- Giovanissimi Provinciali
- La Cella
-
0 - 6
- Calcipiagge
LA CELLA: Ribecai, Musano, Bensi, Stanchi, Popa, Bekir, Sachip, Rustemov, Bartalini, Mustafoski, Marrocco. A disp.: F. Andreoni, H. Andreoni, Ciambella. All.: Matteo Marradi.
CALCIPIAGGE: Cocozza, Delato, Vero, Poraqi, Salutini, Orsitto, Gneri, G. Leoncini, Del Papa, Leoncini R., Salvini. A disp.: Paoletti, Guidi, Del Monaco, Deliso, Aricò, Biondi. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: Vaccaro di Pisa.
RETI: Salvini 2, R. Leoncini, Gneri, Del Papa, Deliso.
Tennistica vittoria in trasferta per il Calcipiagge, che con sei gol supera il La Cella e supera nel migliore dei modi questo sabato di campionato. Il leitmotiv della partita appare chiaro sin dal fischio d'inizio: il Calcipiagge attacca in maniera forsennata, La Cella riesce a stento a contenere lo strapotere dell'attacco avversario. Il pallone viaggia troppo veloce, le verticalizzazioni sono troppo improvvise, i movimenti degli attaccanti troppo rapidi: la squadra di casa proprio non riesce a tener testa alla formazione ospite, e al termine della prima frazione di gioco si ritrova sul già compromettente passivo di 0-3. A sbloccare il risultato in favore del Calcipiagge è Gneri, che con freddezza trasforma un calcio di rigore assegnato dall'arbitro in seguito a un fallo in area di rigore commesso dall'affannata difesa casalinga. Il raddoppio porta la firma di Salvini, fino a qual momento assai attivo e assai impreciso, bravo a raccogliere la palla in profondità di Orsitto e ad anticipare l'uscita del portiere con un tocco di punta che spedisce il pallone all'angolino basso. Il gol del 3-0 punteggio sul quale si chiude la prima frazione di gioco lo segna Del Papa, bravo a girare in porta il bel cross partito dal piede di R. Leoncini. Non paga del rassicurante vantaggio accumulato nel primo tempo, nella ripresa la formazione ospite continua a tenere premuto il pedale dell'acceleratore, continua a costringere il La Cella nella propria metà campo e continua a costruire occasioni da gol. Arriveranno altre tre reti: il 4-0 è firmato da Salvini al termine di un'azione personale, il 5-0 R. Leoncini, e il punto esclamativo del 6 a 0 lo mette Di Liso, che sul cross di Aricò tocca il pallone quel tanto che basta a mandarlo in porta, battendo ancora una volta un incolpevole Ribecai. Calciatorepiù: Ribecai (La Cella).
fra.ger.
LA CELLA: Ribecai, Musano, Bensi, Stanchi, Popa, Bekir, Sachip, Rustemov, Bartalini, Mustafoski, Marrocco. A disp.: F. Andreoni, H. Andreoni, Ciambella. All.: Matteo Marradi.<br >CALCIPIAGGE: Cocozza, Delato, Vero, Poraqi, Salutini, Orsitto, Gneri, G. Leoncini, Del Papa, Leoncini R., Salvini. A disp.: Paoletti, Guidi, Del Monaco, Deliso, Aricò, Biondi. All.: Dario Ficini.<br >
ARBITRO: Vaccaro di Pisa.<br >
RETI: Salvini 2, R. Leoncini, Gneri, Del Papa, Deliso.
Tennistica vittoria in trasferta per il Calcipiagge, che con sei gol supera il La Cella e supera nel migliore dei modi questo sabato di campionato. Il leitmotiv della partita appare chiaro sin dal fischio d'inizio: il Calcipiagge attacca in maniera forsennata, La Cella riesce a stento a contenere lo strapotere dell'attacco avversario. Il pallone viaggia troppo veloce, le verticalizzazioni sono troppo improvvise, i movimenti degli attaccanti troppo rapidi: la squadra di casa proprio non riesce a tener testa alla formazione ospite, e al termine della prima frazione di gioco si ritrova sul già compromettente passivo di 0-3. A sbloccare il risultato in favore del Calcipiagge è Gneri, che con freddezza trasforma un calcio di rigore assegnato dall'arbitro in seguito a un fallo in area di rigore commesso dall'affannata difesa casalinga. Il raddoppio porta la firma di Salvini, fino a qual momento assai attivo e assai impreciso, bravo a raccogliere la palla in profondità di Orsitto e ad anticipare l'uscita del portiere con un tocco di punta che spedisce il pallone all'angolino basso. Il gol del 3-0 punteggio sul quale si chiude la prima frazione di gioco lo segna Del Papa, bravo a girare in porta il bel cross partito dal piede di R. Leoncini. Non paga del rassicurante vantaggio accumulato nel primo tempo, nella ripresa la formazione ospite continua a tenere premuto il pedale dell'acceleratore, continua a costringere il La Cella nella propria metà campo e continua a costruire occasioni da gol. Arriveranno altre tre reti: il 4-0 è firmato da Salvini al termine di un'azione personale, il 5-0 R. Leoncini, e il punto esclamativo del 6 a 0 lo mette Di Liso, che sul cross di Aricò tocca il pallone quel tanto che basta a mandarlo in porta, battendo ancora una volta un incolpevole Ribecai. <b>Calciatorepiù: Ribecai</b> (La Cella).
fra.ger.