: Targia, Oddino, Della Rosa 3 (1 rig.), Bini.
Una Garzella Marinese in formato deluxe supera a domicilio la Freccia Azzurra, che viaggia a buoni ritmi ma non riesce a chiudere dinanzi alle impennate selvagge delle punte giallo-nero-verdi, che quando abbassano il piede sull'acceleratore non lasciano scampo a nessuno. Passano pochi minuti dal fischio d'inizio e gli ospiti sono avanti: Targia si libera al limite dell'area e calcia col sinistro superando Iacoponi proteso in tuffo. Una volta trovato il vantaggio la Marinese continua a spingere e segna ben presto la rete del raddoppio: Oddino si libera ai venticinque metri e scarica un destro terrificante sotto la traversa. Gli ospiti insistono: Della Rosa si conquista e trasforma il rigore dello 0-3, poi segna altre due volte da bomber di razza per la tripletta che gli permette di portarsi a casa il pallone. Un paio di legni rendono meno aspro il passivo per la squadra di Santa Marta: prima D'Antuono e poi Burchi colgono in pieno il palo della porta di Iacoponi. Così nel finale la Freccia Azzurra segna il punto della bandiera: Bini, due passi in area, inventa col sinistro un pallonetto che mette fine all'imbattibilità di Tamberi. <b>
Calciatoripiù: Oddino, Della Rosa</b> (Garzella Marinese).
esseti