- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
0 - 4
- Bellaria Cappuccini
F. PERIGNANO: Di Donato, Ranieri, Grassini, Franconi, R. Cresci, Gasparri, Ramundo, Deri, Bullari, Princi, El Mottaki. A disp.: Francalacci, A. Cresci, Casini, Profeti, Scalzi, Baldi. All.: Claudio Salvadori.
BELLARIA CAPP.: Masha, Guidi, Giusti, Colombini, Taverni, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Venuta, Bernacchi, Donati, Fiorentini, Gherardini, Pomerani, Bertini. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Tonci di Livorno
RETI: Mori 3, Matteoli.
La Bellaria passa per 4-0 sul campo di un battagliero Fratres Perignano e adesso è davvero ad un passo dal festeggiare la vittoria di un campionato dominato in lungo e in largo. A dispetto del punteggio finale la prova dei ragazzi di casa è stata positiva ed è mancata forse un pizzico di astuzia e freddezza nei momenti clou, tuttavia col passare del tempo è venuta fuori tutta la voglia di vincere della capolista che ha conquistato il ventiquattresimo successo in altrettante gare disputate: numeri davvero straordinari che testimoniano l'ottima organizzazione collettiva della squadra di Malventi. Nella prima frazione il Perignano è sistemato bene a livello tattico e prova anche a rendersi pericoloso con El Mottaki e Princi che con le loro conclusioni insidiose mettono i brividi alla retroguardia avversaria. Al 25' però la capolista va in vantaggio con Matteoli che sfrutta una respinta difettosa del portiere sugli sviluppi di un calcio da fermo e da posizione ravvicinata punisce gli avversari. Prima dell'intervallo i padroni di casa si guadagnano un calcio di rigore che potrebbe cambiare le sorti dell'incontro, ma dal dischetto il tentativo di Princi viene neutralizzato dal balzo felino di un Masha davvero provvidenziale. Nella ripresa il Perignano subisce subito il 2-0: Mosso suggerisce un assist a Mori che in posizione sospetta insacca con un tiro imparabile mettendo in discesa la strada per la Bellaria. A questo punto infatti quelli del Perignano si demoralizzano e diventa tutto più semplice per la Bellaria: il solito Mori sfrutta le azioni orchestrate dai compagni sulla fascia destra e si fa trovare pronto in area realizzando altri due gol che fanno salire a 29 le sue marcature stagionali e, ancor più importante, fissano il risultato sul 4-0 finale. Calciatorepiù: Mori (Bellaria Capp.).
Fe.Gu.
F. PERIGNANO: Di Donato, Ranieri, Grassini, Franconi, R. Cresci, Gasparri, Ramundo, Deri, Bullari, Princi, El Mottaki. A disp.: Francalacci, A. Cresci, Casini, Profeti, Scalzi, Baldi. All.: Claudio Salvadori.<br >BELLARIA CAPP.: Masha, Guidi, Giusti, Colombini, Taverni, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Galletti, Filippeschi. A disp.: Venuta, Bernacchi, Donati, Fiorentini, Gherardini, Pomerani, Bertini. All.: Marco Malventi.<br >
ARBITRO: Tonci di Livorno<br >
RETI: Mori 3, Matteoli.
La Bellaria passa per 4-0 sul campo di un battagliero Fratres Perignano e adesso è davvero ad un passo dal festeggiare la vittoria di un campionato dominato in lungo e in largo. A dispetto del punteggio finale la prova dei ragazzi di casa è stata positiva ed è mancata forse un pizzico di astuzia e freddezza nei momenti clou, tuttavia col passare del tempo è venuta fuori tutta la voglia di vincere della capolista che ha conquistato il ventiquattresimo successo in altrettante gare disputate: numeri davvero straordinari che testimoniano l'ottima organizzazione collettiva della squadra di Malventi. Nella prima frazione il Perignano è sistemato bene a livello tattico e prova anche a rendersi pericoloso con El Mottaki e Princi che con le loro conclusioni insidiose mettono i brividi alla retroguardia avversaria. Al 25' però la capolista va in vantaggio con Matteoli che sfrutta una respinta difettosa del portiere sugli sviluppi di un calcio da fermo e da posizione ravvicinata punisce gli avversari. Prima dell'intervallo i padroni di casa si guadagnano un calcio di rigore che potrebbe cambiare le sorti dell'incontro, ma dal dischetto il tentativo di Princi viene neutralizzato dal balzo felino di un Masha davvero provvidenziale. Nella ripresa il Perignano subisce subito il 2-0: Mosso suggerisce un assist a Mori che in posizione sospetta insacca con un tiro imparabile mettendo in discesa la strada per la Bellaria. A questo punto infatti quelli del Perignano si demoralizzano e diventa tutto più semplice per la Bellaria: il solito Mori sfrutta le azioni orchestrate dai compagni sulla fascia destra e si fa trovare pronto in area realizzando altri due gol che fanno salire a 29 le sue marcature stagionali e, ancor più importante, fissano il risultato sul 4-0 finale. <b>Calciatorepiù: Mori</b> (Bellaria Capp.).
Fe.Gu.