- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Ardenza
-
1 - 2
- Fratres Perignano
ARDENZA: Ademi, Chelli, Pizzi, Yancachajilla, Romboli, Grigoli, Bucchioni, Macrì, Comito, Turelli, Candelma. A disp.: Pedemonte, Alderigi, Tsinaridze, Grimoldi, Gradassi. All.: Maurizio Pizzi.
F. PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Bullari, Franconi, Rabassi, Princi, Gasparri, Manetti, Misiti, Ramundo, Baldi. A disp.: De Donato, Scalzi, Deri, A. Cresci, Franchi. All.: Francesco Leggerini.
ARBITRO: Grasso di Livorno
RETI: 6', 75' Misiti, 10' Macrì.
Grande vittoria di squadra per il Perignano che, dopo aver sconfitto il Calci nello scorso turno, stavolta miete un'altra vittima illustre come la vice-capolista Ardenza. Gli ospiti hanno conquistato i tre punti grazie a un'ottima prestazione collettiva, trascinati dalla doppietta di uno scatenato Misiti. Il Perignano inizia con il piede giusto e dopo sei minuti si porta in vantaggio quando un'azione corale permette a Misiti di smarcarsi in area e di trafiggere il portiere a tu per tu. L'Ardenza tuttavia non si lascia intimorire e al 10' centra l'1-1 grazie a una zampata di Macrì sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo un avvio di gara molto promettente le due compagini tirano il fiato e così si va all'intervallo senza particolari altre emozioni. Anche nella ripresa il match prosegue in maniera molto equilibrata e le rispettive difese stanno molto attente in marcatura, senza concedere spazi agli attaccanti né occasioni clamorose in area. Tra uno sbadiglio e l'altro sembra che il pareggio ormai possa accontentare entrambe e invece al 75' il Perignano ottiene il bottino pieno approfittando di un'azione di contropiede: il solito Misiti viene servito all'altezza del dischetto e con un tiro preciso regala l'intera posta in palio ai suoi. Calciatorepiù: Misiti (F. Perignano).
ARDENZA: Ademi, Chelli, Pizzi, Yancachajilla, Romboli, Grigoli, Bucchioni, Macrì, Comito, Turelli, Candelma. A disp.: Pedemonte, Alderigi, Tsinaridze, Grimoldi, Gradassi. All.: Maurizio Pizzi.<br >F. PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Bullari, Franconi, Rabassi, Princi, Gasparri, Manetti, Misiti, Ramundo, Baldi. A disp.: De Donato, Scalzi, Deri, A. Cresci, Franchi. All.: Francesco Leggerini.<br >
ARBITRO: Grasso di Livorno<br >
RETI: 6', 75' Misiti, 10' Macrì.
Grande vittoria di squadra per il Perignano che, dopo aver sconfitto il Calci nello scorso turno, stavolta miete un'altra vittima illustre come la vice-capolista Ardenza. Gli ospiti hanno conquistato i tre punti grazie a un'ottima prestazione collettiva, trascinati dalla doppietta di uno scatenato Misiti. Il Perignano inizia con il piede giusto e dopo sei minuti si porta in vantaggio quando un'azione corale permette a Misiti di smarcarsi in area e di trafiggere il portiere a tu per tu. L'Ardenza tuttavia non si lascia intimorire e al 10' centra l'1-1 grazie a una zampata di Macrì sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo un avvio di gara molto promettente le due compagini tirano il fiato e così si va all'intervallo senza particolari altre emozioni. Anche nella ripresa il match prosegue in maniera molto equilibrata e le rispettive difese stanno molto attente in marcatura, senza concedere spazi agli attaccanti né occasioni clamorose in area. Tra uno sbadiglio e l'altro sembra che il pareggio ormai possa accontentare entrambe e invece al 75' il Perignano ottiene il bottino pieno approfittando di un'azione di contropiede: il solito Misiti viene servito all'altezza del dischetto e con un tiro preciso regala l'intera posta in palio ai suoi. <b>Calciatorepiù: Misiti</b> (F. Perignano).