- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato Basso
-
0 - 6
- Calcipiagge
GIALLOROSSI: Giacomelli, Maniscalco, Taddei, Melucci, Ruggiero, Qasedealh, Bonistalli, Castaldi, Lo Caso, Petralia, Traballoni. A disp.: Tempestini. All.: Massimiliano Buhne.
CALCIPIAGGE: Paoletti, Aricò, Salutini, Poraqi, Vero, Del Monaco, Sacco, Gneri, Del Papa, Salvini, R. Leoncini. A disp.: Guidi, G. Leoncini, Orsitto, Aitoro. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: La Manna di Pontedera
RETI: Poraqi rig., Salvini, Del Papa 2, R. Leoncini 2.
NOTE: espulso Taddei (30').
Il Calcipiagge chiude in crescendo una stagione comunque positiva battendo per 6-0 i Giallorossi; la formazione di San Miniato Basso proverà a far tesoro delle fatiche di questa stagione e soltanto il tempo saprà dirci se questo 2000 ripartirà da Massimiliano Buhne, fino ad adesso tecnico degli Allievi ma nell'ultima giornata in panchina nei Giovanissimi. La squadra di Ficini parte forte e apre le marcature dopo pochi minuti col rigore magistralmente calciato da Poraqi; trascorrono pochi minuti e Salvini trova il punto del raddoppio con un incredibile colpo di tacco sinistro a incrociare sul cross da sinistra. Prima dell'intervallo allungano Del Papa con una poderosa cavalcata e R. Leoncini che, addomesticato un lancio dentro a saltare la difesa, supera anche Giacomelli e mette dentro. Nella seconda parte di gara i padroni di casa, pur ridotti in dieci per il rosso a Taddei, reggono meglio e cadono soltanto quando la stanchezza prende il sopravvento: prima Del Papa, tornato agli antichi fasti dopo il lungo infortunio, e poi R. Leoncini chiudono i conti portando il punteggio sullo 0-6 finale.
Calciatoripiù: Melucci, l'ottimo Tempestini (Giallorossi) entrato nella ripresa, Del Papa e R. Leoncini (Calcipiagge).
esseti
GIALLOROSSI: Giacomelli, Maniscalco, Taddei, Melucci, Ruggiero, Qasedealh, Bonistalli, Castaldi, Lo Caso, Petralia, Traballoni. A disp.: Tempestini. All.: Massimiliano Buhne.<br >CALCIPIAGGE: Paoletti, Aricò, Salutini, Poraqi, Vero, Del Monaco, Sacco, Gneri, Del Papa, Salvini, R. Leoncini. A disp.: Guidi, G. Leoncini, Orsitto, Aitoro. All.: Dario Ficini.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera<br >
RETI: Poraqi rig., Salvini, Del Papa 2, R. Leoncini 2.<br >NOTE: espulso Taddei (30').
Il Calcipiagge chiude in crescendo una stagione comunque positiva battendo per 6-0 i Giallorossi; la formazione di San Miniato Basso proverà a far tesoro delle fatiche di questa stagione e soltanto il tempo saprà dirci se questo 2000 ripartirà da Massimiliano Buhne, fino ad adesso tecnico degli Allievi ma nell'ultima giornata in panchina nei Giovanissimi. La squadra di Ficini parte forte e apre le marcature dopo pochi minuti col rigore magistralmente calciato da Poraqi; trascorrono pochi minuti e Salvini trova il punto del raddoppio con un incredibile colpo di tacco sinistro a incrociare sul cross da sinistra. Prima dell'intervallo allungano Del Papa con una poderosa cavalcata e R. Leoncini che, addomesticato un lancio dentro a saltare la difesa, supera anche Giacomelli e mette dentro. Nella seconda parte di gara i padroni di casa, pur ridotti in dieci per il rosso a Taddei, reggono meglio e cadono soltanto quando la stanchezza prende il sopravvento: prima Del Papa, tornato agli antichi fasti dopo il lungo infortunio, e poi R. Leoncini chiudono i conti portando il punteggio sullo 0-6 finale. <b>
Calciatoripiù: Melucci, </b>l'ottimo <b>Tempestini </b>(Giallorossi) entrato nella ripresa, <b>Del Papa</b> e <b>R. Leoncini</b> (Calcipiagge).
esseti