- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Calci 2016
-
0 - 1
- San Frediano
CALCI: Ferretti, Di Cocco, A. Ricci, Davini, F. Ricci, Rovini, Cirino, Gianetri (41' Cirino), Vigone, Pasquini (41' Dapelo), Nordio. A disp.: Ghiara, Venturini. All.: Claudio Leoni.
SAN FREDIANO: Formaggi, Noccioli, Bigazzi, Seppia, Battimo, Cappagli, Serra, Bilancieri, Garzella, Siminganovschi, Vannozzi. A disp.: Cosci, Frizzi, Gagliardotto, Ferri, Lanza, Rizza, Tlili. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: di Livorno
RETE: 8' Garzella.
Per il Calci è una stagione un po' così. Il San Frediano vince il derby di giornata, stacca i rossoblù di Leoni e vola a dieci, a ridosso delle primissime posizioni. Agli ospiti sono sufficienti 8' per sbloccare l'incontro. La punizione a rientrare di Bigazzi, che calcia da destra quattro-cinque metri fuori area, è respinta di pugno da Ferretti, il portiere di riserva degli Allievi B, e non allontanata dalla difesa calcesana, troppo lenta nella circostanza: un paio di rimpalli favoriscono la stoccata di Garzella che insacca, complice la deviazione di Di Cocco. La gara si mette subito in salita per il Calci che, oltre a qualche temporaneo problema d'organico, paga la cronica leggerezza davanti. L'occasione per il pari capita sulla testa di Pasquini che, praticamente a porta vuota, manca l'appuntamento col cross dalla fascia e l'azione sfuma. Le ripartenze del San Frediano sono affidate a Simiganovschi e Vannozzi che però non creano particolari grattacapi alla difesa locale. Così la migliore occasione della seconda metà è di marca locale, ma non basta per il pari: Gianetri scatta dietro la difesa, si presenta davanti a Formaggi, riesce a scartarlo ma, una volta che rimane solo da calciare nella porta sguarnita, perde il tempo della conclusione e il pallone esce sul fondo. Calciatorepiù: Formaggi (San Frediano): anche se non si rende protagonista di interventi spettacolari, il numero uno ospite dà sicurezza al reparto difensivo e all'intera squadra.
CALCI: Ferretti, Di Cocco, A. Ricci, Davini, F. Ricci, Rovini, Cirino, Gianetri (41' Cirino), Vigone, Pasquini (41' Dapelo), Nordio. A disp.: Ghiara, Venturini. All.: Claudio Leoni.<br >SAN FREDIANO: Formaggi, Noccioli, Bigazzi, Seppia, Battimo, Cappagli, Serra, Bilancieri, Garzella, Siminganovschi, Vannozzi. A disp.: Cosci, Frizzi, Gagliardotto, Ferri, Lanza, Rizza, Tlili. All.: Leonardo Falleni.<br >
ARBITRO: di Livorno<br >
RETE: 8' Garzella.
Per il Calci è una stagione un po' così. Il San Frediano vince il derby di giornata, stacca i rossoblù di Leoni e vola a dieci, a ridosso delle primissime posizioni. Agli ospiti sono sufficienti 8' per sbloccare l'incontro. La punizione a rientrare di Bigazzi, che calcia da destra quattro-cinque metri fuori area, è respinta di pugno da Ferretti, il portiere di riserva degli Allievi B, e non allontanata dalla difesa calcesana, troppo lenta nella circostanza: un paio di rimpalli favoriscono la stoccata di Garzella che insacca, complice la deviazione di Di Cocco. La gara si mette subito in salita per il Calci che, oltre a qualche temporaneo problema d'organico, paga la cronica leggerezza davanti. L'occasione per il pari capita sulla testa di Pasquini che, praticamente a porta vuota, manca l'appuntamento col cross dalla fascia e l'azione sfuma. Le ripartenze del San Frediano sono affidate a Simiganovschi e Vannozzi che però non creano particolari grattacapi alla difesa locale. Così la migliore occasione della seconda metà è di marca locale, ma non basta per il pari: Gianetri scatta dietro la difesa, si presenta davanti a Formaggi, riesce a scartarlo ma, una volta che rimane solo da calciare nella porta sguarnita, perde il tempo della conclusione e il pallone esce sul fondo. <b>Calciatorepiù: Formaggi</b> (San Frediano): anche se non si rende protagonista di interventi spettacolari, il numero uno ospite dà sicurezza al reparto difensivo e all'intera squadra.