- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Salivoli
-
3 - 0
- San Frediano
SALIVOLI: Bartoli, Mosca, Di Marco, Galassi, Leoncini, Ghizzani, Di Maio, Carducci, Biagini, Znaidi, Scateni. A disp.: Del Sarto, Di Paolo, Sinibaldi, Napoleoni, Iasio, Cecchini. All.: Simone Tagliaferri.
SAN FREDIANO: Formaggi, Noccioli, Bigazzi, Bilancieri, Gagliardotto, Cappagli, Serra, Lanza, Garzella, Simiganovschi, Vannozzi. A disp.: Cosci, Ferri, Sabatino, Cei, Miniati, Turini. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: Gallinaro di Piombino
RETI: Scateni 2, Biagini.
Il Salivoli supera un avversario ostico come il San Frediano imponendosi con un secco 3-0. Dopo una decina di minuti, durante i quali i due schieramenti di studiano, gli ospiti si rendono pericolosi con Vannozzi che da buona posizione spara alto. I locali invece sono abili ad approfittare di un errore in disimpegno di Noccioli e vanno in vantaggio grazie a Scateni che scatta in posizione sospetta sfruttando un passaggio in verticale e trafigge il portiere con freddezza. Il San Frediano non ci sta e torna a spingere in avanti: Simiganovschi si incunea in area e crossa in mezzo, ma né Garzella né Lanza riescono a impattare la sfera da pochi metri. Alla mezz'ora ecco che arriva il raddoppio dello spietato Salivoli: il solito Scateni approfitta di una dormita difensiva su un lancio in profondità, si infila in area e scarica in rete da posizione ravvicinata. Nella ripresa i ragazzi di Falleni tentano il tutto per tutto: la migliore chance capita a Vannozzi che calcia in diagonale, il portiere respinge a centro area dove Garzella viene anticipato all'ultimo istante prima di poter ribadire in rete. Al 50' invece il Salivoli chiude i conti grazie a un'azione in velocità: la palla arriva in area a Biagini che infila in rete con destrezza. Nella circostanza gli ospiti si lamentano chiedendo il fuorigioco e da lì in poi la partita si innervosisce eccessivamente e non ci saranno più occasioni degne di nota.
Calciatoripiù: Mosca (Salivoli), Gagliardotto, Bigazzi (San Frediano).
SALIVOLI: Bartoli, Mosca, Di Marco, Galassi, Leoncini, Ghizzani, Di Maio, Carducci, Biagini, Znaidi, Scateni. A disp.: Del Sarto, Di Paolo, Sinibaldi, Napoleoni, Iasio, Cecchini. All.: Simone Tagliaferri.<br >SAN FREDIANO: Formaggi, Noccioli, Bigazzi, Bilancieri, Gagliardotto, Cappagli, Serra, Lanza, Garzella, Simiganovschi, Vannozzi. A disp.: Cosci, Ferri, Sabatino, Cei, Miniati, Turini. All.: Leonardo Falleni.<br >
ARBITRO: Gallinaro di Piombino<br >
RETI: Scateni 2, Biagini.
Il Salivoli supera un avversario ostico come il San Frediano imponendosi con un secco 3-0. Dopo una decina di minuti, durante i quali i due schieramenti di studiano, gli ospiti si rendono pericolosi con Vannozzi che da buona posizione spara alto. I locali invece sono abili ad approfittare di un errore in disimpegno di Noccioli e vanno in vantaggio grazie a Scateni che scatta in posizione sospetta sfruttando un passaggio in verticale e trafigge il portiere con freddezza. Il San Frediano non ci sta e torna a spingere in avanti: Simiganovschi si incunea in area e crossa in mezzo, ma né Garzella né Lanza riescono a impattare la sfera da pochi metri. Alla mezz'ora ecco che arriva il raddoppio dello spietato Salivoli: il solito Scateni approfitta di una dormita difensiva su un lancio in profondità, si infila in area e scarica in rete da posizione ravvicinata. Nella ripresa i ragazzi di Falleni tentano il tutto per tutto: la migliore chance capita a Vannozzi che calcia in diagonale, il portiere respinge a centro area dove Garzella viene anticipato all'ultimo istante prima di poter ribadire in rete. Al 50' invece il Salivoli chiude i conti grazie a un'azione in velocità: la palla arriva in area a Biagini che infila in rete con destrezza. Nella circostanza gli ospiti si lamentano chiedendo il fuorigioco e da lì in poi la partita si innervosisce eccessivamente e non ci saranno più occasioni degne di nota. <b>
Calciatoripiù: Mosca </b>(Salivoli), <b>Gagliardotto, Bigazzi</b> (San Frediano).