- Allievi Regionali GIR.C
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 4
- Bibbiena
POLIZIANA: Bastreghi, Nannotti, Parissi, De Simone, Fallerini, Leonardi, Conte, Grilli (62' Pellegrini), Tiberini (75' Montori), D'Alterio (70' Di Nicuolo), Ruberto (18' Solini). A disp.: Mazzetti, Ciofini, Silvestri. All.: Michele Fortini.
BIBBIENA: Ceramelli, Lucci, Puccini (70' Ferri), Loddi (70' Fani), Nassini, Giornali, Giannotti (65' Gatteschi), Marchetti (70' Virga), Guadagnoli, Lunghi (70' Sereni), Castri. All.: Luca Berni.
ARBITRO: Bettini di Siena.
RETI: 2' D'Alterio, 20' Guadagnoli, 43' Lucci, 50' Lunghi.
Entrambe le formazioni cercano il riscatto dopo le sconfitte della giornata precedente e la partita inizia subito a ritmi elevatissimi. Pronti, via e la Poliziana al 2' passa in vantaggio con D'Alterio che di testa insacca un perfetto traversone di Grilli. Il Bibbiena non ci sta e al 6' è Castri che colpisce il montante; ma è il 12' il minuto chiave del match. Infatti Nannotti protesta ingenuamente per un'ammonizione ricevuta e viene espulso dal signor Bettini. Forte della superiorità numerica, la squadra ospite spinge e dopo essersi vista annullare un goal per sospetto fuorigioco, sugli sviluppi di un corner, agguanta il pareggio con il bomber Guadagnoli. Negli ultimi quindici minuti del primo tempo sono i locali a sviluppare bel gioco ma prima D'Alterio e poi Fallerini, su punizione dal limite, sfiorano il nuovo vantaggio. I secondi quaranta minuti vedono numerosi capovolgimenti di fronte ma ancora su calcio piazzato il Bibbiena va in rete con Lucci al 43' e con Lunghi al 50'. La Poliziana fatica a rialzarsi e, appena ricomincia ad impostare buone azioni, viene affondata dall'ottima azione corale dei casentinesi, che porta in rete il neo-entrato Sereni. C'è tempo solo per una traversa di Parissi, smarcato da un ottimo lancio di Conte. Con il minimo sforzo l'accreditato Bibbiena porta a casa l'intero bottino. Deludente l'arbitraggio dell'esperto signor Bettini di Siena.
Calciatoripiù: nel Bibbiena Lunghi, Guadagnoli e Castri, tre trascinatori. Nella Poliziana De Simone e Grilli, che mettono in campo tanta grinta.
POLIZIANA: Bastreghi, Nannotti, Parissi, De Simone, Fallerini, Leonardi, Conte, Grilli (62' Pellegrini), Tiberini (75' Montori), D'Alterio (70' Di Nicuolo), Ruberto (18' Solini). A disp.: Mazzetti, Ciofini, Silvestri. All.: Michele Fortini.<br >BIBBIENA: Ceramelli, Lucci, Puccini (70' Ferri), Loddi (70' Fani), Nassini, Giornali, Giannotti (65' Gatteschi), Marchetti (70' Virga), Guadagnoli, Lunghi (70' Sereni), Castri. All.: Luca Berni.<br >
ARBITRO: Bettini di Siena.<br >
RETI: 2' D'Alterio, 20' Guadagnoli, 43' Lucci, 50' Lunghi.
Entrambe le formazioni cercano il riscatto dopo le sconfitte della giornata precedente e la partita inizia subito a ritmi elevatissimi. Pronti, via e la Poliziana al 2' passa in vantaggio con D'Alterio che di testa insacca un perfetto traversone di Grilli. Il Bibbiena non ci sta e al 6' è Castri che colpisce il montante; ma è il 12' il minuto chiave del match. Infatti Nannotti protesta ingenuamente per un'ammonizione ricevuta e viene espulso dal signor Bettini. Forte della superiorità numerica, la squadra ospite spinge e dopo essersi vista annullare un goal per sospetto fuorigioco, sugli sviluppi di un corner, agguanta il pareggio con il bomber Guadagnoli. Negli ultimi quindici minuti del primo tempo sono i locali a sviluppare bel gioco ma prima D'Alterio e poi Fallerini, su punizione dal limite, sfiorano il nuovo vantaggio. I secondi quaranta minuti vedono numerosi capovolgimenti di fronte ma ancora su calcio piazzato il Bibbiena va in rete con Lucci al 43' e con Lunghi al 50'. La Poliziana fatica a rialzarsi e, appena ricomincia ad impostare buone azioni, viene affondata dall'ottima azione corale dei casentinesi, che porta in rete il neo-entrato Sereni. C'è tempo solo per una traversa di Parissi, smarcato da un ottimo lancio di Conte. Con il minimo sforzo l'accreditato Bibbiena porta a casa l'intero bottino. Deludente l'arbitraggio dell'esperto signor Bettini di Siena.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Bibbiena <b>Lunghi, Guadagnoli e Castri</b>, tre trascinatori. Nella Poliziana <b>De Simone e Grilli</b>, che mettono in campo tanta grinta.