• Juniores Regionali GIR.A
  • Maliseti Tobbianese
  • 0 - 1
  • Cuoiopelli


MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Cavalieri, Caponetto, Acciaioli, Bambini, Rossellò, Paoli, Gialluisi, Zelano, Stefanelli. A disp.: Inguaggiato, Tisi, Tardelli, Caggianese, Tardelli, Corso, Pitta. All.: Carovani.
CUOIOPELLI: Poli, Alaura, Benelli, D'Auria, Vitali, Rossetti, Telleschi, Carraro, Morelli, Habumuremyi, Boldrini. A disp.: Taddei, Nidiaci, Bisconti, Orsi, Bouhalla, Nuti, Fabbrizzi. All.: Enrico Fatticcioni.

ARBITRO: Misuri di Firenze.

RETE: D'Auria.
NOTE: espulso Rossetti.



Un calcio piazzato di D'Auria che sorprende Villani condanna a un altro ko davvero amaro il Maliseti Tobbianese. Lascia il campo davvero arrabbiato mister Carovani, che vorrebbe legittimamente di più dai suoi ragazzi; sul fronte opposto, sulla panchina dei pisani, il nuovo tecnico Enrico Fatticcioni (subentrato a Stefano Cetti alla vigilia del match della scorsa settimana) festeggia una vittoria di capitale importanza per le sorti del prossimo futuro dei suoi ragazzi. In virtù infatti di una classifica che definire corta è oltremodo riduttivo, la Cuoiopelli regala continuità alla vittoria del turno precedente sul Porta Romana e resta a galla in una lotta salvezza che di settimana in settimana propone colpi di scena a ripetizione. Una vittoria ottenuta con il cuore e la necessaria lucidità che serve per firmare un blitz esterno da parte degli ospiti, che come detto capitalizzano al massimo l'esecuzione da calcio piazzato dalla distanza (trequarti campo) dell'ex Santa Maria D'Auria; Villani non appare esente da colpe e la rete decide il match. Il Maliseti ovviamente non ci sta e, dopo aver sfiorato il pari nel primo tempo con Paoli prima, che si vede negare la gioia del gol da uno strepitoso intervento di Poli dopo un suo tiro a botta sicura, e con Zelano poi, nella ripresa preme in avanti sfiorando la segnatura con Rossellò in due circostanze. La Cuoiopelli però non sbanda mai in fase difensiva, neanche in un secondo tempo giocato per buona parte in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato da Rossetti.
Calciatoripiù: Cavalieri e Paoli
(Maliseti Tobbianese); Habumuremyi, D'Auria e Carraro (Cuoiopelli).

MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Cavalieri, Caponetto, Acciaioli, Bambini, Rossell&ograve;, Paoli, Gialluisi, Zelano, Stefanelli. A disp.: Inguaggiato, Tisi, Tardelli, Caggianese, Tardelli, Corso, Pitta. All.: Carovani. <br >CUOIOPELLI: Poli, Alaura, Benelli, D'Auria, Vitali, Rossetti, Telleschi, Carraro, Morelli, Habumuremyi, Boldrini. A disp.: Taddei, Nidiaci, Bisconti, Orsi, Bouhalla, Nuti, Fabbrizzi. All.: Enrico Fatticcioni. <br > ARBITRO: Misuri di Firenze. <br > RETE: D'Auria. <br >NOTE: espulso Rossetti. Un calcio piazzato di D'Auria che sorprende Villani condanna a un altro ko davvero amaro il Maliseti Tobbianese. Lascia il campo davvero arrabbiato mister Carovani, che vorrebbe legittimamente di pi&ugrave; dai suoi ragazzi; sul fronte opposto, sulla panchina dei pisani, il nuovo tecnico Enrico Fatticcioni (subentrato a Stefano Cetti alla vigilia del match della scorsa settimana) festeggia una vittoria di capitale importanza per le sorti del prossimo futuro dei suoi ragazzi. In virt&ugrave; infatti di una classifica che definire corta &egrave; oltremodo riduttivo, la Cuoiopelli regala continuit&agrave; alla vittoria del turno precedente sul Porta Romana e resta a galla in una lotta salvezza che di settimana in settimana propone colpi di scena a ripetizione. Una vittoria ottenuta con il cuore e la necessaria lucidit&agrave; che serve per firmare un blitz esterno da parte degli ospiti, che come detto capitalizzano al massimo l'esecuzione da calcio piazzato dalla distanza (trequarti campo) dell'ex Santa Maria D'Auria; Villani non appare esente da colpe e la rete decide il match. Il Maliseti ovviamente non ci sta e, dopo aver sfiorato il pari nel primo tempo con Paoli prima, che si vede negare la gioia del gol da uno strepitoso intervento di Poli dopo un suo tiro a botta sicura, e con Zelano poi, nella ripresa preme in avanti sfiorando la segnatura con Rossell&ograve; in due circostanze. La Cuoiopelli per&ograve; non sbanda mai in fase difensiva, neanche in un secondo tempo giocato per buona parte in inferiorit&agrave; numerica a causa del rosso rimediato da Rossetti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cavalieri e Paoli </b>(Maliseti Tobbianese); <b>Habumuremyi, D'Auria e Carraro </b>(Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI