- Giovanissimi Provinciali
- Era Calcio
-
0 - 4
- Madonna dell Acqua
ERA: P. Angiolini, L. Angiolini, Citiulo, Pellegrini, Barbieri, Cantarelli, Beccani, Daka, Cateni, Pieri, Bostan. A disp.: Puma, Belli. All.: Massimiliano Micheli.
MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Posarelli, Bouhajeb, Putzolu, Giuliani, Chen, Costantino, Arcos, Zgjana, Gulisano, Matteoni. A disp.: Hassari, Cimino. All.: Lamberto Piovanelli.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: Matteoni, Arcos, Gulisano, Costantino.
Dopo l'11-0 casalingo della scorsa settimana, altra ampia vittoria per il Madonna dell'Acqua, questa volta in trasferta sul campo dell'Era. La partita si può dire già chiusa dopo i primi 35', con la squadra ospite n vantaggio di quattro gol e la difesa dell'Era che fa di tutto per contenere gli attacchi avversari. A sbloccare il risultato ci pensa Matteoni, che va a segno a termine di una bella azione personale. Il raddoppio arriva su una situazione simile: questa volta è Arcos a tentare l'assolo e a battere Angiolini. La partita, a questo punto, ha già preso una direzione chiara e, prima del ritorno negli spogliatoi per l'intervallo, il Madonna dell'Acqua riesce addirittura a raddoppiare il vantaggio. Di Gulisano il gol del 3-0, di Costantino quello del 4 a 0, direttamente su calcio di punizione. Nel secondo tempo gli ospiti si limitano a gestire l'ampio vantaggio accumulato nella prima frazione, con la squadra di casa che tiene discretamente il campo e tenta di rifarsi. Ormai, però, è troppo tardi. Da segnalare, tra le file del Madonna, anche la prova dell'ottimo Zgjana, che su calcio da fermo ha spesso messo in difficoltà la difesa avversaria, colpendo anche un palo e una traversa. Calciatorepiù: Putzuolu (Madonna dell'Acqua).
fra.ger.
ERA: P. Angiolini, L. Angiolini, Citiulo, Pellegrini, Barbieri, Cantarelli, Beccani, Daka, Cateni, Pieri, Bostan. A disp.: Puma, Belli. All.: Massimiliano Micheli.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Vicari, Posarelli, Bouhajeb, Putzolu, Giuliani, Chen, Costantino, Arcos, Zgjana, Gulisano, Matteoni. A disp.: Hassari, Cimino. All.: Lamberto Piovanelli.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: Matteoni, Arcos, Gulisano, Costantino.
Dopo l'11-0 casalingo della scorsa settimana, altra ampia vittoria per il Madonna dell'Acqua, questa volta in trasferta sul campo dell'Era. La partita si può dire già chiusa dopo i primi 35', con la squadra ospite n vantaggio di quattro gol e la difesa dell'Era che fa di tutto per contenere gli attacchi avversari. A sbloccare il risultato ci pensa Matteoni, che va a segno a termine di una bella azione personale. Il raddoppio arriva su una situazione simile: questa volta è Arcos a tentare l'assolo e a battere Angiolini. La partita, a questo punto, ha già preso una direzione chiara e, prima del ritorno negli spogliatoi per l'intervallo, il Madonna dell'Acqua riesce addirittura a raddoppiare il vantaggio. Di Gulisano il gol del 3-0, di Costantino quello del 4 a 0, direttamente su calcio di punizione. Nel secondo tempo gli ospiti si limitano a gestire l'ampio vantaggio accumulato nella prima frazione, con la squadra di casa che tiene discretamente il campo e tenta di rifarsi. Ormai, però, è troppo tardi. Da segnalare, tra le file del Madonna, anche la prova dell'ottimo Zgjana, che su calcio da fermo ha spesso messo in difficoltà la difesa avversaria, colpendo anche un palo e una traversa. <b>Calciatorepiù: Putzuolu</b> (Madonna dell'Acqua).
fra.ger.