- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 6
- San Miniato Basso
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Angeloni, Alushi, Mattiacci, Maffei, Yerbach, Tozzi, Mehja, Sciannameo, Ndao. A disp.: Barni, Urraso, Kerciku, Incontrato, Pizzi. All.: Savino Mordagà.
GIALLOROSSI: Amorini, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Sani, Falchi, Cappati, Buhne, Peretti, Bagnoli. A disp.: Barsacchi, Scattini, Palumbo, Molesti, Zito, Meacci, Bonsignori. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Terlizzi di Pisa
RETI: Bagnoli 2, Ndao, Lentini, Buhne, Zito, Bonsignori.
Sono sei, e i Giallorossi espugnano Santa Maria a Monte. I gialloblù locali provano a riaprire la gara col gol di Ndao che vale il provvisorio 1-2, ma la formazione di Bertolacci non si lascia demoralizzare dall'episodio sfortunato e inanella una serie spettacolare di azioni offensive che valgono l'1-6 finale. Agli ospiti sono sufficienti poche azioni per portarsi in vantaggio: Bagnoli si presenta nell'area locale, scarta due avversari e chiude la conclusione all'angolo. Lo stesso attaccante si rende protagonista della rete del raddoppio grazie all'assist di Buhne pronto a servirlo dl fondo: tiro di prima dal dischetto del rigore e pallone nel sacco. Ma un errore difensivo di Lentini spiana la strada alla cavalcata di Ndao che riapre la partita. Poco male, perché lo stesso Lentini si fa subito perdonare con la rete dell'1-3: colpo tra stinco e ginocchio su schema lungo da corner e pallone in rete. Ad allungare ancora ci pensa poi il solito eccellente Buhne che, liberatosi sulla trequarti, salta due avversari, punta l'area e insacca sul palo più lontano. Poi, dopo un gol annullato a Meacci per sospetto fuorigioco, i Giallorossi segnano la quinta rete con la penetrazione vincente di Zito, pronto ad aprire l'interno una volta entrato in area. E a chiudere i conti ci pensa Bonsignori, lanciato davanti al portiere dal servizio col contagiri di Palumbo.
Calciatoripiù: Peretti (Giallorossi), Ndao (Santa Maria a Monte).
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Angeloni, Alushi, Mattiacci, Maffei, Yerbach, Tozzi, Mehja, Sciannameo, Ndao. A disp.: Barni, Urraso, Kerciku, Incontrato, Pizzi. All.: Savino Mordagà.<br >GIALLOROSSI: Amorini, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Sani, Falchi, Cappati, Buhne, Peretti, Bagnoli. A disp.: Barsacchi, Scattini, Palumbo, Molesti, Zito, Meacci, Bonsignori. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
ARBITRO: Terlizzi di Pisa<br >
RETI: Bagnoli 2, Ndao, Lentini, Buhne, Zito, Bonsignori.
Sono sei, e i Giallorossi espugnano Santa Maria a Monte. I gialloblù locali provano a riaprire la gara col gol di Ndao che vale il provvisorio 1-2, ma la formazione di Bertolacci non si lascia demoralizzare dall'episodio sfortunato e inanella una serie spettacolare di azioni offensive che valgono l'1-6 finale. Agli ospiti sono sufficienti poche azioni per portarsi in vantaggio: Bagnoli si presenta nell'area locale, scarta due avversari e chiude la conclusione all'angolo. Lo stesso attaccante si rende protagonista della rete del raddoppio grazie all'assist di Buhne pronto a servirlo dl fondo: tiro di prima dal dischetto del rigore e pallone nel sacco. Ma un errore difensivo di Lentini spiana la strada alla cavalcata di Ndao che riapre la partita. Poco male, perché lo stesso Lentini si fa subito perdonare con la rete dell'1-3: colpo tra stinco e ginocchio su schema lungo da corner e pallone in rete. Ad allungare ancora ci pensa poi il solito eccellente Buhne che, liberatosi sulla trequarti, salta due avversari, punta l'area e insacca sul palo più lontano. Poi, dopo un gol annullato a Meacci per sospetto fuorigioco, i Giallorossi segnano la quinta rete con la penetrazione vincente di Zito, pronto ad aprire l'interno una volta entrato in area. E a chiudere i conti ci pensa Bonsignori, lanciato davanti al portiere dal servizio col contagiri di Palumbo. <b>
Calciatoripiù: Peretti</b> (Giallorossi), <b>Ndao</b> (Santa Maria a Monte).