- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pisa Ovest
-
0 - 2
- Cascina
PISA OVEST: Liuzzo, Iacona, Dapelo, Vicard, Froku, Andreotti, Ghimenti, Gaire Anil, Barsacchi, Cirino, Gionfriddo. A disp.: Salvetti, Saviozzi, Bazzarelli. All.: Paolo Pinzauti.
CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Mizioli, Marconcini, Rossi, Masini, Pucci, Bonuccelli Menini, Balleri, Taraj, Betti. A disp.: Macchi, Lupi, Santerini, Bertini, Benvenuti. All.: Michele Fagioli.
ARBITRO: Diomedi di Pisa
RETI: Taraj 2.
Il Pisa Ovest ce la mette tutta per fermare la seconda forza del campionato, ma il Cascina fa valere la propria superiorità e porta a casa la ventunesima vittoria in stagione. Naturalmente gli ospiti mantengono da subito il possesso del pallone, mentre i locali si coprono in difesa restando sempre concentrati. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto però il Cascina trova il corridoio buono per siglare l'1-0 quando un'azione avviata sulla destra permette a Taraj di ricevere un cross in area e con un colpo di testa trafiggere Liuzzo. Poco dopo il Cascina affonda di nuovo manovrando sulla corsia di destra e il solito Taraj si dimostra implacabile finalizzando ancora un con colpo di testa il gol del 2-0 che taglia le gambe al Pisa Ovest. Nella ripresa per i padroni di casa la missione è quindi piuttosto complicata, ciononostante arriva una buona chance per accorciare le distanze con Cirino che non riesce a sfruttare un pallone invitante in area. Per il resto il Cascina continua a macinare gioco sprecando però alcune occasioni importanti per ampliare il punteggio e così nel finale agli ospiti è sufficiente abbassare i ritmi e amministrare il doppio vantaggio per portare a casa l'ennesima vittoria di un campionato disputato su livelli molto alti.
Calciatoripiù: Vicard (Pisa Ovest), Masini (Cascina).
PISA OVEST: Liuzzo, Iacona, Dapelo, Vicard, Froku, Andreotti, Ghimenti, Gaire Anil, Barsacchi, Cirino, Gionfriddo. A disp.: Salvetti, Saviozzi, Bazzarelli. All.: Paolo Pinzauti.<br >CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Mizioli, Marconcini, Rossi, Masini, Pucci, Bonuccelli Menini, Balleri, Taraj, Betti. A disp.: Macchi, Lupi, Santerini, Bertini, Benvenuti. All.: Michele Fagioli.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa<br >
RETI: Taraj 2.
Il Pisa Ovest ce la mette tutta per fermare la seconda forza del campionato, ma il Cascina fa valere la propria superiorità e porta a casa la ventunesima vittoria in stagione. Naturalmente gli ospiti mantengono da subito il possesso del pallone, mentre i locali si coprono in difesa restando sempre concentrati. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto però il Cascina trova il corridoio buono per siglare l'1-0 quando un'azione avviata sulla destra permette a Taraj di ricevere un cross in area e con un colpo di testa trafiggere Liuzzo. Poco dopo il Cascina affonda di nuovo manovrando sulla corsia di destra e il solito Taraj si dimostra implacabile finalizzando ancora un con colpo di testa il gol del 2-0 che taglia le gambe al Pisa Ovest. Nella ripresa per i padroni di casa la missione è quindi piuttosto complicata, ciononostante arriva una buona chance per accorciare le distanze con Cirino che non riesce a sfruttare un pallone invitante in area. Per il resto il Cascina continua a macinare gioco sprecando però alcune occasioni importanti per ampliare il punteggio e così nel finale agli ospiti è sufficiente abbassare i ritmi e amministrare il doppio vantaggio per portare a casa l'ennesima vittoria di un campionato disputato su livelli molto alti. <b>
Calciatoripiù: Vicard</b> (Pisa Ovest), <b>Masini </b>(Cascina).