- Juniores Regionali GIR.A
- Cuoiopelli
-
0 - 3
- Atletico Cenaia
CUOIOPELLI: Poli, Alaura, Benelli, Donati, Rossetti, Vitali, Carraro, Boldrini, Morelli, Bouhalla, Nuti. A disp.: De Dominicis, Pagano, Telleschi, Bonocore. All.: Stefano Cetti.
ATLETICO CENAIA: Viti S., Spagnoli, Dalla Valle, Grillo Marceddu, Annibale, Neri, Cirinei, Pellegrini, Marano, Sardi, Simoncini. A disp.: Giannasio, Incrocci, Pasquali, Viti L., Arrighi, Colombani, Bufalini. All.: Roberto Taccola.
ARBITRO: Lorenzo Passaglia di Lucca.
RETI: 28' e 65' Simoncini, 75' Cirinei.
Successo fondamentale per l'Atletico Cenaia, che supera a domicilio un combattivo Cuoiopelli, che per lunghi tratti della partita è riuscito a tener testa ai ragazzi di mister Taccola. Partita fin da subito vibrante e ricca di polemiche, visto che dopo appena 15' il direttore di gara decide di assegnare un calcio di rigore ai padroni di casa per un presunto fallo su Bouhalla, tra le vibranti proteste della panchina ospite: dal dischetto di presenta Boldrini, il cui tiro viene però respinto da Viti Samuele, che mantiene in parità il risultato. La prima parte di gara, però, vede un Cuoiopelli molto propositivo in fase offensiva e pericoloso in un altro paio di situazioni, soprattutto con Morelli, Bouhalla e Boldrini, che sprecano a pochi passi dalla porta difesa di Viti Samuele. Col passare dei minuti, però, comincia ad entrare in partita anche l'Atletico Cenaia, che come solo le grandi squadre sanno fare, colpisce all'improvviso: al 28' bell'azione sulla corsia mancina di Simoncini, che converge in area di rigore scaricando poi un diagonale imprendibile alle spalle di Poli per l'1-0 Atletico Cenaia. Il Cuoiopelli, colpito a freddo dopo un ottimo inizio, non ci sta e nel finale di prima frazione si rende nuovamente pericoloso con Boldrini e Bouhalla, che anche stavolta non riescono ad inquadrare lo specchio della porta. Nel secondo tempo è subito il Cuoiopelli a protestare con il direttore di gara per un presunto fallo da rigore su Bouhalla, atterrato in area di rigore ospite. La partita a quel punto si scalda ed il Cuoiopelli, nel primo quarto d'ora della ripresa, va vicino al pareggio con due conclusioni di Donati e Bouhalla, sui quali è fenomenale la risposta di Viti Samuele. Scampato il pericolo, l'Atletico Cenaia, così come fatto nella prima frazione, cresce col passare dei minuti e al 65' trova il raddoppio ancora grazie a Simoncini, che si inventa un'azione in fotocopia con quella del primo tempo e, con un altro diagonale chirurgico, non lascia scampo a Poli. Dopo il secondo gol ospite la partita di fatto si chiude ed il Cuoiopelli comincia ad accusare anche un po' di stanchezza. Così ne approfitta l'Atletico Cenaia, che al 75' chiude definitivamente i conti con la rete del 3-0 di Cirinei, bravissimo a battere Poli dopo un uno-due in area con Arrighi.
Calciatoripiù: nel Cuoiopelli in evidenza Carraro, che ha lottato fino alla fine. Nell'Atletico Cenaia un elogio doveroso a tutto il collettivo.
CUOIOPELLI: Poli, Alaura, Benelli, Donati, Rossetti, Vitali, Carraro, Boldrini, Morelli, Bouhalla, Nuti. A disp.: De Dominicis, Pagano, Telleschi, Bonocore. All.: Stefano Cetti. <br >ATLETICO CENAIA: Viti S., Spagnoli, Dalla Valle, Grillo Marceddu, Annibale, Neri, Cirinei, Pellegrini, Marano, Sardi, Simoncini. A disp.: Giannasio, Incrocci, Pasquali, Viti L., Arrighi, Colombani, Bufalini. All.: Roberto Taccola. <br >
ARBITRO: Lorenzo Passaglia di Lucca. <br >
RETI: 28' e 65' Simoncini, 75' Cirinei.
Successo fondamentale per l'Atletico Cenaia, che supera a domicilio un combattivo Cuoiopelli, che per lunghi tratti della partita è riuscito a tener testa ai ragazzi di mister Taccola. Partita fin da subito vibrante e ricca di polemiche, visto che dopo appena 15' il direttore di gara decide di assegnare un calcio di rigore ai padroni di casa per un presunto fallo su Bouhalla, tra le vibranti proteste della panchina ospite: dal dischetto di presenta Boldrini, il cui tiro viene però respinto da Viti Samuele, che mantiene in parità il risultato. La prima parte di gara, però, vede un Cuoiopelli molto propositivo in fase offensiva e pericoloso in un altro paio di situazioni, soprattutto con Morelli, Bouhalla e Boldrini, che sprecano a pochi passi dalla porta difesa di Viti Samuele. Col passare dei minuti, però, comincia ad entrare in partita anche l'Atletico Cenaia, che come solo le grandi squadre sanno fare, colpisce all'improvviso: al 28' bell'azione sulla corsia mancina di Simoncini, che converge in area di rigore scaricando poi un diagonale imprendibile alle spalle di Poli per l'1-0 Atletico Cenaia. Il Cuoiopelli, colpito a freddo dopo un ottimo inizio, non ci sta e nel finale di prima frazione si rende nuovamente pericoloso con Boldrini e Bouhalla, che anche stavolta non riescono ad inquadrare lo specchio della porta. Nel secondo tempo è subito il Cuoiopelli a protestare con il direttore di gara per un presunto fallo da rigore su Bouhalla, atterrato in area di rigore ospite. La partita a quel punto si scalda ed il Cuoiopelli, nel primo quarto d'ora della ripresa, va vicino al pareggio con due conclusioni di Donati e Bouhalla, sui quali è fenomenale la risposta di Viti Samuele. Scampato il pericolo, l'Atletico Cenaia, così come fatto nella prima frazione, cresce col passare dei minuti e al 65' trova il raddoppio ancora grazie a Simoncini, che si inventa un'azione in fotocopia con quella del primo tempo e, con un altro diagonale chirurgico, non lascia scampo a Poli. Dopo il secondo gol ospite la partita di fatto si chiude ed il Cuoiopelli comincia ad accusare anche un po' di stanchezza. Così ne approfitta l'Atletico Cenaia, che al 75' chiude definitivamente i conti con la rete del 3-0 di Cirinei, bravissimo a battere Poli dopo un uno-due in area con Arrighi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Cuoiopelli in evidenza <b>Carraro</b>, che ha lottato fino alla fine. Nell'Atletico Cenaia un elogio doveroso a tutto il collettivo.