- Juniores Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 0
- Cuoiopelli
BIBBIENA: Ghirelli, Ferrini, Giardini, Tanci, Baglioni, Bonini, Gambineri (79' Romagnoli), Fata, Boldrini, Venturi (27' Sacrestano), Calugaru. A disp.: Masetti, Donati, Ciabatti, Romagnoli, Braccini, Falsini, Sacrestano. All.: Paolo Rubetti.
CUOIOPELLI: Poli, Nidiaci, Benelli, Fabrizzi, Rossetti, D'Auria, Ndiaye (54' Bonocore), Carraro, Morelli, Orsi (67' Boldrini), Nuti (90' Volanti). A disp.: Taddei, Telleschi, Bonocore, Boldrini, Volanti, Bouhalla. All.: Enrico Fatticcioni.
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i ragazzi di mister Rubetti affrontano la Cuoiopelli. All'andata era finita sette a zero per gli ospiti e la voglia di rifarsi dei locali è tanta. La partita è equilibrata come tutte le gare in questo campionato. Al 13' punizione dal limite di Calugaru ma la conclusione esce alta sopra la traversa. Al 21' si fa viva la Cuoiopelli con una bella conclusione da dentro l'area di Orsi ma Ghirelli risponde con un'altrettanto bella parata. Al 27' Venturi è costretto a lasciare il campo per problemi fisici e al suo posto entra Sacrestano, reduce da un lungo infortunio. Per lui è l'esordio ma non sembra perchè entra in campo tarantolato e mette in mostra subito le sue straordinarie doti agonistiche e di corsa. Al 29' altra bella parata di Ghirelli che devia in angolo sul tiro al primo palo di Benelli. Il Bibbiena si rifà vivo solo allo scadere con una bella conclusione di Boldrini dalla distanza. Nella ripresa le squadre restano guardinghe. Subito un'occasione d'oro per Orsi che - tutto solo davanti a Ghirelli - si vede ribattere il tiro da Giardini che chiude provvidenzialmente in diagonale. Al 66' la combina grossa l'arbitro Rosini. Sacrestano lavora bene palla e serve in verticale per Boldrini che oltre a partire dietro la linea della palla è tenuto in gioco da Fabrizzi al limite dell'area. Boldrini insacca, ma Rosini annulla tra le veementi proteste di tutto il pubblico presente. Al 73' altra bell'azione degli ospiti con Morelli che però si vede respingere la conclusione da Baglioni. All'80' si scatena il funambolo Calugaru che si beve tutti sulla fascia sinistra e mette in mezzo ma nè Boldrini nè Sacretano riescono a mettere dentro. All'82' Boldrini di testa mette alto su palla calciata dall'angolo da Romagnoli. All'88' ultima occasione per il Bibbiena, ma Calugaru calcia male una punizione dal limite. Finisce in parità, giustamente, ma sulla partita pesa clamorosamente l'errore dell'arbitro che annulla un gol regolare ai padroni di casa. In un campionato così equilibrato certi episodi rischiano di diventare decisivi.
Calciatoripiù: Ferrini (Bibbiena) e Benelli (Cuoiopelli): in una partita finita a reti inviolate, la palma di migliori in campo va a due difensori.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Ghirelli, Ferrini, Giardini, Tanci, Baglioni, Bonini, Gambineri (79' Romagnoli), Fata, Boldrini, Venturi (27' Sacrestano), Calugaru. A disp.: Masetti, Donati, Ciabatti, Romagnoli, Braccini, Falsini, Sacrestano. All.: Paolo Rubetti.<br >CUOIOPELLI: Poli, Nidiaci, Benelli, Fabrizzi, Rossetti, D'Auria, Ndiaye (54' Bonocore), Carraro, Morelli, Orsi (67' Boldrini), Nuti (90' Volanti). A disp.: Taddei, Telleschi, Bonocore, Boldrini, Volanti, Bouhalla. All.: Enrico Fatticcioni.<br >
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i ragazzi di mister Rubetti affrontano la Cuoiopelli. All'andata era finita sette a zero per gli ospiti e la voglia di rifarsi dei locali è tanta. La partita è equilibrata come tutte le gare in questo campionato. Al 13' punizione dal limite di Calugaru ma la conclusione esce alta sopra la traversa. Al 21' si fa viva la Cuoiopelli con una bella conclusione da dentro l'area di Orsi ma Ghirelli risponde con un'altrettanto bella parata. Al 27' Venturi è costretto a lasciare il campo per problemi fisici e al suo posto entra Sacrestano, reduce da un lungo infortunio. Per lui è l'esordio ma non sembra perchè entra in campo tarantolato e mette in mostra subito le sue straordinarie doti agonistiche e di corsa. Al 29' altra bella parata di Ghirelli che devia in angolo sul tiro al primo palo di Benelli. Il Bibbiena si rifà vivo solo allo scadere con una bella conclusione di Boldrini dalla distanza. Nella ripresa le squadre restano guardinghe. Subito un'occasione d'oro per Orsi che - tutto solo davanti a Ghirelli - si vede ribattere il tiro da Giardini che chiude provvidenzialmente in diagonale. Al 66' la combina grossa l'arbitro Rosini. Sacrestano lavora bene palla e serve in verticale per Boldrini che oltre a partire dietro la linea della palla è tenuto in gioco da Fabrizzi al limite dell'area. Boldrini insacca, ma Rosini annulla tra le veementi proteste di tutto il pubblico presente. Al 73' altra bell'azione degli ospiti con Morelli che però si vede respingere la conclusione da Baglioni. All'80' si scatena il funambolo Calugaru che si beve tutti sulla fascia sinistra e mette in mezzo ma nè Boldrini nè Sacretano riescono a mettere dentro. All'82' Boldrini di testa mette alto su palla calciata dall'angolo da Romagnoli. All'88' ultima occasione per il Bibbiena, ma Calugaru calcia male una punizione dal limite. Finisce in parità, giustamente, ma sulla partita pesa clamorosamente l'errore dell'arbitro che annulla un gol regolare ai padroni di casa. In un campionato così equilibrato certi episodi rischiano di diventare decisivi. <b>
Calciatoripiù: Ferrini </b>(Bibbiena) e <b>Benelli </b>(Cuoiopelli): in una partita finita a reti inviolate, la palma di migliori in campo va a due difensori.
Emanuele Ceccherini