- Allievi B GIR.A - Qualificazione
- Calci 2016
-
0 - 0
- San Giuliano
CALCI: Vendettuoli, Mazzei, Catalano, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Baesso, Serao. A disp.: Ferretti, Paoletti, Rossi, Anticoli, Sandroni, Deri. All.: Michele Pistoia.
SAN GIULIANO: Moschini, Silvestri, Giuliacci (Vanni), Musacchio (Nannelli), Andolfi, Galleri, Sanfratello (Vladi), Tozzini, Meta, Lovo (Santoro), Stabile (Nencini). A disp.: Fabbrini, Marianelli, Bennati, Tommasi. All.: Alessandro Romeo.
ARBITRO: Mazzei di Pisa.
Termina a reti bianche, ma non senza emozioni, il big match tra la capolista Calci e il San Giuliano: le due squadre si dividono la posta in palio al termine di una gara equilibrata, divertente e giocata su buoni ritmi. Il primo tempo vede i padroni di casa più propositivi e votati all'attacco, nonché capaci di confezionare due ottime occasioni da gol: prima Pozzolini con un colpo di testa da due passi spedisce troppo debolmente tra le braccia di Moschini e poi Mori da buona posizione non riesce a concretizzare. Nella ripresa invece gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e iniziano a mettere sotto pressione la retroguardia rivale costruendo due ghiotte chance: sugli sviluppi di una punizione Nencini si smarca bene, ma il suo colpo di testa è preda del portiere Vendettuoli, dopodiché Stabile crossa in mezzo un pallone interessante che però né Meta né Lovo riescono a impattare. Il San Giuliano vuole la vittoria e si rende pericoloso nel finale con Meta che si invola sulla sinistra, si beve due avversari, ma da ottima posizione calcia addosso al sempre tempestivo Vendettuoli. La gara termina dunque con un pareggio giusto e vede gli ospiti imporre la prima. stagionale al Calci.
Calciatoripiù: Nardi (Calci), Andolfi, Meta (San Giuliano).
CALCI: Vendettuoli, Mazzei, Catalano, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Baesso, Serao. A disp.: Ferretti, Paoletti, Rossi, Anticoli, Sandroni, Deri. All.: Michele Pistoia.<br >SAN GIULIANO: Moschini, Silvestri, Giuliacci (Vanni), Musacchio (Nannelli), Andolfi, Galleri, Sanfratello (Vladi), Tozzini, Meta, Lovo (Santoro), Stabile (Nencini). A disp.: Fabbrini, Marianelli, Bennati, Tommasi. All.: Alessandro Romeo.<br >
ARBITRO: Mazzei di Pisa.
Termina a reti bianche, ma non senza emozioni, il big match tra la capolista Calci e il San Giuliano: le due squadre si dividono la posta in palio al termine di una gara equilibrata, divertente e giocata su buoni ritmi. Il primo tempo vede i padroni di casa più propositivi e votati all'attacco, nonché capaci di confezionare due ottime occasioni da gol: prima Pozzolini con un colpo di testa da due passi spedisce troppo debolmente tra le braccia di Moschini e poi Mori da buona posizione non riesce a concretizzare. Nella ripresa invece gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e iniziano a mettere sotto pressione la retroguardia rivale costruendo due ghiotte chance: sugli sviluppi di una punizione Nencini si smarca bene, ma il suo colpo di testa è preda del portiere Vendettuoli, dopodiché Stabile crossa in mezzo un pallone interessante che però né Meta né Lovo riescono a impattare. Il San Giuliano vuole la vittoria e si rende pericoloso nel finale con Meta che si invola sulla sinistra, si beve due avversari, ma da ottima posizione calcia addosso al sempre tempestivo Vendettuoli. La gara termina dunque con un pareggio giusto e vede gli ospiti imporre la prima. stagionale al Calci. <b>
Calciatoripiù: Nardi</b> (Calci), <b>Andolfi, Meta</b> (San Giuliano).