- Giovanissimi Provinciali
- Era Calcio
-
0 - 0
- Il Romito
ERA: Puma, Angiolini, Fiaschi, Pellegrini, Barbieri, Cantarelli, Braccini, Bachi, Daini, Regolini, Bostan. A disp.: Hasimi, Belli, Beccani, Caponi, Citiulo, Galimberti. All.: Massimiliano Micheli.
IL ROMITO: Pratelli, T. Marianini, G. Marianini, Cappelli, Akpason, Ignat, Gargani, Di Profio, Cavallini, Meini, Del Bono. A disp.: Fontanelli, L. Marianini, Panicucci, Favali, Merlini, Spinelli, Meucci. All.: Stefano Famiglietti.
ARBITRO: Viglianti di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti inviolate la gara tra Era e il Romito che si sono date battaglia senza riuscire a trovare il varco vincente per sbloccare la gara; qualche rammarico in più per la formazione ospite che ha visto le proprie velleità di vittoria andare a sbattere sulla traversa insieme al calcio piazzato di Meini. Calciatorepiù: Cantarelli (Era)
ERA: Puma, Angiolini, Fiaschi, Pellegrini, Barbieri, Cantarelli, Braccini, Bachi, Daini, Regolini, Bostan. A disp.: Hasimi, Belli, Beccani, Caponi, Citiulo, Galimberti. All.: Massimiliano Micheli.<br >IL ROMITO: Pratelli, T. Marianini, G. Marianini, Cappelli, Akpason, Ignat, Gargani, Di Profio, Cavallini, Meini, Del Bono. A disp.: Fontanelli, L. Marianini, Panicucci, Favali, Merlini, Spinelli, Meucci. All.: Stefano Famiglietti.<br >
ARBITRO: Viglianti di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti inviolate la gara tra Era e il Romito che si sono date battaglia senza riuscire a trovare il varco vincente per sbloccare la gara; qualche rammarico in più per la formazione ospite che ha visto le proprie velleità di vittoria andare a sbattere sulla traversa insieme al calcio piazzato di Meini. <b>Calciatorepiù: Cantarelli</b> (Era)