- Giovanissimi B GIR.A
- Armando Picchi
-
2 - 0
- Porta a Lucca
ARMANDO PICCHI: Ferretti, Santapari, Rubbioli, Ferri, Messina, Gatto, Bettarini, Benigni, Di Nasso, Giardi, Frati. A disp.: Bardenzi, Ribecai, Corazzesi, Vaniani, Ferrari, Prota, Oliviero. All.: Carlo Facchinetti.
PORTA A LUCCA: De Seris, Favati, Maccanti, Pampana, Scippa, Fincato, Carugini, Scotto, Montana, Pisa, Chain. A disp.: Moriello, Marziale, Capardossi, Monari. All.: Marco Antonelli.
ARBITRO: Gambini di Livorno.
RETI: Frati, Prota.
Con un gol per tempo l'Armando Picchi piega la resistenza del Porta a Lucca e mette così in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Facchinetti, quadrati e ben messi in campo, si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno fortemente cercato la vittoria. I gol della vittoria sono stati messi a segno da Prota, abile a trasformnare un penalty concesso per un fallo di mano in area ospite, e di Frati ben smarcato in area da un lancio in profondità di Giardi. Calciatorepiù: Fincato (Fincato).
ARMANDO PICCHI: Ferretti, Santapari, Rubbioli, Ferri, Messina, Gatto, Bettarini, Benigni, Di Nasso, Giardi, Frati. A disp.: Bardenzi, Ribecai, Corazzesi, Vaniani, Ferrari, Prota, Oliviero. All.: Carlo Facchinetti.<br >PORTA A LUCCA: De Seris, Favati, Maccanti, Pampana, Scippa, Fincato, Carugini, Scotto, Montana, Pisa, Chain. A disp.: Moriello, Marziale, Capardossi, Monari. All.: Marco Antonelli.<br >
ARBITRO: Gambini di Livorno.<br >
RETI: Frati, Prota.
Con un gol per tempo l'Armando Picchi piega la resistenza del Porta a Lucca e mette così in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Facchinetti, quadrati e ben messi in campo, si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno fortemente cercato la vittoria. I gol della vittoria sono stati messi a segno da Prota, abile a trasformnare un penalty concesso per un fallo di mano in area ospite, e di Frati ben smarcato in area da un lancio in profondità di Giardi. <b>Calciatorepiù: Fincato</b> (Fincato).