- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Calci 2016
-
0 - 3
- Audace Isola Elba
CALCI: Vendettuoli, Di Cocco, Rovini, A. Ricci, Pasquini, Davini, F. Ricci (Rocchi), Pazzini, Gianetri (Dapelo), Venturini (Vigone), Cirino (Zaporojan). A disp.: Muller. All.: Fausto Giaconi.
AUDACE PORTOFERRAIO: Martorella, Grillo, De Luca, Baldi, Lista, Galli, Carabellese, Mura, Bianchi, Urru, Nardi. A disp.: Paolini, Mibelli, Fratini, Finocchietti, Pastifilo, Brundu. All.: Andrea Miliani.
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno
RETI: Urru, Fratini, Baldi.
L'Audace Portoferraio continua il suo ottimo cammino in campionato superando per 3-0 a domicilio un Calci dove faceva il suo esordio in panchina mister Giaconi. I locali indubbiamente hanno disputato una buona gara sul piano dell'impegno e dell'abnegazione e sono riusciti a reggere bene per metà dell'incontro, ma le maggiori qualità individuali degli ospiti alla lunga hanno fatto la differenza. La prima frazione è condizionata dal forte vento che complica parecchio le iniziative delle due squadre, dunque viene fuori una partita equilibrata e molto chiusa, priva di particolari occasioni da rete. Nella ripresa però gli ospiti aumentano la pressione e abbattono il fortino rivale quando Urru sfrutta un'intelligente sponda di petto di Carabellese, entra in area e davanti al portiere non sbaglia. La rete del vantaggio scuote l'Audace Portoferraio che poco dopo sigla lo 0-2 approfittando di un errore difensivo: il subentrato Fratini riceve un assist rasoterra dal fondo di Urru e arriva puntualmente a rimorchio sulla sfera insaccando con il piatto. Gli ospiti sigillano la vittoria grazie a un calcio di punizione di Baldi che prova la conclusione da distanza siderale e, complice il vento, stampa il pallone nel sette.
Calciatoripiù: Rovini (Calci), Urru, Baldi (Audace Portoferraio).
CALCI: Vendettuoli, Di Cocco, Rovini, A. Ricci, Pasquini, Davini, F. Ricci (Rocchi), Pazzini, Gianetri (Dapelo), Venturini (Vigone), Cirino (Zaporojan). A disp.: Muller. All.: Fausto Giaconi.<br >AUDACE PORTOFERRAIO: Martorella, Grillo, De Luca, Baldi, Lista, Galli, Carabellese, Mura, Bianchi, Urru, Nardi. A disp.: Paolini, Mibelli, Fratini, Finocchietti, Pastifilo, Brundu. All.: Andrea Miliani.<br >
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno<br >
RETI: Urru, Fratini, Baldi.
L'Audace Portoferraio continua il suo ottimo cammino in campionato superando per 3-0 a domicilio un Calci dove faceva il suo esordio in panchina mister Giaconi. I locali indubbiamente hanno disputato una buona gara sul piano dell'impegno e dell'abnegazione e sono riusciti a reggere bene per metà dell'incontro, ma le maggiori qualità individuali degli ospiti alla lunga hanno fatto la differenza. La prima frazione è condizionata dal forte vento che complica parecchio le iniziative delle due squadre, dunque viene fuori una partita equilibrata e molto chiusa, priva di particolari occasioni da rete. Nella ripresa però gli ospiti aumentano la pressione e abbattono il fortino rivale quando Urru sfrutta un'intelligente sponda di petto di Carabellese, entra in area e davanti al portiere non sbaglia. La rete del vantaggio scuote l'Audace Portoferraio che poco dopo sigla lo 0-2 approfittando di un errore difensivo: il subentrato Fratini riceve un assist rasoterra dal fondo di Urru e arriva puntualmente a rimorchio sulla sfera insaccando con il piatto. Gli ospiti sigillano la vittoria grazie a un calcio di punizione di Baldi che prova la conclusione da distanza siderale e, complice il vento, stampa il pallone nel sette. <b>
Calciatoripiù: Rovini</b> (Calci), <b>Urru, Baldi</b> (Audace Portoferraio).