- Giovanissimi Provinciali
- Era Calcio
-
0 - 1
- Freccia Azzurra
ERA: Puma, L. Angiolini, Fiaschi, Pellegrini, Barbieri, Cantarelli, Braccini, Daka, Cateni, Pieri, Bosman. A disp.: P. Angiolini, Bachi, Daini, Galiberti, Beccani. All.: Massimiliano Micheli.
FRECCIA AZZURRA: Ficini, Amato, Gaddini, Lasko, Mucci, Russo, Castillo, Oubamou, Barone, Catarsi, Monorchio. A disp.: Domenici, Giannotti, Fausto. All.: Massiliano Romano.
ARBITRO: Palasciano di Pisa.
RETE: Oubamou rig.
Vittoria di rigore per la Freccia Azzurra che si impone con il minimo scarto sul campo dell'Era e conquista così tre punti utili a muovere la classifica e a sollevare il morale del gruppo; i ragazzi di Massimiliano Romano hanno avuto il merito di sfruttare nella maniera più adeguata la migliore occasione avuta in una gara molto combattuta e condizionata dal forte vento che ha battuto il terreno di gioco per tutta la gara. L'episodio che ha deciso la gara avviene quando un difensore di casa tocca presumibilmente con una mano il pallone dopo che questa era stata spedita sulla traversa dal colpo di testa di Castillo. Il direttore di gara decreta il calcio di rigore che Oubamou trasforma con sicurezza regalando il successo alla sua squadra.
Calciatoripiù: Cantarelli (Era), Amato (Freccia Azzurra).
ERA: Puma, L. Angiolini, Fiaschi, Pellegrini, Barbieri, Cantarelli, Braccini, Daka, Cateni, Pieri, Bosman. A disp.: P. Angiolini, Bachi, Daini, Galiberti, Beccani. All.: Massimiliano Micheli.<br >FRECCIA AZZURRA: Ficini, Amato, Gaddini, Lasko, Mucci, Russo, Castillo, Oubamou, Barone, Catarsi, Monorchio. A disp.: Domenici, Giannotti, Fausto. All.: Massiliano Romano.<br >
ARBITRO: Palasciano di Pisa.<br >
RETE: Oubamou rig.
Vittoria di rigore per la Freccia Azzurra che si impone con il minimo scarto sul campo dell'Era e conquista così tre punti utili a muovere la classifica e a sollevare il morale del gruppo; i ragazzi di Massimiliano Romano hanno avuto il merito di sfruttare nella maniera più adeguata la migliore occasione avuta in una gara molto combattuta e condizionata dal forte vento che ha battuto il terreno di gioco per tutta la gara. L'episodio che ha deciso la gara avviene quando un difensore di casa tocca presumibilmente con una mano il pallone dopo che questa era stata spedita sulla traversa dal colpo di testa di Castillo. Il direttore di gara decreta il calcio di rigore che Oubamou trasforma con sicurezza regalando il successo alla sua squadra. <b>
Calciatoripiù: Cantarelli</b> (Era), <b>Amato </b>(Freccia Azzurra).