- Allievi B GIR.A - Qualificazione
- Scintilla 1945
-
3 - 0
- Filettole
SCINTILLA: Maiola, Taddei, Gabbetta, Lorè, Di Fraia, Francini, Toffolo, Comparini, Chaulagain, Bani, Chicatene. A disp.: Cittadini, Gronchi, Antonelli, Dragaj, Breschi, Farinella, Marchetti. All.: Federico Rovina.
FILETTOLE: Santicchia, Pelati, Hammachi, Raffaelli, Gabbani, Martelli, Pellegrini, Pepe, Cadeddu, Magli, Bonini. A disp.: Dini, Mammoli, D'Allollola. All.: Luigi Iorio.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: 30', 58' 71' Chaulagain.
NOTE: espulso Gabbani (63').
Tre reti e tre punti. Esordio convincente per la Scintilla che, tra le mura amiche del Gemignani, supera il Filettole grazie alla tripletta di Chaulagain. Padroni di casa avanti di misura all'intervallo, nella ripresa a segno altre due volte; sul punteggio di 2-0 il rigore calciato alto da Taddei e l'espulsione di Gabbani. I ragazzi di Rovina creano alcuni pericoli con incursioni di Toffolo e Taddei, l'equilibrio si rompe alla mezz'ora: assist di Bani per Chaulagain, che va via in dribbling ad un avversario e, a tu per tu col portiere, lo incenerisce con un tiro preciso. La Scintilla ha una nitida chance per raddoppiare con Bani, pescato da un lancio di Lorè: occhi negli occhi con l'estremo difensore del Filettole, conclusione centrale e respinta. Squilli ospiti con Bonini e Mammoli, ma, al 68', è ancora Chaulagain a firmare il raddoppio con un'azione simile a quella dell'1-0. Passano pochi minuti e i biancazzurri hanno una ghiotta chance per chiudere i conti; spinta su Marchetti pronto al tap-in dopo una mischia in area e il direttore di gara decreta il penalty: dal dischetto Taddei spara alto. Al 63' doppio giallo a Gabbani e il Filettole resta in inferiorità numerica. Nel finale Chaulagain firma il tris e la tripletta personale. Lorè riconquista palla e inventa un assist al bacio, Chaulagain ringrazia e, davanti al portiere, finalizza.
Calciatoripiù: Chaulagain, Bani, Gabbetta (Scintilla), Gabbani (Filettole).
SCINTILLA: Maiola, Taddei, Gabbetta, Lorè, Di Fraia, Francini, Toffolo, Comparini, Chaulagain, Bani, Chicatene. A disp.: Cittadini, Gronchi, Antonelli, Dragaj, Breschi, Farinella, Marchetti. All.: Federico Rovina.<br >FILETTOLE: Santicchia, Pelati, Hammachi, Raffaelli, Gabbani, Martelli, Pellegrini, Pepe, Cadeddu, Magli, Bonini. A disp.: Dini, Mammoli, D'Allollola. All.: Luigi Iorio.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: 30', 58' 71' Chaulagain.<br >NOTE: espulso Gabbani (63').
Tre reti e tre punti. Esordio convincente per la Scintilla che, tra le mura amiche del Gemignani, supera il Filettole grazie alla tripletta di Chaulagain. Padroni di casa avanti di misura all'intervallo, nella ripresa a segno altre due volte; sul punteggio di 2-0 il rigore calciato alto da Taddei e l'espulsione di Gabbani. I ragazzi di Rovina creano alcuni pericoli con incursioni di Toffolo e Taddei, l'equilibrio si rompe alla mezz'ora: assist di Bani per Chaulagain, che va via in dribbling ad un avversario e, a tu per tu col portiere, lo incenerisce con un tiro preciso. La Scintilla ha una nitida chance per raddoppiare con Bani, pescato da un lancio di Lorè: occhi negli occhi con l'estremo difensore del Filettole, conclusione centrale e respinta. Squilli ospiti con Bonini e Mammoli, ma, al 68', è ancora Chaulagain a firmare il raddoppio con un'azione simile a quella dell'1-0. Passano pochi minuti e i biancazzurri hanno una ghiotta chance per chiudere i conti; spinta su Marchetti pronto al tap-in dopo una mischia in area e il direttore di gara decreta il penalty: dal dischetto Taddei spara alto. Al 63' doppio giallo a Gabbani e il Filettole resta in inferiorità numerica. Nel finale Chaulagain firma il tris e la tripletta personale. Lorè riconquista palla e inventa un assist al bacio, Chaulagain ringrazia e, davanti al portiere, finalizza. <b>
Calciatoripiù: Chaulagain, Bani, Gabbetta</b> (Scintilla), <b>Gabbani </b>(Filettole).