- Giovanissimi Provinciali
-
San Miniato Basso
-
1 - 2
-
Il Romito
GIALLOROSSI: Giacomelli, Traballoni, Maniscalco, Azzeri, Ruggiero, Melucci, Maddia, Petralia, Lo Caso, Castaldi, Amezyan. A disp.: Florio, Notaro. All.: Mauro Falciati.
IL ROMITO: Fontanelli, G. Marianini, Akpason, Cappelli, L. Marianini, Ignat, Di Profio, Gargani, Panicucci, Del Bono, Spinelli. A disp.: Meucci, Merlini, Favali, Bracci, T. Marianini. All.: Stefano Famiglietti.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa
RETI: 22', 47' rig. Panicucci, 38' Castaldi.
NOTE: espulsi Azzeri (47') e Ruggiero (53')
I Giallorossi di San Miniato giocano alla pari contro Il Romito ma, costretti a chiudere in nove per la seconda volta in poche giornate, devono cedere il passo alla compagine di Famiglietti. Gli ospiti partono meglio e passano su un calcio da fermo contestato dai giallorossi: sugli sviluppi di una punizione Panicucci anticipa il portiere e ribadisce il pallone nel sacco, l'arbitro convalida anche se la panchina locale protesta per l'intervento in acrobazia considerato al limite. I padroni di casa però hanno il merito di non disunirsi e, dopo aver creato una manciata di buone occasioni, trovano la rete del raddoppio in avvio di ripresa: Castaldi interviene al centro dell'area su una punizione messa in mezzo e devia il pallone alle spalle di Fontanelli. Ma prima del quarto d'ora Il Romito torna avanti: Del Bono viene, defilato sulla destra all'interno dell'area di rigore, viene schiacciato in sandwich e induce Marranchelli a decretare il tiro dagli undici metri. Azzeri protesta e viene espulso; Panicucci dal dischetto trova la doppietta. La gara si chiude virtualmente allorquando Ruggiero, già ammonito, viene severamente punito dall'arbitro per una leggera trattenuta in mediana: costretti in nove, i Giallorossi non riescono più a rendersi pericolosi. Calciatorepiù: Gargani (Il Romito).
Le battute del dopogara
Mauro Falciati, tecnico dei Giallorossi: Mi dispiace che nelle nostre due partite migliori, questa con Il Romito e quella con il Migliarino, siamo stati costretti a chiudere in nove uomini: in parità numerica avremmo senz'altro potuto strappare più punti .
GIALLOROSSI: Giacomelli, Traballoni, Maniscalco, Azzeri, Ruggiero, Melucci, Maddia, Petralia, Lo Caso, Castaldi, Amezyan. A disp.: Florio, Notaro. All.: Mauro Falciati.<br >IL ROMITO: Fontanelli, G. Marianini, Akpason, Cappelli, L. Marianini, Ignat, Di Profio, Gargani, Panicucci, Del Bono, Spinelli. A disp.: Meucci, Merlini, Favali, Bracci, T. Marianini. All.: Stefano Famiglietti.<br >
ARBITRO: Marranchelli di Pisa<br >
RETI: 22', 47' rig. Panicucci, 38' Castaldi.<br >NOTE: espulsi Azzeri (47') e Ruggiero (53')
I Giallorossi di San Miniato giocano alla pari contro Il Romito ma, costretti a chiudere in nove per la seconda volta in poche giornate, devono cedere il passo alla compagine di Famiglietti. Gli ospiti partono meglio e passano su un calcio da fermo contestato dai giallorossi: sugli sviluppi di una punizione Panicucci anticipa il portiere e ribadisce il pallone nel sacco, l'arbitro convalida anche se la panchina locale protesta per l'intervento in acrobazia considerato al limite. I padroni di casa però hanno il merito di non disunirsi e, dopo aver creato una manciata di buone occasioni, trovano la rete del raddoppio in avvio di ripresa: Castaldi interviene al centro dell'area su una punizione messa in mezzo e devia il pallone alle spalle di Fontanelli. Ma prima del quarto d'ora Il Romito torna avanti: Del Bono viene, defilato sulla destra all'interno dell'area di rigore, viene schiacciato in sandwich e induce Marranchelli a decretare il tiro dagli undici metri. Azzeri protesta e viene espulso; Panicucci dal dischetto trova la doppietta. La gara si chiude virtualmente allorquando Ruggiero, già ammonito, viene severamente punito dall'arbitro per una leggera trattenuta in mediana: costretti in nove, i Giallorossi non riescono più a rendersi pericolosi. Calciatorepiù: Gargani (Il Romito).<br ><b>Le battute del dopogara<br >Mauro Falciati,</b> tecnico dei Giallorossi: <b> Mi dispiace che nelle nostre due partite migliori, questa con Il Romito e quella con il Migliarino, siamo stati costretti a chiudere in nove uomini: in parità numerica avremmo senz'altro potuto strappare più punti .</b>