• Juniores Regionali GIR.B
  • Pietrasanta Calcio
  • 0 - 0
  • Lammari


PIETRASANTA MARINA: Del Sarto, Pucci, Mazzoni, Poli, Fargnoli, Taurino, Tommasi, Colasanto, Lucarini, Michelotti, Ancillotti. A disp.: Mariani, Cimardi, Genovesi, Baldi, Artimov. All.: Tonelli.
LAMMARI: Biondi, Caputo, Battistoni, Decanini, Kolaj, Gianni, Lorenzi, Jarju, Jammeh, Tocchini Lorenzo, Bacci. A disp.: Paluca, Spinetti, Maggiorini, Barsanti, Verdirosa, Carruezzo, Guidi. All.: DIanda.

ARBITRO: Puccinelli di Carrara.



Un bel Pietrasanta, estremamente ordinato dal punto di vista tattico e disciplinato nel mantenimento del giusto atteggiamento e delle corrette distanze fra i reparti nell'arco dei 90', impone un buon pari al lanciato Lammari. Prestazione sottotono degli ospiti, che non riescono a proporre l'accelerata decisiva per portare a casa l'intera posta. Il primo tempo è davvero ben interpretato dai ragazzi di Tonelli, che tengono alto il proprio baricentro e provano a impensierire Biondi, ma senza riuscire a sfondare. Il Lammari agisce a fasi alterne e, in un paio di occasioni, avrebbe la possibilità di portarsi in vantaggio ma, con un pizzico di fortuna,dovuta anche all'imprecisione degli avanti ospiti, il Pietrasanta riesce a salvarsi. Identico il copione dei secondi 45' di gioco, in cui Jammeh e compagni cercano di forzare il ritmo ma trovandosi di fronte un Pietrasanta combattivo su ogni pallone, che ribatte colpo su colpo fino alla fine, e al momento del triplice fischio resiste ancora la parità iniziale.
L'INTERVISTA
Bilancio positivo per mister Tonelli a fine contesa: Abbiamo disputato un'ottima gara, con un primo tempo propositivo. Non abbiamo concesso niente o quasi, a livello di contropiedi o superiorità numeriche, ai nostri avversari, e abbiamo tenuto sempre bene il campo, cercando anche di mettere in difficoltà una squadra del valore del Lammari. In particolare ci abbiamo provato sulle corsie esterne, ai lati dei loro centrocampisti; i cross in area ospite non sono mancati, così come le potenziali occasioni per far male, ma alla fine il risultato di zero a zero è giusto perché le due squadre si sono equivalse .

Calciatoripiù: Gianni
(Lammari).

PIETRASANTA MARINA: Del Sarto, Pucci, Mazzoni, Poli, Fargnoli, Taurino, Tommasi, Colasanto, Lucarini, Michelotti, Ancillotti. A disp.: Mariani, Cimardi, Genovesi, Baldi, Artimov. All.: Tonelli. <br >LAMMARI: Biondi, Caputo, Battistoni, Decanini, Kolaj, Gianni, Lorenzi, Jarju, Jammeh, Tocchini Lorenzo, Bacci. A disp.: Paluca, Spinetti, Maggiorini, Barsanti, Verdirosa, Carruezzo, Guidi. All.: DIanda. <br > ARBITRO: Puccinelli di Carrara. Un bel Pietrasanta, estremamente ordinato dal punto di vista tattico e disciplinato nel mantenimento del giusto atteggiamento e delle corrette distanze fra i reparti nell'arco dei 90', impone un buon pari al lanciato Lammari. Prestazione sottotono degli ospiti, che non riescono a proporre l'accelerata decisiva per portare a casa l'intera posta. Il primo tempo &egrave; davvero ben interpretato dai ragazzi di Tonelli, che tengono alto il proprio baricentro e provano a impensierire Biondi, ma senza riuscire a sfondare. Il Lammari agisce a fasi alterne e, in un paio di occasioni, avrebbe la possibilit&agrave; di portarsi in vantaggio ma, con un pizzico di fortuna,dovuta anche all'imprecisione degli avanti ospiti, il Pietrasanta riesce a salvarsi. Identico il copione dei secondi 45' di gioco, in cui Jammeh e compagni cercano di forzare il ritmo ma trovandosi di fronte un Pietrasanta combattivo su ogni pallone, che ribatte colpo su colpo fino alla fine, e al momento del triplice fischio resiste ancora la parit&agrave; iniziale.<br ><b>L'INTERVISTA</b><br >Bilancio positivo per mister <b>Tonelli </b>a fine contesa: <b> Abbiamo disputato un'ottima gara, con un primo tempo propositivo. Non abbiamo concesso niente o quasi, a livello di contropiedi o superiorit&agrave; numeriche, ai nostri avversari, e abbiamo tenuto sempre bene il campo, cercando anche di mettere in difficolt&agrave; una squadra del valore del Lammari. In particolare ci abbiamo provato sulle corsie esterne, ai lati dei loro centrocampisti; i cross in area ospite non sono mancati, cos&igrave; come le potenziali occasioni per far male, ma alla fine il risultato di zero a zero &egrave; giusto perch&eacute; le due squadre si sono equivalse . <br > Calciatoripi&ugrave;: Gianni </b>(Lammari).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI