- Juniores Regionali GIR.B
- Poggio a Caiano
-
3 - 0
- Mezzana
POGGIO A CAIANO: Rancati, Nesi, Marzani, Parretti, Fabrizi, Magelli, Moccia, Ferraro, Nincheri, Paolini, Baroncelli. A disp.: Claps, Cafissi, Meta, Giaimo, Messina, Poggiali, Zani. All.: Amorotti.
MEZZANA: Trinca, Ruggiero, Malinconi, Becattini, Banchelli, Fantacci, Marchetti, Scatizzi, Aka, Amato, Salamone. A disp.: Basta, Figliano, Maddio, Mazzetti, Sarti, Gennari, Bongini. All.: Cagnazzo.
ARBITRO: Imbornone di Empoli.
RETI: Magelli 2, Meta.
Vince e convince il Poggio a Caiano di mister Amorotti che, davanti al proprio pubblico, si impone per 3-0 contro il Mezzana, conquistando tre punti importanti per la lotta salvezza. I padroni di casa partono immediatamente forte e grazie ad un pressing alto e a delle azioni in velocità, conquista al 5' un calcio di rigore con Baroncelli. Sul dischetto si presenta Magelli che, con freddezza, batte Trinca, sbloccando il risultato. Il vantaggio carica ancora di più i locali che, nei minuti successivi, sfiorano il raddoppio con Baroncelli e Nincheri, imprecisi però da pochi passi. Gli ospiti non riescono a produrre una reazione organizzata, lasciando invariato il risultato sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco il copione della sfida non cambia ed è proprio il Poggio a Caiano a trovare il raddoppio con il solito Magelli che, con una punizione dai 25 metri, spedisce la sfera nel sette, realizzando una splendida doppietta. A questo punto della sfida entrambi gli allenatori optano per alcune sostituzioni e proprio uno dei nei entrati tra le fila locali, sigla la rete del definitivo 3-0. Si tratta di Meta che, dopo una bella azione sulla destra in velocità, calcia in diagonale, spedendo la sfera laddove trinca non può nulla. Nel finale il Mezzana ha una reazione d'orgoglio, ma nonostante gli sforzi profusi non riesce a trovare la via del gol, permettendo al Poggio a Caiano di festeggiare il sesto successo stagionale.
Calciatoripiù: nel Poggio a Caiano ottima la prova di Magelli che, oltre ai due gol, ha offerto una prestazione di rilievo. Prova sottotono per il Mezzana.
POGGIO A CAIANO: Rancati, Nesi, Marzani, Parretti, Fabrizi, Magelli, Moccia, Ferraro, Nincheri, Paolini, Baroncelli. A disp.: Claps, Cafissi, Meta, Giaimo, Messina, Poggiali, Zani. All.: Amorotti. <br >MEZZANA: Trinca, Ruggiero, Malinconi, Becattini, Banchelli, Fantacci, Marchetti, Scatizzi, Aka, Amato, Salamone. A disp.: Basta, Figliano, Maddio, Mazzetti, Sarti, Gennari, Bongini. All.: Cagnazzo.<br >
ARBITRO: Imbornone di Empoli. <br >
RETI: Magelli 2, Meta.
Vince e convince il Poggio a Caiano di mister Amorotti che, davanti al proprio pubblico, si impone per 3-0 contro il Mezzana, conquistando tre punti importanti per la lotta salvezza. I padroni di casa partono immediatamente forte e grazie ad un pressing alto e a delle azioni in velocità, conquista al 5' un calcio di rigore con Baroncelli. Sul dischetto si presenta Magelli che, con freddezza, batte Trinca, sbloccando il risultato. Il vantaggio carica ancora di più i locali che, nei minuti successivi, sfiorano il raddoppio con Baroncelli e Nincheri, imprecisi però da pochi passi. Gli ospiti non riescono a produrre una reazione organizzata, lasciando invariato il risultato sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco il copione della sfida non cambia ed è proprio il Poggio a Caiano a trovare il raddoppio con il solito Magelli che, con una punizione dai 25 metri, spedisce la sfera nel sette, realizzando una splendida doppietta. A questo punto della sfida entrambi gli allenatori optano per alcune sostituzioni e proprio uno dei nei entrati tra le fila locali, sigla la rete del definitivo 3-0. Si tratta di Meta che, dopo una bella azione sulla destra in velocità, calcia in diagonale, spedendo la sfera laddove trinca non può nulla. Nel finale il Mezzana ha una reazione d'orgoglio, ma nonostante gli sforzi profusi non riesce a trovare la via del gol, permettendo al Poggio a Caiano di festeggiare il sesto successo stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Poggio a Caiano ottima la prova di <b>Magelli </b>che, oltre ai due gol, ha offerto una prestazione di rilievo. Prova sottotono per il Mezzana.