- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Miniato Basso
-
6 - 0
- Ardenza
SAN MINIATO: Casalini, Taddei, Azzeri, Puccini, Pellegrino, Vanni, Tempestini, Ibrahimi, Hamzai, Amedzian, Verzola. A disp.: Amoroso, Salvadori, Traballoni. All.: Luigi Palumbo.
ARDENZA: Amaro, Bernini, Caiozzi, Caroti, Cozzolini, De Santis, Fancelli, Giovacchini, Guelfi, Mancini, Murziani. A disp.: Nelli, Norfini, Silvestri, Superti. All.: Bruno Ciardelli.
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera.
RETI: Hamzai 3, Ibrahimi 2, Taddei.
Rotondo successo casalingo per il San Miniato che, tra le mura amiche, si impone nettamente sulla malcapitata Ardenza e torna così ad assaporare il gusto della vittoria; i ragazzi di mister Palumbo hanno espresso un buon gioco ed hanno messo in mostra tanta determinazione. Qualità queste che qualche volta sono mancate in passato. Ha fatto quel che ha potuto l'Ardenza, apparsa troppo fragile. Decisive la tripletta di Hamzai, che con la sua velocità taglia in due la difesa labronica e non ha problemi a insaccare, e la doppietta di Ibrahimi, il cui calcio dalla distanza diventa un missile imparabile per Amaro; da segnalare inoltre anche la rete di Taddei che arrotonda i conti per il San Miniato. CALCIATOREPIÙ: Amedzian (San Miniato Basso).
SAN MINIATO: Casalini, Taddei, Azzeri, Puccini, Pellegrino, Vanni, Tempestini, Ibrahimi, Hamzai, Amedzian, Verzola. A disp.: Amoroso, Salvadori, Traballoni. All.: Luigi Palumbo.<br >ARDENZA: Amaro, Bernini, Caiozzi, Caroti, Cozzolini, De Santis, Fancelli, Giovacchini, Guelfi, Mancini, Murziani. A disp.: Nelli, Norfini, Silvestri, Superti. All.: Bruno Ciardelli.<br >
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera.<br >
RETI: Hamzai 3, Ibrahimi 2, Taddei.
Rotondo successo casalingo per il San Miniato che, tra le mura amiche, si impone nettamente sulla malcapitata Ardenza e torna così ad assaporare il gusto della vittoria; i ragazzi di mister Palumbo hanno espresso un buon gioco ed hanno messo in mostra tanta determinazione. Qualità queste che qualche volta sono mancate in passato. Ha fatto quel che ha potuto l'Ardenza, apparsa troppo fragile. Decisive la tripletta di Hamzai, che con la sua velocità taglia in due la difesa labronica e non ha problemi a insaccare, e la doppietta di Ibrahimi, il cui calcio dalla distanza diventa un missile imparabile per Amaro; da segnalare inoltre anche la rete di Taddei che arrotonda i conti per il San Miniato.<b> CALCIATOREPIÙ: Amedzian </b>(San Miniato Basso).