- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Calci 2016
-
1 - 0
- Fornacette Casarosa
CALCI: Tuci, Rovini, Zhupaj, Davini, Rossi, Pazzini, Degl'Innogenti, Garofalo, Biondi, Mangone, Vigone. A disp.: Rexhepaj, Plumeri, Bacchi, Venturini, Albano, Pasquini. All.: Dario Ficini.
FORNACETTE CASAROSA: Puccinelli, Kuka, Fiorenti, Chiara, Gagliardotto, Arzilli, Barsotti, Fiaschi, Di Stefano, Salerno, Cheikna. A disp.: Esposito, Cionini, Gurga, Battimo. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Flavio Freschi di Pisa.
RETE: Vigone.
Arriva una vittoria di misura per il Calci che grazie a un gol di Vigone nel secondo tempo ha la meglio su un Fornacette Casarosa particolarmente caparbio e coriaceo. Dopo un primo tempo piuttosto anonimo e povero di occasioni da gol degne di nota, le due squadre cominciano a creare occasioni da gol in un secondo tempo sicuramente più vivace ma comunque poco esaltante dal punto di vista dello spettacolo. La formazione ospite riesce a difendersi con ordine non rinunciando a qualche sortita offensiva, ma nella seconda frazione di gioco deve rinunciare al proprio capocannoniere Cheikna, costretto ad uscire dal campo per un colpo al costato. I padroni di casa con il passare dei minuti prendono coraggio e si portano in vantaggio a metà della ripresa con Vigone il cui tiro da fuori area scavalca Puccinelli ed entra in rete. Dopo il vantaggio, il Calci continua ad attaccare e sfiora il raddoppio con Mangone in mischia, ma l'attaccante dei padroni di casa è sfortunatissimo e colpisce il palo vedendosi negare la gioia personale del gol. Dopo questo episodio la partita scivola lentamente e senza altre emozioni verso la fine, decretata dal triplice fischio del direttore di gara che consegna i tre punti al Calci adesso a quota 43 in classifica e sempre in corsa nella lotta per il secondo posto occupato dal Cascina.
Calciatoripiù: Davini (Calci), Gagliardotto, Arzilli, Fiaschi (Fornacette Casarosa).
CALCI: Tuci, Rovini, Zhupaj, Davini, Rossi, Pazzini, Degl'Innogenti, Garofalo, Biondi, Mangone, Vigone. A disp.: Rexhepaj, Plumeri, Bacchi, Venturini, Albano, Pasquini. All.: Dario Ficini.<br >FORNACETTE CASAROSA: Puccinelli, Kuka, Fiorenti, Chiara, Gagliardotto, Arzilli, Barsotti, Fiaschi, Di Stefano, Salerno, Cheikna. A disp.: Esposito, Cionini, Gurga, Battimo. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Flavio Freschi di Pisa.<br >
RETE: Vigone.
Arriva una vittoria di misura per il Calci che grazie a un gol di Vigone nel secondo tempo ha la meglio su un Fornacette Casarosa particolarmente caparbio e coriaceo. Dopo un primo tempo piuttosto anonimo e povero di occasioni da gol degne di nota, le due squadre cominciano a creare occasioni da gol in un secondo tempo sicuramente più vivace ma comunque poco esaltante dal punto di vista dello spettacolo. La formazione ospite riesce a difendersi con ordine non rinunciando a qualche sortita offensiva, ma nella seconda frazione di gioco deve rinunciare al proprio capocannoniere Cheikna, costretto ad uscire dal campo per un colpo al costato. I padroni di casa con il passare dei minuti prendono coraggio e si portano in vantaggio a metà della ripresa con Vigone il cui tiro da fuori area scavalca Puccinelli ed entra in rete. Dopo il vantaggio, il Calci continua ad attaccare e sfiora il raddoppio con Mangone in mischia, ma l'attaccante dei padroni di casa è sfortunatissimo e colpisce il palo vedendosi negare la gioia personale del gol. Dopo questo episodio la partita scivola lentamente e senza altre emozioni verso la fine, decretata dal triplice fischio del direttore di gara che consegna i tre punti al Calci adesso a quota 43 in classifica e sempre in corsa nella lotta per il secondo posto occupato dal Cascina. <b>
Calciatoripiù: Davini</b> (Calci), <b>Gagliardotto, Arzilli, Fiaschi</b> (Fornacette Casarosa).