- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pisa Ovest
-
2 - 2
- Migliarino
PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Ticciati, Bianucci, Scaglione, Pagliai, Lentini, Del Ministro, Barsotti, Bonistalli, Nacci. A disp.: Rescigno, Picchetti, Barandoni, Mannucci. All.: Lido Malasoma.
MIGLIARINO: Ciardelli, Andreotti, Bernardini, Della Croce, Daja, Fabbri, Gizzi, Gullotti, Nencioni, Turi, Umalini. A disp.: Bonanni, Baldacci, Vierucci, Rossi. All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Buccheri di Pisa
RETI: Barsotti, Nencioni, Bernardini, Pagliai.
Contro il Migliarino partenza perfetta del Pisa Ovest che in diverse occasioni con Bonistalli costringe l'estremo difensore Ciardelli a respingere il pallone con dei pregevoli interventi. Al 14' la formazione di Malasoma passa in vantaggio con Barsotti che ruba il pallone ad Andreotti e calcia da fuori in diagonale: nulla può Ciardelli. Al 21' il Migliarino impensierisce Mesoraca con un ottimo tiro di Umalini, e trova il pareggio grazie a un bel fendente di Nencioni. Il Pisa Ovest insiste e sfiora più volte il gol con Sardi che non riesce a colpire con precisione il pallone di testa sui cross dei compagni. Nella ripresa il Migliarino passa in vantaggio grazie a un'ingenuità di scaglione che stende in aria Bernardini: il direttore di gara decreta il penalty che lo stesso Bernardini realizza alla sinistra di Mesoraca. Al 64', dopo ripetuti tentativi da parte delle due compagini, il Pisa Ovest arriva al pareggio grazie a una perfetta punizione di Pagliai che insacca da ragguardevole distanza alla destra di un incolpevole Ciardelli. CALCIATORIPIÙ: ottima prova di Sardi per i padroni di casa e di Bernardini per il Migliarino.
A.S.
PISA OVEST: Mesoraca, Sardi, Ticciati, Bianucci, Scaglione, Pagliai, Lentini, Del Ministro, Barsotti, Bonistalli, Nacci. A disp.: Rescigno, Picchetti, Barandoni, Mannucci. All.: Lido Malasoma.<br >MIGLIARINO: Ciardelli, Andreotti, Bernardini, Della Croce, Daja, Fabbri, Gizzi, Gullotti, Nencioni, Turi, Umalini. A disp.: Bonanni, Baldacci, Vierucci, Rossi. All.: Massimo Napoli.<br >
ARBITRO: Buccheri di Pisa<br >
RETI: Barsotti, Nencioni, Bernardini, Pagliai.
Contro il Migliarino partenza perfetta del Pisa Ovest che in diverse occasioni con Bonistalli costringe l'estremo difensore Ciardelli a respingere il pallone con dei pregevoli interventi. Al 14' la formazione di Malasoma passa in vantaggio con Barsotti che ruba il pallone ad Andreotti e calcia da fuori in diagonale: nulla può Ciardelli. Al 21' il Migliarino impensierisce Mesoraca con un ottimo tiro di Umalini, e trova il pareggio grazie a un bel fendente di Nencioni. Il Pisa Ovest insiste e sfiora più volte il gol con Sardi che non riesce a colpire con precisione il pallone di testa sui cross dei compagni. Nella ripresa il Migliarino passa in vantaggio grazie a un'ingenuità di scaglione che stende in aria Bernardini: il direttore di gara decreta il penalty che lo stesso Bernardini realizza alla sinistra di Mesoraca. Al 64', dopo ripetuti tentativi da parte delle due compagini, il Pisa Ovest arriva al pareggio grazie a una perfetta punizione di Pagliai che insacca da ragguardevole distanza alla destra di un incolpevole Ciardelli. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: ottima prova di <b>Sardi </b>per i padroni di casa e di <b>Bernardini </b>per il Migliarino.
A.S.