- Giovanissimi Provinciali
- Garzella Marinese
-
3 - 1
- Calcipiagge
GARZELLA MARINESE: Chiari, Razzauti, Passerotti, Telloli, Cafici, Poli, Fabbrini, Chiavacci, Sartoni, Gorreri, Olvida. A disp.: Fiocca. All.: Adriano Tozzini.
CALCIPIAGGE: Cocozza, Aricò, Poraqi, Vero, Salutini, Del Monaco, Gneri, Aitoro, G. Leoncini, R. Leoncini, Salvini. A disp.: Paoletti, Guidi, Bottici, Deliso, Biondi, Del Papa. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: Salvini, Fabbrini, Passerotti, Sartoni.
Aggancio compiuto. La Garzella Marinese torna a vincere, batte in rimonta il Calcipiagge e lo aggancia in classifica, salendo al quarto posto: il 2015 inizia nel modo migliore per la formazione di Tozzini che prova a mettere nel mirino il podio di un girone che l'ha vista tra le protagoniste per gran parte delle scorse settimane. Ma è la squadra di Ficini a passare per prima in vantaggio: sugli sviluppi di un corner Salvini inventa un terzo tempo perfetto e insacca sotto l'incrocio con un colpo di testa mirabile. La Marinese non si abbatte, continua a imbastire azioni su azioni e riesce presto a segnare la rete del pari: Fabbrini anticipa il terzino avversario, se ne va da solo sulla destra, penetra in area e insacca accanto al palo più lontano superando l'incolpevole Cocozza. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa trovano il vantaggio: il perfetto corner dalla bandierina libera alla conclusione Passerotti che calcia al volo di collo pieno e infila il pallone nel sacco. Il Calcipiagge si lancia all'attacco alla ricerca del pari affidandosi alle invenzioni dei due Leoncini, ma così facendo si espone alle ripartenze della Marinese che puntuale e letale chiude l'incontro: Sartoni se ne va in contropiede e, dopo cinquanta metri di scatto in solitaria, supera per la terza volta l'estremo difensore calcesano.
Calciatoripiù: Telloli, insuperabile stopper, Chiavacci, imprendibile sulla fascia destra, e Sartoni (Garzella Marinese), quantomeno per la perla del gol.
esseti
GARZELLA MARINESE: Chiari, Razzauti, Passerotti, Telloli, Cafici, Poli, Fabbrini, Chiavacci, Sartoni, Gorreri, Olvida. A disp.: Fiocca. All.: Adriano Tozzini.<br >CALCIPIAGGE: Cocozza, Aricò, Poraqi, Vero, Salutini, Del Monaco, Gneri, Aitoro, G. Leoncini, R. Leoncini, Salvini. A disp.: Paoletti, Guidi, Bottici, Deliso, Biondi, Del Papa. All.: Dario Ficini.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: Salvini, Fabbrini, Passerotti, Sartoni.
Aggancio compiuto. La Garzella Marinese torna a vincere, batte in rimonta il Calcipiagge e lo aggancia in classifica, salendo al quarto posto: il 2015 inizia nel modo migliore per la formazione di Tozzini che prova a mettere nel mirino il podio di un girone che l'ha vista tra le protagoniste per gran parte delle scorse settimane. Ma è la squadra di Ficini a passare per prima in vantaggio: sugli sviluppi di un corner Salvini inventa un terzo tempo perfetto e insacca sotto l'incrocio con un colpo di testa mirabile. La Marinese non si abbatte, continua a imbastire azioni su azioni e riesce presto a segnare la rete del pari: Fabbrini anticipa il terzino avversario, se ne va da solo sulla destra, penetra in area e insacca accanto al palo più lontano superando l'incolpevole Cocozza. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa trovano il vantaggio: il perfetto corner dalla bandierina libera alla conclusione Passerotti che calcia al volo di collo pieno e infila il pallone nel sacco. Il Calcipiagge si lancia all'attacco alla ricerca del pari affidandosi alle invenzioni dei due Leoncini, ma così facendo si espone alle ripartenze della Marinese che puntuale e letale chiude l'incontro: Sartoni se ne va in contropiede e, dopo cinquanta metri di scatto in solitaria, supera per la terza volta l'estremo difensore calcesano. <b>
Calciatoripiù: Telloli</b>, insuperabile stopper, <b>Chiavacci</b>, imprendibile sulla fascia destra, e <b>Sartoni </b>(Garzella Marinese), quantomeno per la perla del gol.
esseti