- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Migliarino
-
0 - 1
- Scintilla 1945
MIGLIARINO: Bonanni, Ciardelli, Fabbri, Umalini, Nencioni, Bernardini, Krol, Gizzi, Baldacci, Gemignani, Andreotti. A disp.: Turi, Longobardi, Montanelli, Pellegrino, Bendinelli. All.: Massimo Napoli.
SCINTILLA (in lista): Morganti, Ada Esono, Bagnoli, Bellucci, Giacomelli, Maltinti, Mammini, Massai, Mento, Nocchi, Pischedda, Serra, Taccola, Tozzi, Vanni, Benedetti, Salvadogi. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETE: 2' Taccola.
La giornata al comunale di Migliarino si apre all'insegna della commemorazione dello sfortunato compagno di squadra Filippo Lemucchi scomparso tragicamente tre anni fa. Il capitano Krol fa dono di un mazzo di fiori ai genitori dello sfortunato ragazzo biancorosso. Già dalle battute iniziali sono gli ospiti della Scintilla a premere sull'acceleratore prendendo in pugno il centrocampo. Dopo due minuti Taccola direttamente da calcio d'angolo inventa una parabola che si insacca nel sette . Il Migliarino accusa il colpo ed 5' da un cross sulla sinistra Ada Esono spreca la più ghiotta delle occasioni sparando sopra la traversa. Nel secondo tempo un Migliarino più intraprendente schiaccia letteralmente la squadra di mister Barsotti nella propria metà campo ma le conclusioni a rete sono rare eccetto per una traversa presa anch'essa direttamente da calcio d'angolo da Gemignani. I biancorossi ci provano fino alla fine meritando il pareggio ma vuoi l'imprecisione vuoi la scarsa vena realizzativa degli avanti il risultato rimane congelato sullo 0-1.Una partita dai due volti ,tanta Scinitilla nel primo tempo, tanto Migliarino nel secondo. Partita decisa da un episodio, ma questo è il calcio. CALCIATORIPIÙ: Pellegrino (Migliarino): entra nel secondo tempo e con la sua grinta spinge i locali in avanti alla ricerca del pareggio; Taccola (Scintilla): un gran tiro direttamente da calcio d'angolo dona i tre punti alla propria squadra.
MIGLIARINO: Bonanni, Ciardelli, Fabbri, Umalini, Nencioni, Bernardini, Krol, Gizzi, Baldacci, Gemignani, Andreotti. A disp.: Turi, Longobardi, Montanelli, Pellegrino, Bendinelli. All.: Massimo Napoli.<br >SCINTILLA (in lista): Morganti, Ada Esono, Bagnoli, Bellucci, Giacomelli, Maltinti, Mammini, Massai, Mento, Nocchi, Pischedda, Serra, Taccola, Tozzi, Vanni, Benedetti, Salvadogi. All.: Graziano Barsotti.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETE: 2' Taccola.
La giornata al comunale di Migliarino si apre all'insegna della commemorazione dello sfortunato compagno di squadra Filippo Lemucchi scomparso tragicamente tre anni fa. Il capitano Krol fa dono di un mazzo di fiori ai genitori dello sfortunato ragazzo biancorosso. Già dalle battute iniziali sono gli ospiti della Scintilla a premere sull'acceleratore prendendo in pugno il centrocampo. Dopo due minuti Taccola direttamente da calcio d'angolo inventa una parabola che si insacca nel sette . Il Migliarino accusa il colpo ed 5' da un cross sulla sinistra Ada Esono spreca la più ghiotta delle occasioni sparando sopra la traversa. Nel secondo tempo un Migliarino più intraprendente schiaccia letteralmente la squadra di mister Barsotti nella propria metà campo ma le conclusioni a rete sono rare eccetto per una traversa presa anch'essa direttamente da calcio d'angolo da Gemignani. I biancorossi ci provano fino alla fine meritando il pareggio ma vuoi l'imprecisione vuoi la scarsa vena realizzativa degli avanti il risultato rimane congelato sullo 0-1.Una partita dai due volti ,tanta Scinitilla nel primo tempo, tanto Migliarino nel secondo. Partita decisa da un episodio, ma questo è il calcio. <b>CALCIATORIPIÙ: Pellegrino </b>(Migliarino): entra nel secondo tempo e con la sua grinta spinge i locali in avanti alla ricerca del pareggio; <b>Taccola </b>(Scintilla): un gran tiro direttamente da calcio d'angolo dona i tre punti alla propria squadra.