- Giovanissimi Provinciali
- Freccia Azzurra
-
2 - 1
- Porta a Lucca
FRECCIA AZZURRA: Ficini, Giannotti, Gaddini, Pieveprzebierala Domenici, Oubamau, Mucci, Russo, Catarsi, Castillo, Amato. A disp.: Monorchio. All.: Massimiliano Romano.
PORTA A LUCCA: Bioli, T. Traina, Pampana (Pisa), Beneskoune, Barbani, Moro, Ruffi, Carugini, Piselli (Shaine), Palla, N. Traina. A disp.: Yobouet. All.: Andrea Marziale.
ARBITRO: Stridi di Pisa
RETI: Amato 2, Pisa.
Arride alla Freccia il derby di Pisa: con un gol per tempo la formazione di Romano strappa un pesante successo e condanna alla sconfitta il Porta a Lucca che soltanto troppo tardi ha cominciato a macinare gioco. Alla prima vera azione importante i padroni di casa passano avanti: Castillo se ne va sulla fascia, entra in area con un bel dribbling e calcia sul palo più lontano, sulla ribattuta del montante il più lesto è Amato che sottomisura infila il pallone nel sacco. In avvio di ripresa, proprio nel momento migliore dei giallorossi, i frecciati riescono a raddoppiare ponendo una seria ipoteca sull'incontro: Castillo se ne va in contropiede e, involatosi sulla fascia, pennella un cross perfetto per Amato che di testa insacca. Con la forza della disperazione il Porta a Lucca riesce a riaprire una gara che sembrava compromessa: Palla apre sulla destra per Shaine che crossa a centroarea per Pisa prontissimo alla deviazione vincente. A tempo praticamente scaduto il Porta a Lucca sfiora il punto dell'incredibile pari: ma il pallonetto di Barbani si spegne di un soffio alto sopra la traversa a portiere battuto.
Calciatoripiù: Amato (Freccia Azzurra) e Pampana, Shaine, Pisa e Carugini, i quattro 2001 del Porta a Lucca.
esseti
FRECCIA AZZURRA: Ficini, Giannotti, Gaddini, Pieveprzebierala Domenici, Oubamau, Mucci, Russo, Catarsi, Castillo, Amato. A disp.: Monorchio. All.: Massimiliano Romano.<br >PORTA A LUCCA: Bioli, T. Traina, Pampana (Pisa), Beneskoune, Barbani, Moro, Ruffi, Carugini, Piselli (Shaine), Palla, N. Traina. A disp.: Yobouet. All.: Andrea Marziale.<br >
ARBITRO: Stridi di Pisa<br >
RETI: Amato 2, Pisa.
Arride alla Freccia il derby di Pisa: con un gol per tempo la formazione di Romano strappa un pesante successo e condanna alla sconfitta il Porta a Lucca che soltanto troppo tardi ha cominciato a macinare gioco. Alla prima vera azione importante i padroni di casa passano avanti: Castillo se ne va sulla fascia, entra in area con un bel dribbling e calcia sul palo più lontano, sulla ribattuta del montante il più lesto è Amato che sottomisura infila il pallone nel sacco. In avvio di ripresa, proprio nel momento migliore dei giallorossi, i frecciati riescono a raddoppiare ponendo una seria ipoteca sull'incontro: Castillo se ne va in contropiede e, involatosi sulla fascia, pennella un cross perfetto per Amato che di testa insacca. Con la forza della disperazione il Porta a Lucca riesce a riaprire una gara che sembrava compromessa: Palla apre sulla destra per Shaine che crossa a centroarea per Pisa prontissimo alla deviazione vincente. A tempo praticamente scaduto il Porta a Lucca sfiora il punto dell'incredibile pari: ma il pallonetto di Barbani si spegne di un soffio alto sopra la traversa a portiere battuto. <b>
Calciatoripiù: Amato</b> (Freccia Azzurra) e <b>Pampana, Shaine, Pisa</b> e <b>Carugini</b>, i quattro 2001 del Porta a Lucca.
esseti