- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 3
- San Frediano
ROSIGNANO SEI ROSE: Arzilli, Moschini, Mbaye, Nicolò, Forlì, Batista, Bah, Bosco, Alcantara, Benvenuti, Pacelli. A disp.: Gergelezhiv, Gasperini, Dani, Rossi. All.: Gian Luca Giannoni.
SAN FREDIANO: Cosci, Noccioli, Sabatino, Bilanceri, Gagliardotto, Cappagli, Ferri, Lanza, Garzella, Simiganovschi, Turini. A disp.: Formaggi, Serra, Bigazzi, Miniati, Rizza, Cei, Vannozzi. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: Rodio di Livorno
RETI: autorete pro San Frediano, Garzella, Cei.
Ancora tre gol segnati e ancora tre punti in saccoccia per il San Frediano che passa senza troppi problemi sul campo del Rosignano Sei Rose, confermando di attraversare un periodo di forma davvero spumeggiante. I ragazzi di Falleni partono subito concentrati e votati all'attacco e rompono gli indugi grazie a una sfortunata autorete di un avversario sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio degli ospiti con Garzella che si smarca su un pregevole lancio millimetrico di Bilanceri e solo di fronte al portiere non sbaglia. Prima dell'intervallo il San Frediano sfiora anche il terzo gol con Simiganovschi che prova il pallonetto in area, ma trova la pronta risposta del portiere locale a sbarrargli la strada. Nella seconda frazione il Rosignano tenta una timida reazione d'orgoglio, ma gli ospiti si comportano egregiamente anche in fase difensiva e inoltre sciupano alcune opportunità golose prima con Turini che si beve un paio di uomini, scarta il portiere e il suo tiro a botta sicura viene salvato sulla riga, dopodiché ci prova anche Rizza, ma l'estremo difensore Arzilli neutralizza con i piedi. Nel finale il San Frediano però trova finalmente il 3-0 con Cei che riceve un traversone perfetto di Sabatino e da due passi chiude i conti una volta per tutte.
Calciatoripiù: Cei, Garzella, Bilanceri (San Frediano).
ROSIGNANO SEI ROSE: Arzilli, Moschini, Mbaye, Nicolò, Forlì, Batista, Bah, Bosco, Alcantara, Benvenuti, Pacelli. A disp.: Gergelezhiv, Gasperini, Dani, Rossi. All.: Gian Luca Giannoni.<br >SAN FREDIANO: Cosci, Noccioli, Sabatino, Bilanceri, Gagliardotto, Cappagli, Ferri, Lanza, Garzella, Simiganovschi, Turini. A disp.: Formaggi, Serra, Bigazzi, Miniati, Rizza, Cei, Vannozzi. All.: Leonardo Falleni.<br >
ARBITRO: Rodio di Livorno<br >
RETI: autorete pro San Frediano, Garzella, Cei.
Ancora tre gol segnati e ancora tre punti in saccoccia per il San Frediano che passa senza troppi problemi sul campo del Rosignano Sei Rose, confermando di attraversare un periodo di forma davvero spumeggiante. I ragazzi di Falleni partono subito concentrati e votati all'attacco e rompono gli indugi grazie a una sfortunata autorete di un avversario sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio degli ospiti con Garzella che si smarca su un pregevole lancio millimetrico di Bilanceri e solo di fronte al portiere non sbaglia. Prima dell'intervallo il San Frediano sfiora anche il terzo gol con Simiganovschi che prova il pallonetto in area, ma trova la pronta risposta del portiere locale a sbarrargli la strada. Nella seconda frazione il Rosignano tenta una timida reazione d'orgoglio, ma gli ospiti si comportano egregiamente anche in fase difensiva e inoltre sciupano alcune opportunità golose prima con Turini che si beve un paio di uomini, scarta il portiere e il suo tiro a botta sicura viene salvato sulla riga, dopodiché ci prova anche Rizza, ma l'estremo difensore Arzilli neutralizza con i piedi. Nel finale il San Frediano però trova finalmente il 3-0 con Cei che riceve un traversone perfetto di Sabatino e da due passi chiude i conti una volta per tutte. <b>
Calciatoripiù: Cei, Garzella, Bilanceri</b> (San Frediano).