- Giovanissimi Provinciali
- Freccia Azzurra
-
4 - 0
- Cascine Sportiva
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Giannotti, Gaddini, Domenici, Lasko, Mucci, Oubamou, Barone, Russo, Castillo, Ficini. A disp.: Amato, Catarsi, Fausto. All.: Massimiliano Romano.
CASCINE: Cepparrone, Caioli, D'Orefice, Cullhaj, Baschieri, Coli, Ballhysa, Sella, Dridi, Felici, Prisco. A disp.: Olah, Donnini, Pavel, Sella A. All.: Gabriele Baldini.
ARBITRO: Borrello di Pisa.
RETI: Barone 2, Ficini, Catarsi.
Ottima affermazione casalinga per la Freccia Azzurra di Massimiliano Romano, che supera per 4-0 il Cascine di Gabriele Baldini. Una grande prestazione, quella della squadra di casa in questa domenica: la partita non è mai stata in discussione, con l'11 di casa sempre in controllo e della palla e del ritmo, freddissimo sottoporta e precisissimo in fase difensiva. A sbloccare il risultato dallo 0-0 ci pensa Barone: l'azione parte dal calcio d'angolo, il cross arriva in area e viene toccato di Oubamau, sulla traiettoria si inserisce Barone che di testa batte Cepparrone per l'1-0. La squadra di casa non si ferma e, subito dopo essere passata in vantaggio, riparte all'attacco alla ricerca del gol che chiuderebbe i conti. Il raddoppio porta ancora la firma di uno scatenato Barone, che da solo tiene mette in difficoltà l'intera linea difensiva ospite, si porta sul fondo, rientra e da distanza ravvicinata mette in porta la doppietta personale. Ormai la partita ha preso una direzione chiara, ma la formazione di Massimiliano Romano non si ferma e continuare ad attaccare. Arrivano così altri due gol: il primo porta la firma di Ficini, che di testa gira in porta un bel cross partito dalla fascia, il secondo quella di Catarsi, bravo a chiudere uno splendido contropiede portato avanti da Russo.
Calciatoripiù: Monorchio (Freccia Azzurra), Felici, Cepparrone (Cascine).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Giannotti, Gaddini, Domenici, Lasko, Mucci, Oubamou, Barone, Russo, Castillo, Ficini. A disp.: Amato, Catarsi, Fausto. All.: Massimiliano Romano.<br >CASCINE: Cepparrone, Caioli, D'Orefice, Cullhaj, Baschieri, Coli, Ballhysa, Sella, Dridi, Felici, Prisco. A disp.: Olah, Donnini, Pavel, Sella A. All.: Gabriele Baldini. <br >
ARBITRO: Borrello di Pisa.<br >
RETI: Barone 2, Ficini, Catarsi.
Ottima affermazione casalinga per la Freccia Azzurra di Massimiliano Romano, che supera per 4-0 il Cascine di Gabriele Baldini. Una grande prestazione, quella della squadra di casa in questa domenica: la partita non è mai stata in discussione, con l'11 di casa sempre in controllo e della palla e del ritmo, freddissimo sottoporta e precisissimo in fase difensiva. A sbloccare il risultato dallo 0-0 ci pensa Barone: l'azione parte dal calcio d'angolo, il cross arriva in area e viene toccato di Oubamau, sulla traiettoria si inserisce Barone che di testa batte Cepparrone per l'1-0. La squadra di casa non si ferma e, subito dopo essere passata in vantaggio, riparte all'attacco alla ricerca del gol che chiuderebbe i conti. Il raddoppio porta ancora la firma di uno scatenato Barone, che da solo tiene mette in difficoltà l'intera linea difensiva ospite, si porta sul fondo, rientra e da distanza ravvicinata mette in porta la doppietta personale. Ormai la partita ha preso una direzione chiara, ma la formazione di Massimiliano Romano non si ferma e continuare ad attaccare. Arrivano così altri due gol: il primo porta la firma di Ficini, che di testa gira in porta un bel cross partito dalla fascia, il secondo quella di Catarsi, bravo a chiudere uno splendido contropiede portato avanti da Russo. <b>
Calciatoripiù: Monorchio</b> (Freccia Azzurra),<b> Felici, Cepparrone</b> (Cascine).