- Giovanissimi Provinciali
- Il Romito
-
3 - 0
- Cascine Sportiva
IL ROMITO: Pratelli, Bracci, Di Profio, Akpason, Favali, Gargani, Panicucci, Ribechini, Cavallini, Spinelli, Merlini. A disp.: Fontanelli, Cappelli, Ignat, Meini, Meucci, Ceccanti. All.: Stefano Famiglietti.
CASCINE: Cepparrone, Caioli, D'Orefice, Baschieri, Coli, Ballisha, L. Sella, Prisco, Pavel, A. Sella, Donnini. A disp.: Cullhaj, Dridi. All.: Gabriele Baldini.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: Panicucci, Meucci, Meini.
Bella vittoria casalinga per Il Romito che cala il tris ai danni del Cascine e conquista così l'intera posta in palio al termine di una gara che i ragazzi di Stefano Famiglietti hanno interpretato bene sotto tutti i punti di vista. Qualche miglioramento si intravede invece per il Cascine che, finché la condizione atletica ha tenuto, ha lottato con grande determinazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Panicucci, abile a risolvere una mischia in area ospite, di Meucci, gran diagonale esploso da dentro l'area di rigore, e infine di Meini che ha centrato il bersaglio grosso con un bolide dalla lunga distanza.
Calciatoripiù: Akpason (Il Romito), L. Sella (Cascine).
IL ROMITO: Pratelli, Bracci, Di Profio, Akpason, Favali, Gargani, Panicucci, Ribechini, Cavallini, Spinelli, Merlini. A disp.: Fontanelli, Cappelli, Ignat, Meini, Meucci, Ceccanti. All.: Stefano Famiglietti.<br >CASCINE: Cepparrone, Caioli, D'Orefice, Baschieri, Coli, Ballisha, L. Sella, Prisco, Pavel, A. Sella, Donnini. A disp.: Cullhaj, Dridi. All.: Gabriele Baldini.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br >
RETI: Panicucci, Meucci, Meini.
Bella vittoria casalinga per Il Romito che cala il tris ai danni del Cascine e conquista così l'intera posta in palio al termine di una gara che i ragazzi di Stefano Famiglietti hanno interpretato bene sotto tutti i punti di vista. Qualche miglioramento si intravede invece per il Cascine che, finché la condizione atletica ha tenuto, ha lottato con grande determinazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Panicucci, abile a risolvere una mischia in area ospite, di Meucci, gran diagonale esploso da dentro l'area di rigore, e infine di Meini che ha centrato il bersaglio grosso con un bolide dalla lunga distanza. <b>
Calciatoripiù: Akpason</b> (Il Romito),<b> L. Sella</b> (Cascine).