- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Castiglioncello
-
2 - 0
- San Frediano
CASTIGLIONCELLO: Marchiò, Bertacchi, Bianchi, Tani, Lami, Dervishi, Bacci, Provinciali, Cafiero, Simoncini, Crocetti. A disp.: Andrisani, Cecconi, Pannone. All.: Massimo Bacci.
SAN FREDIANO: Cosci, Noccioli, Bigazzi, Bilancieri, Gagliardotto, Frizzi, Serra, Lanza, Simiganovschi, Miniati, Garzella. A disp.: Cappagli, Sabatino, Ferri, Rizza. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: Fabbrini di Livorno
RETI: 10' Bianchi, 20' Cafiero.
Il Castiglioncello vince e supera in classifica il San Frediano al termine di una sfida vivace e divertente: a decidere il risultato in favore dei locali sono stati due calci di punizione realizzati alla perfezione da Bianchi e Cafiero. Il match prende fuoco dopo dieci minuti quando il Castiglioncello si guadagna una punizione dai venti metri e Bianchi sferra una conclusione imparabile per Cosci. Al 20' un altro calcio da fermo vale il raddoppio dei locali: stavolta è Cafiero che si incarica della battuta infilando il pallone nell'angolino. Il San Frediano reagisce spingendo in avanti fino all'intervallo, ma la retroguardia locale se la cava senza troppi patemi. Nella ripresa invece le avanzate della squadra di Falleni diventano più pericolose e prepotenti, ma la mira degli attaccanti è imprecisa oppure il portiere Marchiò fa buona guardia. Nel frattempo il Castiglioncello agisce di rimessa e spreca un paio di buone opportunità per chiudere i conti. Gli ultimi volenterosi assalti del San Frediano tuttavia non producono nulla di concreto e così i ragazzi di Bacci portano a casa una bella vittoria, frutto di una prestazione intelligente e spietata.
Calciatoripiù: Bianchi, Cafiero, Simoncini (Castiglioncello).
CASTIGLIONCELLO: Marchiò, Bertacchi, Bianchi, Tani, Lami, Dervishi, Bacci, Provinciali, Cafiero, Simoncini, Crocetti. A disp.: Andrisani, Cecconi, Pannone. All.: Massimo Bacci.<br >SAN FREDIANO: Cosci, Noccioli, Bigazzi, Bilancieri, Gagliardotto, Frizzi, Serra, Lanza, Simiganovschi, Miniati, Garzella. A disp.: Cappagli, Sabatino, Ferri, Rizza. All.: Leonardo Falleni.<br >
ARBITRO: Fabbrini di Livorno<br >
RETI: 10' Bianchi, 20' Cafiero.
Il Castiglioncello vince e supera in classifica il San Frediano al termine di una sfida vivace e divertente: a decidere il risultato in favore dei locali sono stati due calci di punizione realizzati alla perfezione da Bianchi e Cafiero. Il match prende fuoco dopo dieci minuti quando il Castiglioncello si guadagna una punizione dai venti metri e Bianchi sferra una conclusione imparabile per Cosci. Al 20' un altro calcio da fermo vale il raddoppio dei locali: stavolta è Cafiero che si incarica della battuta infilando il pallone nell'angolino. Il San Frediano reagisce spingendo in avanti fino all'intervallo, ma la retroguardia locale se la cava senza troppi patemi. Nella ripresa invece le avanzate della squadra di Falleni diventano più pericolose e prepotenti, ma la mira degli attaccanti è imprecisa oppure il portiere Marchiò fa buona guardia. Nel frattempo il Castiglioncello agisce di rimessa e spreca un paio di buone opportunità per chiudere i conti. Gli ultimi volenterosi assalti del San Frediano tuttavia non producono nulla di concreto e così i ragazzi di Bacci portano a casa una bella vittoria, frutto di una prestazione intelligente e spietata. <b>
Calciatoripiù: Bianchi, Cafiero, Simoncini</b> (Castiglioncello).