• Juniores Regionali GIR.A
  • Maliseti Tobbianese
  • 1 - 0
  • Settignanese


MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Cavalieri, Vannucchi, Acciaioli, Bambini, Rossellò, Paoli, Santi, Tardelli, Stefanelli. A disp.: Striatto, Santini, Caggianese, Gialluisi, Caponetto, Pitta, Lanzilli. All.: Carovani.
SETTIGNANESE: Daddi, Torrini, Chiesi, Sorrenti Leonardo, Turi, Olivieri, Jorgensen, Sorrenti Alessandro, Carrai, Gerxhi, Mangiagli. A disp.: Consoli, Chemello, Migliori, Pispoli, Vernuccio. All.: Santi.

ARBITRO: Danesi di Pistoia.

RETE: 30' Rossellò.



La grande amarezza. È quella del Maliseti Tobbianese, costretto ad accettare l'amaro verdetto della retrocessione dal girone Elite. Non basta alla squadra di Carovani il successo ottenuto nell'ultimo match casalingo contro la Settignanese; le notizie che arrivano dagli altri campi danno origine a una serie di incroci il cui esito finale è una strada che porta i pratesi verso la zona rossa. È gara vera fra i ragazzi di Carovani e i rossoneri ospiti, che onorano il loro campionato lottando. Anche troppo forse, come dimostra il fatto che la Settignanese resta prima in dieci e poi chiude in nove la partita. Decide gli ultimi 90' del campionato un gol al 30' siglato da Rossellò. Non basta però. Una serie di episodi sfortunati sanciscono la retrocessione del Maliseti. Ma ripercorrendo la stagione, davvero poco può essere rimproverato a questa squadra, che ha lottato sempre ed è stata anche in lotta per la parte medio-alta della classifica. Pesa tantissimo il ko casalingo contro il Fucecchio; quel 2-3 al 93' della sfida contro i bianconeri è stato probabilmente un passo falso decisivo. Ma lo spazio per i rammarichi del caso termina qui. Ora si guarda al futuro. E questo vale anche per la Settignanese; quanto detto per i pratesi si adatta benissimo anche alla formazione di Coverciano.

MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Cavalieri, Vannucchi, Acciaioli, Bambini, Rossell&ograve;, Paoli, Santi, Tardelli, Stefanelli. A disp.: Striatto, Santini, Caggianese, Gialluisi, Caponetto, Pitta, Lanzilli. All.: Carovani. <br >SETTIGNANESE: Daddi, Torrini, Chiesi, Sorrenti Leonardo, Turi, Olivieri, Jorgensen, Sorrenti Alessandro, Carrai, Gerxhi, Mangiagli. A disp.: Consoli, Chemello, Migliori, Pispoli, Vernuccio. All.: Santi. <br > ARBITRO: Danesi di Pistoia. <br > RETE: 30' Rossell&ograve;. La grande amarezza. &Egrave; quella del Maliseti Tobbianese, costretto ad accettare l'amaro verdetto della retrocessione dal girone Elite. Non basta alla squadra di Carovani il successo ottenuto nell'ultimo match casalingo contro la Settignanese; le notizie che arrivano dagli altri campi danno origine a una serie di incroci il cui esito finale &egrave; una strada che porta i pratesi verso la zona rossa. &Egrave; gara vera fra i ragazzi di Carovani e i rossoneri ospiti, che onorano il loro campionato lottando. Anche troppo forse, come dimostra il fatto che la Settignanese resta prima in dieci e poi chiude in nove la partita. Decide gli ultimi 90' del campionato un gol al 30' siglato da Rossell&ograve;. Non basta per&ograve;. Una serie di episodi sfortunati sanciscono la retrocessione del Maliseti. Ma ripercorrendo la stagione, davvero poco pu&ograve; essere rimproverato a questa squadra, che ha lottato sempre ed &egrave; stata anche in lotta per la parte medio-alta della classifica. Pesa tantissimo il ko casalingo contro il Fucecchio; quel 2-3 al 93' della sfida contro i bianconeri &egrave; stato probabilmente un passo falso decisivo. Ma lo spazio per i rammarichi del caso termina qui. Ora si guarda al futuro. E questo vale anche per la Settignanese; quanto detto per i pratesi si adatta benissimo anche alla formazione di Coverciano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI