- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Atletico Calci 2006
-
2 - 0
- Livorno Nord Pontino
ATLETICO CALCI: Conti, Fracasso, Marinosci, Franceschi, Catena, Consani, De Giorgio, Colombini, Carugini, Giordi, Nacci. A disp.: Biasci, Marcoaurelio, Del Punta, Braccianti. All.: Cristian Campennì.
LIVORNO NORD: Valenti, Balleri, Boiardi, Belli, Bensi, Melani, Calandrino, Tizzi, Garzelli, Pasquinelli, Martelli. A disp.: Guerrini, Campetti, Razzauti, Romano, Giusti, Gandolfo, Sodano. All.: Sandro Biondi.
ARBITRO: Panicucci di Pontedera.
RETI: Fracasso, Carugini.
Con un gol per tempo l'Atletico Calci piega la resistenza del Livorno Nord e può così festeggiare un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi per la classifica e per il morale della truppa. I ragazzi di mister Campennì, tonici e ben messi in campo, hanno avuto il merito di colpire un avversario sicuramente in giornata non brillantissima nei momenti topici dell'incontro. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno da Fracasso con un gran tiro dalla distanza nel primo tempo e, nella ripresa, da Carugini in mischia. CALCIATOREPIÙ: Fracasso (Atletico Calci).
ATLETICO CALCI: Conti, Fracasso, Marinosci, Franceschi, Catena, Consani, De Giorgio, Colombini, Carugini, Giordi, Nacci. A disp.: Biasci, Marcoaurelio, Del Punta, Braccianti. All.: Cristian Campennì.<br >LIVORNO NORD: Valenti, Balleri, Boiardi, Belli, Bensi, Melani, Calandrino, Tizzi, Garzelli, Pasquinelli, Martelli. A disp.: Guerrini, Campetti, Razzauti, Romano, Giusti, Gandolfo, Sodano. All.: Sandro Biondi.<br >
ARBITRO: Panicucci di Pontedera.<br >
RETI: Fracasso, Carugini.
Con un gol per tempo l'Atletico Calci piega la resistenza del Livorno Nord e può così festeggiare un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi per la classifica e per il morale della truppa. I ragazzi di mister Campennì, tonici e ben messi in campo, hanno avuto il merito di colpire un avversario sicuramente in giornata non brillantissima nei momenti topici dell'incontro. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno da Fracasso con un gran tiro dalla distanza nel primo tempo e, nella ripresa, da Carugini in mischia.<b> CALCIATOREPIÙ: Fracasso</b> (Atletico Calci).