- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ardenza
-
0 - 8
- Scintilla 1945
ARDENZA: Caiozzi, Amaro (Mancini), Nelli, Giovacchini, Di Serio, Orlando, Bernini, Murziani, Caroti (Fancelli), Crini, Silvestri. A disp.: Meini, Di Quirico. All.: Bruno Ciardelli.
SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Bagnoli (Daini), Taccola (Ada Esono), Giacomelli, Serra, Mustafa (Mammini), Miglino (Ammannati), Pischedda, Benedetti (Lippi), Vanni (Bargagna). A disp.: Magnozzi. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Viglianti di Pisa.
RETI: 10', 31' Benedetti, 15' Taccola, 25' Vanni, 49' Lippi, 52', 60', 61' Pischedda.
Tempo di festeggiamenti per la Scintilla che passa di slancio sul campo dell'Ardenza e conquista tre punti che rappresentano la certezza matematica della vittoria del campionato; una stagione da record per i ragazzi di Graziano Barsotti che chiudono questo torneo con la miglior difesa, solo 9 i gol subiti di cui due su calcio di rigore, il maggior numero di vittorie ottenute sia nel computo generale sia per quanto riguarda le partite giocate in trasferta che vede per la squadra di Oratoio solo vittorie nel tabellino. In più la Scintilla è andata a segno in tutte le gare giocate. Più di così era davvero difficile fare. Ma la vera ciliegina sulla torta di questa giornata è rappresentata dal rientro in campo dopo otto lunghi mesi di Bargagna che, dopo alcune vicissitudini personali, è tornato a calcare il rettangolo verde. Alla Scintilla per la vittoria del campionato e a Bargagna per il ritorno in campo ad inseguire la sua passione vanno i più sinceri complimenti ed auguri da parte di tutta la redazione di Calciopiù. CALCIATORIPIÙ: Miglino, Pischedda (Scintilla).
E.B.
ARDENZA: Caiozzi, Amaro (Mancini), Nelli, Giovacchini, Di Serio, Orlando, Bernini, Murziani, Caroti (Fancelli), Crini, Silvestri. A disp.: Meini, Di Quirico. All.: Bruno Ciardelli.<br >SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Bagnoli (Daini), Taccola (Ada Esono), Giacomelli, Serra, Mustafa (Mammini), Miglino (Ammannati), Pischedda, Benedetti (Lippi), Vanni (Bargagna). A disp.: Magnozzi. All.: Graziano Barsotti. <br >
ARBITRO: Viglianti di Pisa.<br >
RETI: 10', 31' Benedetti, 15' Taccola, 25' Vanni, 49' Lippi, 52', 60', 61' Pischedda.
Tempo di festeggiamenti per la Scintilla che passa di slancio sul campo dell'Ardenza e conquista tre punti che rappresentano la certezza matematica della vittoria del campionato; una stagione da record per i ragazzi di Graziano Barsotti che chiudono questo torneo con la miglior difesa, solo 9 i gol subiti di cui due su calcio di rigore, il maggior numero di vittorie ottenute sia nel computo generale sia per quanto riguarda le partite giocate in trasferta che vede per la squadra di Oratoio solo vittorie nel tabellino. In più la Scintilla è andata a segno in tutte le gare giocate. Più di così era davvero difficile fare. Ma la vera ciliegina sulla torta di questa giornata è rappresentata dal rientro in campo dopo otto lunghi mesi di Bargagna che, dopo alcune vicissitudini personali, è tornato a calcare il rettangolo verde. Alla Scintilla per la vittoria del campionato e a Bargagna per il ritorno in campo ad inseguire la sua passione vanno i più sinceri complimenti ed auguri da parte di tutta la redazione di Calciopiù. <b>CALCIATORIPIÙ: Miglino, Pischedda</b> (Scintilla).
E.B.