- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Lucca
-
1 - 2
- Cascina
ATLETICO LUCCA: Cirlig, Meschi, Lena, Carlini, Frugoli, Petretti, Nicoara, Betti, Cagnacci, Tabarrani, Pelosi. A disp.: Paolinelli, Ribecai, Cristofani, Di Giulio, Salvetti, Sorbi, Marcu. All.: Del Bianco.
CASCINA: Mansani, Rodella, Bouhajeb, Berzouz, Dell'Aiuto, Busco, Rossi, Ada Esono, Colombini, Haytoumi, Perissinotto. A disp.: Tempestini, Fabiani, Giacomelli, Amoroso, Bendinelli, Ulivieri, Jenjare. All.: Luperini.
ARBITRO: Giusti di Livorno.
RETI: 55' Rossi, 70' Colombini, 85' Salvetti.
Ci si gioca molto in termini di ambizioni, con la mente sgombra e la consapevolezza di aver fin qui disputato una grandissima stagione, che ora merita di essere coronata al meglio nel suo finale. Atletico Lucca e Cascina, rispettivamente terza e seconda forza del torneo, si contendono la piazza d'onore del podio alle spalle dell'Aglianese e danno vita a una gara divertente; vincono con merito gli ospiti di mister Luperini, parsi più brillanti particolarmente nel settore nevralgico del campo. Il primo parziale però va in archivio senza gol e senza neanche grandi emozioni; più pericoloso il team pisano, vicino al gol negato però da un intervento ravvicinato di Cirlig davvero bello. Nella ripresa la gara si movimenta. Si aprono più spazi e il gol del vantaggio ospite si materializza al 55', quando Rossi propone la deviazione vincente sottomisura in mischia. Il raddoppio al 70', quando bomber Colombini finalizza al meglio una buona azione d'attacco dei compagni. La gara sembra chiusa, ma i padroni di casa la riaprono all'85': Tabarrani pennella un bel pallone tagliato in area avversaria, sul quale interviene con ottima scelta di tempo Salvetti, che brucia tutti sul tempo dimezzando lo svantaggio. Il finale di match propone gli attacchi dei locali in cerca del pari, ma il Cascina evita ulteriori cali di concentrazione e difende la vittoria fino alla fine.
Calciatoripiù: Cirlig e Tabarrani (Atletico Lucca); Rodella, Berzouz e Haytoumi (Cascina).
ATLETICO LUCCA: Cirlig, Meschi, Lena, Carlini, Frugoli, Petretti, Nicoara, Betti, Cagnacci, Tabarrani, Pelosi. A disp.: Paolinelli, Ribecai, Cristofani, Di Giulio, Salvetti, Sorbi, Marcu. All.: Del Bianco. <br >CASCINA: Mansani, Rodella, Bouhajeb, Berzouz, Dell'Aiuto, Busco, Rossi, Ada Esono, Colombini, Haytoumi, Perissinotto. A disp.: Tempestini, Fabiani, Giacomelli, Amoroso, Bendinelli, Ulivieri, Jenjare. All.: Luperini. <br >
ARBITRO: Giusti di Livorno. <br >
RETI: 55' Rossi, 70' Colombini, 85' Salvetti.
Ci si gioca molto in termini di ambizioni, con la mente sgombra e la consapevolezza di aver fin qui disputato una grandissima stagione, che ora merita di essere coronata al meglio nel suo finale. Atletico Lucca e Cascina, rispettivamente terza e seconda forza del torneo, si contendono la piazza d'onore del podio alle spalle dell'Aglianese e danno vita a una gara divertente; vincono con merito gli ospiti di mister Luperini, parsi più brillanti particolarmente nel settore nevralgico del campo. Il primo parziale però va in archivio senza gol e senza neanche grandi emozioni; più pericoloso il team pisano, vicino al gol negato però da un intervento ravvicinato di Cirlig davvero bello. Nella ripresa la gara si movimenta. Si aprono più spazi e il gol del vantaggio ospite si materializza al 55', quando Rossi propone la deviazione vincente sottomisura in mischia. Il raddoppio al 70', quando bomber Colombini finalizza al meglio una buona azione d'attacco dei compagni. La gara sembra chiusa, ma i padroni di casa la riaprono all'85': Tabarrani pennella un bel pallone tagliato in area avversaria, sul quale interviene con ottima scelta di tempo Salvetti, che brucia tutti sul tempo dimezzando lo svantaggio. Il finale di match propone gli attacchi dei locali in cerca del pari, ma il Cascina evita ulteriori cali di concentrazione e difende la vittoria fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Cirlig e Tabarrani</b> (Atletico Lucca); <b>Rodella, Berzouz e Haytoumi </b>(Cascina).