- Juniores Regionali GIR.A
- Fucecchio
-
1 - 2
- Rinascita Doccia
FUCECCHIO: Salvdori, Mascagni, Sbenaglia, Taddei J., Polidori, Evangelista (32' Kazazi), Mereciai (65' Mangiantini), Cenci, Rigirozzo (46' Riccio), Fejzaj, Di Biase (63' Genco). A disp.: Taddei N., Lelli, Zichella. All.: Cristiano Baggiani.
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Crescioli, Buoncristiani, Ceccarelli, Bakiasi (65' Chaher), Sbodio, Mazzanti, Pazzaglia (78' Pallini), Scaramelli (80' Pesciolini), Macchioni (72'Pepe ), Fabbroni (83' Burresi ). A disp.: Bazzechi, Faralli. All.: Armando Tarducci.
ARBITRO: Michele Ianniello di Lucca.
RETI: 7' e 49' Scaramelli, 90' Riccio.
Partono subito forte gli ospiti che già dopo cinque minuti Macchioni batte un angolo dalla destra, la palla arriva a Bakiasi che prova il tiro dal limite ma la difesa respinge e allontana. Due minuti dopo arriva il vantaggio, discesa sulla destra di Sbodio che dal fondo mette al centro per Scaramelli che dal limite dell'area piccola non ha difficoltà ad insaccare. Il Fucecchio prova a riorganizzarsi ma bisogna aspettare il 23' per una occasione degna di nota: Di Biase si libera sulla sinistra e mette un bel cross rasoterra al centro ma la difesa intercetta e libera. Cinque minuti dopo è Mascagni dalla destra a mettere di poco alto sulla traversa un cross pericoloso. Al 34' si rivede il Rinascita in avanti: punizione dalla sinistra di Scaramelli sul secondo palo ma nessuno arriva alla deviazione vincente. Un minuto dopo Mazzanti prova il tiro che diventa un assist per Macchioni; pronta la sua girata ma la palla finisce centrale fra le braccia di Salvadori. Al 37' ci prova dai trenta metri Pazzaglia ma ancora una volta il tiro risulta centrale per la parata del portiere. Il finale di tempo vede i locali avere due buone occasioni: al 39' Cenci si libera nel cuore dell'area ma Crescioli riesce a ribattere il tiro. A tre minuti dal riposo ci prova Rigirozzo dal limite impegnando Cipriani con una parata a terra. A inizio ripresa arriva subito il raddoppio ospite: Scaramelli conquista una punizione centrale e dalla lunetta trova l'angolo con una conclusione a giro che beffa Salvadori. Al 14' Fejzaj su angolo trova Kazazi fuori area il cui tiro finisce di poco sopra la traversa. Due minuti dopo sulla sinistra Kazazi pesca in area Riccio che mette a lato. Al 18' ci prova Pazzaglia con un tiro dal limite che risulta però debole e centrale. Al 26' - da una distanza di trenta metri - ci prova Mazzanti ma non trova la porta. Il finale vede un monologo dei ragazzi di mister Baggiani alla ricerca della rete per riaprire l'incontro. Al 27' Riccio riceve dalla destra e dai trenta metri mette di poco sopra la traversa. Al 33' Kazazi dalla sinistra effettua un cross pericoloso in area sestese ma Cipriani è attento e anticipa tutti in uscita. Due minuti dopo ancora Riccio riceve da Cenci ma il tiro finisce sopra la traversa. All'ultimo minuto Polidori calcia una punizione dalla propria trequarti; Riccio di testa riesce ad anticipare tutti e scavalca con un pallonetto Cipriani che non può intervenire. Al quinto e ultimo minuto di recupero Fejzaj mette in area una punizione dalla sinistra ma nel mucchio ha la meglio la difesa che riesce a liberare per il triplice fischio. Buon successo per il Rinascita che è riuscito a gestire il doppio vantaggio nonostante un Fucecchio volenteroso che ha trovato la rete troppo tardi per poter sperare in una rimonta.
Calciatoripiù: Riccio (Fucecchio); Scaramelli (Rinascita Doccia).
FUCECCHIO: Salvdori, Mascagni, Sbenaglia, Taddei J., Polidori, Evangelista (32' Kazazi), Mereciai (65' Mangiantini), Cenci, Rigirozzo (46' Riccio), Fejzaj, Di Biase (63' Genco). A disp.: Taddei N., Lelli, Zichella. All.: Cristiano Baggiani.<br >RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Crescioli, Buoncristiani, Ceccarelli, Bakiasi (65' Chaher), Sbodio, Mazzanti, Pazzaglia (78' Pallini), Scaramelli (80' Pesciolini), Macchioni (72'Pepe ), Fabbroni (83' Burresi ). A disp.: Bazzechi, Faralli. All.: Armando Tarducci.<br >
ARBITRO: Michele Ianniello di Lucca.<br >
RETI: 7' e 49' Scaramelli, 90' Riccio.
Partono subito forte gli ospiti che già dopo cinque minuti Macchioni batte un angolo dalla destra, la palla arriva a Bakiasi che prova il tiro dal limite ma la difesa respinge e allontana. Due minuti dopo arriva il vantaggio, discesa sulla destra di Sbodio che dal fondo mette al centro per Scaramelli che dal limite dell'area piccola non ha difficoltà ad insaccare. Il Fucecchio prova a riorganizzarsi ma bisogna aspettare il 23' per una occasione degna di nota: Di Biase si libera sulla sinistra e mette un bel cross rasoterra al centro ma la difesa intercetta e libera. Cinque minuti dopo è Mascagni dalla destra a mettere di poco alto sulla traversa un cross pericoloso. Al 34' si rivede il Rinascita in avanti: punizione dalla sinistra di Scaramelli sul secondo palo ma nessuno arriva alla deviazione vincente. Un minuto dopo Mazzanti prova il tiro che diventa un assist per Macchioni; pronta la sua girata ma la palla finisce centrale fra le braccia di Salvadori. Al 37' ci prova dai trenta metri Pazzaglia ma ancora una volta il tiro risulta centrale per la parata del portiere. Il finale di tempo vede i locali avere due buone occasioni: al 39' Cenci si libera nel cuore dell'area ma Crescioli riesce a ribattere il tiro. A tre minuti dal riposo ci prova Rigirozzo dal limite impegnando Cipriani con una parata a terra. A inizio ripresa arriva subito il raddoppio ospite: Scaramelli conquista una punizione centrale e dalla lunetta trova l'angolo con una conclusione a giro che beffa Salvadori. Al 14' Fejzaj su angolo trova Kazazi fuori area il cui tiro finisce di poco sopra la traversa. Due minuti dopo sulla sinistra Kazazi pesca in area Riccio che mette a lato. Al 18' ci prova Pazzaglia con un tiro dal limite che risulta però debole e centrale. Al 26' - da una distanza di trenta metri - ci prova Mazzanti ma non trova la porta. Il finale vede un monologo dei ragazzi di mister Baggiani alla ricerca della rete per riaprire l'incontro. Al 27' Riccio riceve dalla destra e dai trenta metri mette di poco sopra la traversa. Al 33' Kazazi dalla sinistra effettua un cross pericoloso in area sestese ma Cipriani è attento e anticipa tutti in uscita. Due minuti dopo ancora Riccio riceve da Cenci ma il tiro finisce sopra la traversa. All'ultimo minuto Polidori calcia una punizione dalla propria trequarti; Riccio di testa riesce ad anticipare tutti e scavalca con un pallonetto Cipriani che non può intervenire. Al quinto e ultimo minuto di recupero Fejzaj mette in area una punizione dalla sinistra ma nel mucchio ha la meglio la difesa che riesce a liberare per il triplice fischio. Buon successo per il Rinascita che è riuscito a gestire il doppio vantaggio nonostante un Fucecchio volenteroso che ha trovato la rete troppo tardi per poter sperare in una rimonta. <b>
Calciatoripiù: Riccio</b> (Fucecchio); <b>Scaramelli</b> (Rinascita Doccia).