- Allievi Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 7
- Sporting Arno
GIOV.SAN MINIATO B.: Campigli, Volpi, Panchetti, Bachini, Dine, Scali D., Kazazi, Testi, Giannangeli, Di Pietro, Saccuti. A disp.: Maltinti, Nahid, Faratro, Cervigli, Bettarini, Provengano, Falaschi. All.: Giuseppe Aurilia.
SPORTING ARNO: Caprini, Mattolini, Piccini, Bresci, Sulkuqe, Pezzati, Venturini, Brancato, Vastola, Corri, Lorenzi. A disp.: Salvi, Barbieri, Pagni, Fedi, Iobi, Parigi. All.: Enrico Russo.
ARBITRO: Belluomo di Livorno.
RETI: Vastola, Lorenzi, Brancato 4, Venturini.
Partita a senso unico a favore dei forti ed imprendibili ospiti che fin dai primi minuti hanno preso in mano le redini del gioco, contro un San Miniato Basso che non poteva far nulla sia sul piano fisico che tecnico. Lo Sporting Arno parte subito forte e bravo è Campigli a deviare i tiri ravvicinati di Mattolini e compagni. Ma nulla può fare quando un preciso corner capita sulla testa dello smarcatissimo Vastola sul secondo palo che porta in vantaggio i suoi. La partita si gioca a una sola porta, e comunque i locali riescono a contenere, se pur con difficoltà, gli assalti dei rosa/nero fino al 38', quando Lorenzi, sempre lasciato tutto solo da una difesa a dir poco sbadata, batte per la seconda volta l'incolpevole portiere. Nella seconda frazione di gioco non c'è nulla da raccontare se non la disfatta dei padroni di casa. Lo Sporting Arno va in gol per ben 4 volte con il bravo e indomabile Brancato; l'ultimo gol lo segna invece Venturini direttamente su calcio di punizione.
Calciatoripiù: migliori in campo Brancato e Venturini dello Sporting Arno.
GIOV.SAN MINIATO B.: Campigli, Volpi, Panchetti, Bachini, Dine, Scali D., Kazazi, Testi, Giannangeli, Di Pietro, Saccuti. A disp.: Maltinti, Nahid, Faratro, Cervigli, Bettarini, Provengano, Falaschi. All.: Giuseppe Aurilia.<br >SPORTING ARNO: Caprini, Mattolini, Piccini, Bresci, Sulkuqe, Pezzati, Venturini, Brancato, Vastola, Corri, Lorenzi. A disp.: Salvi, Barbieri, Pagni, Fedi, Iobi, Parigi. All.: Enrico Russo.<br >
ARBITRO: Belluomo di Livorno.<br >
RETI: Vastola, Lorenzi, Brancato 4, Venturini.
Partita a senso unico a favore dei forti ed imprendibili ospiti che fin dai primi minuti hanno preso in mano le redini del gioco, contro un San Miniato Basso che non poteva far nulla sia sul piano fisico che tecnico. Lo Sporting Arno parte subito forte e bravo è Campigli a deviare i tiri ravvicinati di Mattolini e compagni. Ma nulla può fare quando un preciso corner capita sulla testa dello smarcatissimo Vastola sul secondo palo che porta in vantaggio i suoi. La partita si gioca a una sola porta, e comunque i locali riescono a contenere, se pur con difficoltà, gli assalti dei rosa/nero fino al 38', quando Lorenzi, sempre lasciato tutto solo da una difesa a dir poco sbadata, batte per la seconda volta l'incolpevole portiere. Nella seconda frazione di gioco non c'è nulla da raccontare se non la disfatta dei padroni di casa. Lo Sporting Arno va in gol per ben 4 volte con il bravo e indomabile Brancato; l'ultimo gol lo segna invece Venturini direttamente su calcio di punizione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: migliori in campo <b>Brancato </b>e <b>Venturini </b>dello Sporting Arno.