- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Livorno9
-
1 - 2
- Fratres Perignano
LIVORNO 9: Tamberi, Cecchi, Saviozzi, Giovannelli, Cardone, Ciolli, Maggio, Viola, Taddei, Mirenda, De Stefano. A disp.: Ungarini, Napolitano, Catarzi, Baldi. All.: Andrea Puccini.
F.PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Bullari, Franconi, Rabassi, Princi, Gazzarri, Manetti, Misiti, Ramundo, Baldi. A disp.: Gargani, Franchi, Deri, Gafforio, Cresci A. All.: Francesco Leggerini.
ARBITRO: Bagnoli di Livorno.
RETI: 5', 82' Misiti, 56' Taddei.
NOTE: espulso Ciolli (72').
Partita divertente e giocata a viso aperto tra Livorno 9 e Fratres Perignano. Alla fine la spuntano gli ospiti, in virtù del gol messo a segno nel recupero da Misiti per il definitivo 1-2. Sono proprio gli ospiti a partire meglio. La formazione di Francesco Leggerini si porta in vantaggio nel primo tempo: Misiti, dopo appena cinque minuti dal fischio d'inizio, si fa trovare solo in area di rigore e trafigge il portiere locale Tamberi. Il Livorno 9 risponde immediatamente, rendendosi pericoloso in più occasioni. I Fratres non rimangono certo a guardare e così la partita si anima, diventando appassionante e combattuta. Non abbastanza però per vedere un altro gol. Si va al riposo sullo 0-1. Attorno al quarto d'ora della ripresa il Livorno 9 pareggia finalmente i conti con Taddei, bravo a segnare direttamente su calcio di punizione. I Fratres però non si demoralizzano e dimostra di volere a tutti i costi i primi tre punti stagionali. Gli ospiti conquistano un calcio di rigore, causato dal difensore locale Ciolli, espulso in questa occasione). Corre al 72', e il Perignano avrebbe la possibilità di tornare in vantaggio. Dal dischetto però Princi non riesce a trovare la giusta freddezza e sbaglia. Si rimane sull'1-1. Il Livorno però comincia a soffrire l'inferiorità numerica, e la voglia di segnare dei Fratres mai domi fa il resto. Nel finale arriva infatti il gol che consegna i tre punti agli ospiti: ancora Misiti in gol, ancora da posizione ravvicinata. Finisce così due a uno per il Perignano. Una vittoria nel segno di Misiti, autore di una doppietta da centravanti vero: freddo e letale sotto porta.
Calciatoripiù: Taddei (Livorno 9), Misiti (F. Perignano).
LIVORNO 9: Tamberi, Cecchi, Saviozzi, Giovannelli, Cardone, Ciolli, Maggio, Viola, Taddei, Mirenda, De Stefano. A disp.: Ungarini, Napolitano, Catarzi, Baldi. All.: Andrea Puccini.<br >F.PERIGNANO: Malvaldi, R. Cresci, Bullari, Franconi, Rabassi, Princi, Gazzarri, Manetti, Misiti, Ramundo, Baldi. A disp.: Gargani, Franchi, Deri, Gafforio, Cresci A. All.: Francesco Leggerini.<br >
ARBITRO: Bagnoli di Livorno.<br >
RETI: 5', 82' Misiti, 56' Taddei.<br >NOTE: espulso Ciolli (72').
Partita divertente e giocata a viso aperto tra Livorno 9 e Fratres Perignano. Alla fine la spuntano gli ospiti, in virtù del gol messo a segno nel recupero da Misiti per il definitivo 1-2. Sono proprio gli ospiti a partire meglio. La formazione di Francesco Leggerini si porta in vantaggio nel primo tempo: Misiti, dopo appena cinque minuti dal fischio d'inizio, si fa trovare solo in area di rigore e trafigge il portiere locale Tamberi. Il Livorno 9 risponde immediatamente, rendendosi pericoloso in più occasioni. I Fratres non rimangono certo a guardare e così la partita si anima, diventando appassionante e combattuta. Non abbastanza però per vedere un altro gol. Si va al riposo sullo 0-1. Attorno al quarto d'ora della ripresa il Livorno 9 pareggia finalmente i conti con Taddei, bravo a segnare direttamente su calcio di punizione. I Fratres però non si demoralizzano e dimostra di volere a tutti i costi i primi tre punti stagionali. Gli ospiti conquistano un calcio di rigore, causato dal difensore locale Ciolli, espulso in questa occasione). Corre al 72', e il Perignano avrebbe la possibilità di tornare in vantaggio. Dal dischetto però Princi non riesce a trovare la giusta freddezza e sbaglia. Si rimane sull'1-1. Il Livorno però comincia a soffrire l'inferiorità numerica, e la voglia di segnare dei Fratres mai domi fa il resto. Nel finale arriva infatti il gol che consegna i tre punti agli ospiti: ancora Misiti in gol, ancora da posizione ravvicinata. Finisce così due a uno per il Perignano. Una vittoria nel segno di Misiti, autore di una doppietta da centravanti vero: freddo e letale sotto porta. <b>
Calciatoripiù: Taddei</b> (Livorno 9), <b>Misiti</b> (F. Perignano).