- Allievi B GIR.A - Qualificazione
- Migliarino Vecchiano
-
4 - 0
- Filettole
MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Vichi, Niccolini, Barci, Pardini, Moncayo Mendoza, Giannini, Campera, Cinquini, Rosellini. A disp.: Grande, Cannizzo, Di Lupo, Magli, Amadei, Falanga, Buccianti. All.: Riccardo Barbani.
FILETTOLE: Santicchia, Pelati, Hammachi, Giusti, Raffaelli, Martelli, Magli, Cadeddu, D'Angiolella, Tonini, Mammoli. A disp.: Dini. All.: Luigi Iorio.
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
RETI: Moncayo Mendoza, Campera, Rosellini, Falanga.
Il Migliarino Vecchiano rifila un perentorio 4-0 al fanalino di coda Filettole, ancora fermo a zero punti in classifica. I padroni di casa disputano una partita pressoché perfetta, controllata dal primo all'ultimo minuto e chiusa virtualmente già nel primo tempo, finito 3-0 per i padroni di casa. Il Filettole, rimaneggiato per le tante assenze, si difende come può ma crolla già poco dopo il fischio d'inizio. A sbloccare la partita dopo appena dieci minuti è la grande giocata di Moncayo, che su calcio di punizione dal limite sceglie di beffare Santicchia facendo sfilare la palla sotto la barriera. Dopo appena dieci minuti arriva il raddoppio: Cinquini va via sulla fascia e pesca in area Campera che arriva di gran carriera a rimorchio e in tutta facilità appoggia in rete. Sul finire del primo tempo il Migliarino cala il tris: Giannini lancia Rosellini, che entra in area, salta il portiere e poi segna a porta sguarnita. Nel secondo tempo il Migliarino si occupa semplicemente di controllare la partita difendendo il già cospicuo vantaggio. Riccardo Barbani da spazio a tutti i giocatori partiti dalla panchina. Prima del triplice fischio, c'è gloria anche per Falanga, anche lui sul tabellino dei marcatori di giornata. Spettacolare il suo gol, un bel tiro da fuori area che lascia di sasso il portiere ospite, decisamente incolpevole. Il Migliarino Vecchiano sale così a quota nove punti in classifica, rialzandosi dopo la sconfitta esterna patita in casa della capolista San Giuliano.
Calciatoripiù: Cinquini, Pardini (Migliarino Vecchiano).
MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Vichi, Niccolini, Barci, Pardini, Moncayo Mendoza, Giannini, Campera, Cinquini, Rosellini. A disp.: Grande, Cannizzo, Di Lupo, Magli, Amadei, Falanga, Buccianti. All.: Riccardo Barbani.<br >FILETTOLE: Santicchia, Pelati, Hammachi, Giusti, Raffaelli, Martelli, Magli, Cadeddu, D'Angiolella, Tonini, Mammoli. A disp.: Dini. All.: Luigi Iorio.<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa.<br >
RETI: Moncayo Mendoza, Campera, Rosellini, Falanga.
Il Migliarino Vecchiano rifila un perentorio 4-0 al fanalino di coda Filettole, ancora fermo a zero punti in classifica. I padroni di casa disputano una partita pressoché perfetta, controllata dal primo all'ultimo minuto e chiusa virtualmente già nel primo tempo, finito 3-0 per i padroni di casa. Il Filettole, rimaneggiato per le tante assenze, si difende come può ma crolla già poco dopo il fischio d'inizio. A sbloccare la partita dopo appena dieci minuti è la grande giocata di Moncayo, che su calcio di punizione dal limite sceglie di beffare Santicchia facendo sfilare la palla sotto la barriera. Dopo appena dieci minuti arriva il raddoppio: Cinquini va via sulla fascia e pesca in area Campera che arriva di gran carriera a rimorchio e in tutta facilità appoggia in rete. Sul finire del primo tempo il Migliarino cala il tris: Giannini lancia Rosellini, che entra in area, salta il portiere e poi segna a porta sguarnita. Nel secondo tempo il Migliarino si occupa semplicemente di controllare la partita difendendo il già cospicuo vantaggio. Riccardo Barbani da spazio a tutti i giocatori partiti dalla panchina. Prima del triplice fischio, c'è gloria anche per Falanga, anche lui sul tabellino dei marcatori di giornata. Spettacolare il suo gol, un bel tiro da fuori area che lascia di sasso il portiere ospite, decisamente incolpevole. Il Migliarino Vecchiano sale così a quota nove punti in classifica, rialzandosi dopo la sconfitta esterna patita in casa della capolista San Giuliano. <b>
Calciatoripiù: Cinquini, Pardini</b> (Migliarino Vecchiano).