- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Miniato Basso
-
1 - 4
- Freccia Azzurra
SAN MINIATO BASSO B (in lista): Azzeri, Tempestini, Petralia, Verzola, Tertusha, Castaldi, Salvadori, Taddei, Vanni, Pellegrino, Ulivieri, Casalini. All.: Luigi Palumbo.
FRECCIA AZZURRA: Catarsi, Are, Sangiovanni, Santillo, Pieve, Monorchio, De Simone, D'Onofrio, Cipolli, Castillo, Castellano, Cassoli, Batini, Barsali. All.: Francesco Rossi.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETI: Petralia, Castillo 3, Are.
La Freccia Azzurra cala il poker sul campo del San Miniato e mette così a verbale una bella vittoria in trasferta; meglio organizzata la formazione ospite che non ha avuto quindi difficoltà ad avere la meglio su una formazione di casa poco incisiva. Nonostante ciò però i locali avevano avuto la forza di passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Petralia che era stato bravo ad andare a bersaglio al termine di un veloce contropiede. La replica della Freccia non si è però fatta attendere e si è concretizzata con la tripletta di Castillo che è andato in gol prima concretizzando un lancio profondo di De Simone, poi risolvendo una mischia in area locale e poi con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. A chiudere poi definitivamente i conti ci ha pensato Are con una precisa conclusione dal limite dell'area. CALCIATORIPIÙ: Castillo, Catarsi (Freccia Azzurra).
SAN MINIATO BASSO B (in lista): Azzeri, Tempestini, Petralia, Verzola, Tertusha, Castaldi, Salvadori, Taddei, Vanni, Pellegrino, Ulivieri, Casalini. All.: Luigi Palumbo.<br >FRECCIA AZZURRA: Catarsi, Are, Sangiovanni, Santillo, Pieve, Monorchio, De Simone, D'Onofrio, Cipolli, Castillo, Castellano, Cassoli, Batini, Barsali. All.: Francesco Rossi.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.<br >
RETI: Petralia, Castillo 3, Are.
La Freccia Azzurra cala il poker sul campo del San Miniato e mette così a verbale una bella vittoria in trasferta; meglio organizzata la formazione ospite che non ha avuto quindi difficoltà ad avere la meglio su una formazione di casa poco incisiva. Nonostante ciò però i locali avevano avuto la forza di passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Petralia che era stato bravo ad andare a bersaglio al termine di un veloce contropiede. La replica della Freccia non si è però fatta attendere e si è concretizzata con la tripletta di Castillo che è andato in gol prima concretizzando un lancio profondo di De Simone, poi risolvendo una mischia in area locale e poi con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. A chiudere poi definitivamente i conti ci ha pensato Are con una precisa conclusione dal limite dell'area. <b>CALCIATORIPIÙ: Castillo, Catarsi </b>(Freccia Azzurra).