- Giovanissimi Provinciali
- La Cella
-
0 - 5
- Freccia Azzurra
LA CELLA: Di Pede, Marrocco, Popa, Gronchi, Musano, Bensi, Bartalini, Rustemov, Sakip, Franchi, Mustafoski. A disp.: Ciambella, Aretini, Andreoni. All.: Matteo Marradi.
FRECCIA AZZURRA: Ficini, Giannotti, Gaddini, Domenici, Obamaou, Mucci, Nannini, Niccolò, Barone, Castillo, Lasko. A disp.: Monorchio, Giannicchi. All.: Massimiliano Romano.
ARBITRO: Viglianti di Pisa.
RETI: Nannini 2, Monorchio, Barone, Castillo.
Rotonda vittoria in trasferta per la Freccia Azzurra che cala la cinquina sul campo de La Cella al termine di una gara che è rimasta in equilibrio fino al secondo gol ospite. Prima del raddoppio dei ragazzi di Massimiliano Romano infatti i locali non avevano sfigurato, ma dopo essere andati sotto i padroni di casa sono pian piano spariti lasciando campo ad un avversario sicuramente meglio attrezzato e più in palla: dopo la doppietta di Nannini incrementano il punteggio Monorchio, Barone e Castillo.
Calciatoripiù: Marrocco, Popa (La Cella).
LA CELLA: Di Pede, Marrocco, Popa, Gronchi, Musano, Bensi, Bartalini, Rustemov, Sakip, Franchi, Mustafoski. A disp.: Ciambella, Aretini, Andreoni. All.: Matteo Marradi.<br >FRECCIA AZZURRA: Ficini, Giannotti, Gaddini, Domenici, Obamaou, Mucci, Nannini, Niccolò, Barone, Castillo, Lasko. A disp.: Monorchio, Giannicchi. All.: Massimiliano Romano. <br >
ARBITRO: Viglianti di Pisa.<br >
RETI: Nannini 2, Monorchio, Barone, Castillo.
Rotonda vittoria in trasferta per la Freccia Azzurra che cala la cinquina sul campo de La Cella al termine di una gara che è rimasta in equilibrio fino al secondo gol ospite. Prima del raddoppio dei ragazzi di Massimiliano Romano infatti i locali non avevano sfigurato, ma dopo essere andati sotto i padroni di casa sono pian piano spariti lasciando campo ad un avversario sicuramente meglio attrezzato e più in palla: dopo la doppietta di Nannini incrementano il punteggio Monorchio, Barone e Castillo. <b>
Calciatoripiù: Marrocco, Popa </b>(La Cella).