- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascine Sportiva
-
0 - 2
- Cascina
CASCINE: Susini, Cullhaj, Baldanzi, Di Bella, Mortel, Bakalli, Bozzuto, Kodra, Pioli, Niccolai, Guelfi. A disp.: Pacini, Pasqualetto, Cecchi. All.: Enea Nardi.
CASCINA: Macchi, Simoneschi, Mizioli, Santerini, Rossi, Pucci, G. Bertini, Balleri, Soldani, Bonuccelli, Taraj. A disp.: Lupi, Masini, Berti. All.: Michele Fagioli.
ARBITRO: Gemma di Pisa
RETI: Mizioli, G. Bertini.
Il Cascine resiste con grinta per cinquanta minuti agli assalti prepotenti del Cascina, ma alla fine gli ospiti si impongono per 2-0 grazie ai sigilli di Mizioli e Bertini. Naturalmente il Cascine adotta una tattica difensiva e a tal proposito va elogiato il comportamento di tutta la squadra, sempre pronta a sacrificarsi nei momenti di difficoltà. Gli ospiti invece mantengono il possesso palla e sciupano alcune occasioni importanti colpendo anche due traverse. La ripresa si apre con un calcio di rigore fischiato in favore del Cascina: dal dischetto calcia Simoneschi, ma Susini compie un grande intervento salvando la sua porta. Superato il 50' però il muro eretto dai padroni di casa è costretto a crollare: Mizioli si incunea in area di rigore sfruttando una dormita e solo davanti al portiere non sbaglia. A questo punto per il Cascina è più semplice amministrare il vantaggio, mentre il Cascine è molto stanco e non riesce ad avanzare in attacco. Ciononostante agli ospiti è necessario uno schema su calcio di punizione a cinque minuti dalla fine per mettere al sicuro la vittoria: Bertini lascia partire un tiro micidiale dalla distanza che si infila sotto l'incrocio ponendo fine alle speranze del Cascine.
Calciatoripiù: Cullhaj: guida bene la difesa e Guelfi (Cascine) si muove molto sul fronte offensivo, Mizioli, Pucci (Cascina).
CASCINE: Susini, Cullhaj, Baldanzi, Di Bella, Mortel, Bakalli, Bozzuto, Kodra, Pioli, Niccolai, Guelfi. A disp.: Pacini, Pasqualetto, Cecchi. All.: Enea Nardi.<br >CASCINA: Macchi, Simoneschi, Mizioli, Santerini, Rossi, Pucci, G. Bertini, Balleri, Soldani, Bonuccelli, Taraj. A disp.: Lupi, Masini, Berti. All.: Michele Fagioli.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa<br >
RETI: Mizioli, G. Bertini.
Il Cascine resiste con grinta per cinquanta minuti agli assalti prepotenti del Cascina, ma alla fine gli ospiti si impongono per 2-0 grazie ai sigilli di Mizioli e Bertini. Naturalmente il Cascine adotta una tattica difensiva e a tal proposito va elogiato il comportamento di tutta la squadra, sempre pronta a sacrificarsi nei momenti di difficoltà. Gli ospiti invece mantengono il possesso palla e sciupano alcune occasioni importanti colpendo anche due traverse. La ripresa si apre con un calcio di rigore fischiato in favore del Cascina: dal dischetto calcia Simoneschi, ma Susini compie un grande intervento salvando la sua porta. Superato il 50' però il muro eretto dai padroni di casa è costretto a crollare: Mizioli si incunea in area di rigore sfruttando una dormita e solo davanti al portiere non sbaglia. A questo punto per il Cascina è più semplice amministrare il vantaggio, mentre il Cascine è molto stanco e non riesce ad avanzare in attacco. Ciononostante agli ospiti è necessario uno schema su calcio di punizione a cinque minuti dalla fine per mettere al sicuro la vittoria: Bertini lascia partire un tiro micidiale dalla distanza che si infila sotto l'incrocio ponendo fine alle speranze del Cascine. <b>
Calciatoripiù: Cullhaj</b>: guida bene la difesa e <b>Guelfi </b>(Cascine) si muove molto sul fronte offensivo, <b>Mizioli, Pucci</b> (Cascina).