- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 1
- Porta a Lucca
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Incontrato, Badalassi, Maffei, Mattiacci, Pizzi, Alushi, Tozzi, Sciannameo, Ndao. A disp.: Barni, Urraso, Mehja, Bulku, Angeloni. All.: Savino Mordagà.
PORTA A LUCCA: De Bartolo, Vicini, Dragusel, Pace, Nundini, Carlesi, Bensi, Del Ry, Gianetri, Turini, Niccolai. A disp.: Ruberti, Cori, Menoni, Pecene, Pratesi. All.: Andrea Pistoresi.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETE: Niccolai.
Grazie al gol partita di Niccolai il Porta a Lucca espugna Montecalvoli al termine di una gara equilibrata, nella quale il Santa Maria a Monte ha ribattuto colpo su colpo dovendosi però inchinare dinanzi al peso degli episodi. L'azione che decide l'incontro parte dai piedi dell'unica ragazza in campo, Alessia Bensi, che semina il panico sulla destra e, alzata la testa, crossa al centro per premiare il movimento dei compagni: Ciccone interviene sulla sfera ma non riesce ad allontanare e lesto sul pallone piomba Niccolai che da pochi passi fulmina il portiere. Il Santa Maria a Monte tenta di raggiungere il pari con le incursioni di Tozzi, Sciannameno e Ndao, ma la difesa giallorossa cancella tutti i pericoli e De Bartolo rischia il giusto.
Calciatoripiù: Tozzi (Santa Maria a Monte), Niccolai (Porta a Lucca).
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Incontrato, Badalassi, Maffei, Mattiacci, Pizzi, Alushi, Tozzi, Sciannameo, Ndao. A disp.: Barni, Urraso, Mehja, Bulku, Angeloni. All.: Savino Mordagà.<br >PORTA A LUCCA: De Bartolo, Vicini, Dragusel, Pace, Nundini, Carlesi, Bensi, Del Ry, Gianetri, Turini, Niccolai. A disp.: Ruberti, Cori, Menoni, Pecene, Pratesi. All.: Andrea Pistoresi.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETE: Niccolai.
Grazie al gol partita di Niccolai il Porta a Lucca espugna Montecalvoli al termine di una gara equilibrata, nella quale il Santa Maria a Monte ha ribattuto colpo su colpo dovendosi però inchinare dinanzi al peso degli episodi. L'azione che decide l'incontro parte dai piedi dell'unica ragazza in campo, Alessia Bensi, che semina il panico sulla destra e, alzata la testa, crossa al centro per premiare il movimento dei compagni: Ciccone interviene sulla sfera ma non riesce ad allontanare e lesto sul pallone piomba Niccolai che da pochi passi fulmina il portiere. Il Santa Maria a Monte tenta di raggiungere il pari con le incursioni di Tozzi, Sciannameno e Ndao, ma la difesa giallorossa cancella tutti i pericoli e De Bartolo rischia il giusto. <b>
Calciatoripiù: Tozzi </b>(Santa Maria a Monte), <b>Niccolai </b>(Porta a Lucca).