- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Valdarno
-
0 - 1
- Pisa Ovest
VALDARNO: Campani, Mucci, Cani, Bertolini, Pellegrini, Leardi, Diao, Aqtaoui, Bettin, Dinu, Mariani. A disp.: Luschi, Dervishi, Fogli, Marianelli, Mariottini, Rabija, Diop. All.: Maurizio Londi.
PISA OVEST: Barranca, Iacona, Vicard, Frroku, Marras, Ghimenti, Marrocco, Andreotti, Doveri, Gaire, Barsacchi. A disp.: Gionfriddo, Salvetti, Bazzarelli, Saviozzi. All.: Paolo Pinzauti.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera
RETE: 18' Gaire
NOTE: espulso Iacona.
Un acuto di Gaire a metà del primo tempo è sufficiente al Pisa Ovest per strappare i tre punti sul campo del Valdarno. Un Valdarno che però ha ben poco da rimproverare a se stesso, dato che ha tenuto testa in maniera egregia a un rivale più quotato tecnicamente mostrando ancora una volta discreti progressi sul piano tattico. Nella ripresa il Pisa Ovest è anche rimasto in inferiorità numerica a causa del rosso diretto sventolato dall'arbitro nei confronti di Iacona, ma la retroguardia si è rivelata molto organizzata e solida ed è stata capace di tenere a bada i rapidi attaccanti locali. Come detto la partita si sblocca dopo circa venti minuti, rompendo una prima parte di gara abbastanza equilibrata: Frroku, tra i migliori in campo, si rende protagonista di una bella triangolazione con un compagno e una volta ricevuta palla innesca subito Gaire che è bravo ad eludere la marcatura e trafiggere il portiere del Valdarno. Il Pisa Ovest costruisce anche un paio di buone opportunità per raddoppiare, la mira però è sbilenca e dunque si va al riposo sull'1 a 1. Il secondo tempo vede le due squadre lottare soprattutto a centrocampo, ma l'espulsione di Iacona complica i piani degli ospiti che sono costretti a chiudersi a riccio per fermare gli assalti del Valdarno. I padroni di casa ci mettono tanta buona volontà senza riuscire però trovare l'affondo decisivo per riequilibrare la situazione e così il Pisa Ovest porta a casa un successo prezioso e sudato allo stesso tempo. Calciatorepiù: Frroku (Pisa Ovest).
Fe.Gu.
VALDARNO: Campani, Mucci, Cani, Bertolini, Pellegrini, Leardi, Diao, Aqtaoui, Bettin, Dinu, Mariani. A disp.: Luschi, Dervishi, Fogli, Marianelli, Mariottini, Rabija, Diop. All.: Maurizio Londi.<br >PISA OVEST: Barranca, Iacona, Vicard, Frroku, Marras, Ghimenti, Marrocco, Andreotti, Doveri, Gaire, Barsacchi. A disp.: Gionfriddo, Salvetti, Bazzarelli, Saviozzi. All.: Paolo Pinzauti.<br >
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br >
RETE: 18' Gaire<br >NOTE: espulso Iacona.
Un acuto di Gaire a metà del primo tempo è sufficiente al Pisa Ovest per strappare i tre punti sul campo del Valdarno. Un Valdarno che però ha ben poco da rimproverare a se stesso, dato che ha tenuto testa in maniera egregia a un rivale più quotato tecnicamente mostrando ancora una volta discreti progressi sul piano tattico. Nella ripresa il Pisa Ovest è anche rimasto in inferiorità numerica a causa del rosso diretto sventolato dall'arbitro nei confronti di Iacona, ma la retroguardia si è rivelata molto organizzata e solida ed è stata capace di tenere a bada i rapidi attaccanti locali. Come detto la partita si sblocca dopo circa venti minuti, rompendo una prima parte di gara abbastanza equilibrata: Frroku, tra i migliori in campo, si rende protagonista di una bella triangolazione con un compagno e una volta ricevuta palla innesca subito Gaire che è bravo ad eludere la marcatura e trafiggere il portiere del Valdarno. Il Pisa Ovest costruisce anche un paio di buone opportunità per raddoppiare, la mira però è sbilenca e dunque si va al riposo sull'1 a 1. Il secondo tempo vede le due squadre lottare soprattutto a centrocampo, ma l'espulsione di Iacona complica i piani degli ospiti che sono costretti a chiudersi a riccio per fermare gli assalti del Valdarno. I padroni di casa ci mettono tanta buona volontà senza riuscire però trovare l'affondo decisivo per riequilibrare la situazione e così il Pisa Ovest porta a casa un successo prezioso e sudato allo stesso tempo.<b> Calciatorepiù: Frroku</b> (Pisa Ovest).
Fe.Gu.