- Juniores Regionali GIR.B
- Camaiore
-
0 - 0
- Jolly Montemurlo
CAMAIORE: Mariani R., Maguina, Bartoli, Paoli, Sbrana, Scherillo, Boni, Mariani F., Dal Lago, Bicicchi, Da Prato. A disp.: Ciaramitaro, Benedetti, Costagli, D'Ascoli, Da Prato, Fambrini, Scarzella. All.: Benedetti.
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Monti, LImberti, Ottaviani, De Felice, Drovandi, Gosetto, Vallini, Riccio L., Corti, Riccio M.. A disp.: Bequiri. All.: De Furia.
ARBITRO: Alessio Ghelardoni di Pisa.
Si annullano a vicenda Camaiore e Jolly Montemurlo, che non vanno oltre lo 0-0 nel match del sabato pomeriggio di Lido di Camaiore valido per la nona giornata del girone di ritorno. Una partita in cui le due compagini hanno combattuto dal primo all'ultimo minuto, con occasioni da gol da ambo i lati. Nel primo tempo il Jolly Montemurlo, imbottito di ragazzi del 2001 a causa delle numerose assenze, crea la prima occasione da gol dopo 10' con Corti, che va alla conclusione al termine di una pregevole azione corale, trovando però la pronta respinta di Mariani R., che gli nega la gioia del gol con una parata efficace. Risponde al 25' il Camaiore, che si affida alla velocità di Da Prato e Bicicchi, pericolosi in un paio di occasioni dalle parti dell'attento Spagnuolo. Sul finire di prima frazione arriva un'occasione per parte: il Camaiore, infatti, sfiora il vantaggio con una bordata dalla distanza di Dal Lago, che non inquadra lo specchio per questione di centimetri, mentre il Jolly Montemurlo risponde con un'altra bella iniziativa di Corti, il cui diagonale da posizione defilata si spegne di poco a lato. Nel secondo tempo, pronti via ed il Camaiore confeziona subito due occasioni interessanti con Boni e Da Prato, che concludono però fuori misura. Il Jolly Montemurlo risponde con un'occasionissima per Riccio L., che conclude dal limite dell'area, trovando però la super risposta di Mariani R.. Nel finale di partita, complice la stanchezza, i ritmi calano e le due compagini non riescono a rendersi più pericolosi fino al triplice fischio del direttore di gara, che chiude la contesa sullo 0-0.
Calciatoripiù: Nel Camaiore bene Da Prato e Dal Lago. Nel Jolly Montemurlo i più positivi sono Gilberti e Riccio L., anche se tutto il gruppo s'è reso protagonista di una prova di alto livello.
CAMAIORE: Mariani R., Maguina, Bartoli, Paoli, Sbrana, Scherillo, Boni, Mariani F., Dal Lago, Bicicchi, Da Prato. A disp.: Ciaramitaro, Benedetti, Costagli, D'Ascoli, Da Prato, Fambrini, Scarzella. All.: Benedetti.<br >JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Monti, LImberti, Ottaviani, De Felice, Drovandi, Gosetto, Vallini, Riccio L., Corti, Riccio M.. A disp.: Bequiri. All.: De Furia. <br >
ARBITRO: Alessio Ghelardoni di Pisa.
Si annullano a vicenda Camaiore e Jolly Montemurlo, che non vanno oltre lo 0-0 nel match del sabato pomeriggio di Lido di Camaiore valido per la nona giornata del girone di ritorno. Una partita in cui le due compagini hanno combattuto dal primo all'ultimo minuto, con occasioni da gol da ambo i lati. Nel primo tempo il Jolly Montemurlo, imbottito di ragazzi del 2001 a causa delle numerose assenze, crea la prima occasione da gol dopo 10' con Corti, che va alla conclusione al termine di una pregevole azione corale, trovando però la pronta respinta di Mariani R., che gli nega la gioia del gol con una parata efficace. Risponde al 25' il Camaiore, che si affida alla velocità di Da Prato e Bicicchi, pericolosi in un paio di occasioni dalle parti dell'attento Spagnuolo. Sul finire di prima frazione arriva un'occasione per parte: il Camaiore, infatti, sfiora il vantaggio con una bordata dalla distanza di Dal Lago, che non inquadra lo specchio per questione di centimetri, mentre il Jolly Montemurlo risponde con un'altra bella iniziativa di Corti, il cui diagonale da posizione defilata si spegne di poco a lato. Nel secondo tempo, pronti via ed il Camaiore confeziona subito due occasioni interessanti con Boni e Da Prato, che concludono però fuori misura. Il Jolly Montemurlo risponde con un'occasionissima per Riccio L., che conclude dal limite dell'area, trovando però la super risposta di Mariani R.. Nel finale di partita, complice la stanchezza, i ritmi calano e le due compagini non riescono a rendersi più pericolosi fino al triplice fischio del direttore di gara, che chiude la contesa sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Camaiore bene <b>Da Prato</b> e <b>Dal Lago</b>. Nel Jolly Montemurlo i più positivi sono <b>Gilberti </b>e <b>Riccio L.</b>, anche se tutto il gruppo s'è reso protagonista di una prova di alto livello.