- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Atletico Calci 2006
-
2 - 0
- Ardenza
ATLETICO CALCI: Del Punta, Marcoaurelio, Franceschi, Catena, Fracasso, Colombini, De Georgio, Consani, Giordi, Carugini, Biasci. A disp.: Conti, Braccianti, Marinoshi. All.: Cristian Campennì.
ARDENZA: Meini, Gaggi, De Santis, Superti, Di Serio, Giovacchini, Bernini, Murziani, Caroti, Crimi, Silvestri. A disp.: Di Mico, Nelli. All.: Bruno Ciardelli.
ARBITRO: Likmeta di Pisa.
RETI: Carugini, Colombini.
Un gol per tempo e l'Atletico Calci batte l'Ardenza al termine di una gara ben giocata e tutto sommato piacevole; i ragazzi di Campennì si sono disimpegnati bene creando una buona mole di gioco e mettendo in mostra una discreta personalità. Impegno, ma poca incisività per la formazione ospite che non è riuscita ad impensierire più di tanto il proprio avversario. Reti decisive firmate da Colombini che, sugli sviluppi di un corner, riceve palla e lascia partire una parabola che scavalca il portiere ospite e va ad insaccarsi lambendo il palo più lontano, e da Carugini che, lanciato in contropiede da Giordi, supera in due tempi l'opposizione del portiere ospite. CALCIATORIPIÙ: De Santis, Giovacchini (Ardenza).
ATLETICO CALCI: Del Punta, Marcoaurelio, Franceschi, Catena, Fracasso, Colombini, De Georgio, Consani, Giordi, Carugini, Biasci. A disp.: Conti, Braccianti, Marinoshi. All.: Cristian Campennì.<br >ARDENZA: Meini, Gaggi, De Santis, Superti, Di Serio, Giovacchini, Bernini, Murziani, Caroti, Crimi, Silvestri. A disp.: Di Mico, Nelli. All.: Bruno Ciardelli. <br >
ARBITRO: Likmeta di Pisa.<br >
RETI: Carugini, Colombini.
Un gol per tempo e l'Atletico Calci batte l'Ardenza al termine di una gara ben giocata e tutto sommato piacevole; i ragazzi di Campennì si sono disimpegnati bene creando una buona mole di gioco e mettendo in mostra una discreta personalità. Impegno, ma poca incisività per la formazione ospite che non è riuscita ad impensierire più di tanto il proprio avversario. Reti decisive firmate da Colombini che, sugli sviluppi di un corner, riceve palla e lascia partire una parabola che scavalca il portiere ospite e va ad insaccarsi lambendo il palo più lontano, e da Carugini che, lanciato in contropiede da Giordi, supera in due tempi l'opposizione del portiere ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: De Santis, Giovacchini </b>(Ardenza).