- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 6
- Giov. Valdicecina
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Bendinelli, Masucci, Luccini, Tesi, Sale, Felloni, El Ghourissi, Taverni, Ricci, Zaporojan. A disp.: Gioffrè, Rrustemi, Nolè, Pulami, Dani. All.: Paolo Valentini.
VALDICECINA: Strazzella, Cheli, Dedaj, Lo Prencipe, Sallaku, Fulceri, Cerri, Nardi, Gabellieri, Taddei, Noccetti. A disp.: Guido Tamburini, Brocchi, Moretti, Mezzetti, Burchianti, Castelli. All.: Roberto Pescucci.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: 10' Sallaku, 15', 25' Noccetti, 38', 61' Gabellieri, 55' Mezzetti, 59' Luccini.
E Valdicecina sia. Col successo di Santa Marta gli arancioni fanno cifra tonda e raggiungono quota dieci vittorie stagionali: e la Freccia Azzurra è costretta ad arrendersi dinanzi alla potenza di fuoco degli avanti arancioni che non hanno pietà e segnano a ripetizione. L'incontro si sblocca già al 10': Sallaku si fa trovare pronto a capitalizzare uno schema su punizione e da pochi passi batte Marmeggi. Passano appena 5' e gli ospiti si portano sullo 0-2: Noccetti si fionda su un pallone respinto dalla difesa e dal limite inventa un sinistro al volo che si spegne sotto la traversa. Al 25' il Valdicecina si porta sul triplo vantaggio sui cui peraltro si chiude la prima frazione: fa tutto Noccetti che recupera il pallone sulla trequarti, spacca in due la difesa frecciata e batte Marmeggi per la terza volta. L'avvio della ripresa è bagnato dallo 0-4 volterrano: cross di Noccetti, spunto di Gabellieri sul secondo palo e pallone nel sacco. Dopo un quarto d'ora abbondante la squadra di Pescucci porta a cinque le reti di vantaggio: Mezzetti chiede e ottiene il triangolo con Brocchi e scarica nel sacco il pallone di ritorno. A questo punto emerge il carattere della Freccia che segna il gol della bandiera con Luccini, lesto ad approfittare di un corner messo dentro. Ma al 61' Gabellieri ristabilisce i cinque gol di vantaggio con una conclusione secca all'angolino dopo una veloce azione in profondità sulla destra. Calciatorepiù: Guido Tamburini (Valdicecina), portierino 2004 all'esordio in categoria.
esseti
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Bendinelli, Masucci, Luccini, Tesi, Sale, Felloni, El Ghourissi, Taverni, Ricci, Zaporojan. A disp.: Gioffrè, Rrustemi, Nolè, Pulami, Dani. All.: Paolo Valentini.<br >VALDICECINA: Strazzella, Cheli, Dedaj, Lo Prencipe, Sallaku, Fulceri, Cerri, Nardi, Gabellieri, Taddei, Noccetti. A disp.: Guido Tamburini, Brocchi, Moretti, Mezzetti, Burchianti, Castelli. All.: Roberto Pescucci.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: 10' Sallaku, 15', 25' Noccetti, 38', 61' Gabellieri, 55' Mezzetti, 59' Luccini.
E Valdicecina sia. Col successo di Santa Marta gli arancioni fanno cifra tonda e raggiungono quota dieci vittorie stagionali: e la Freccia Azzurra è costretta ad arrendersi dinanzi alla potenza di fuoco degli avanti arancioni che non hanno pietà e segnano a ripetizione. L'incontro si sblocca già al 10': Sallaku si fa trovare pronto a capitalizzare uno schema su punizione e da pochi passi batte Marmeggi. Passano appena 5' e gli ospiti si portano sullo 0-2: Noccetti si fionda su un pallone respinto dalla difesa e dal limite inventa un sinistro al volo che si spegne sotto la traversa. Al 25' il Valdicecina si porta sul triplo vantaggio sui cui peraltro si chiude la prima frazione: fa tutto Noccetti che recupera il pallone sulla trequarti, spacca in due la difesa frecciata e batte Marmeggi per la terza volta. L'avvio della ripresa è bagnato dallo 0-4 volterrano: cross di Noccetti, spunto di Gabellieri sul secondo palo e pallone nel sacco. Dopo un quarto d'ora abbondante la squadra di Pescucci porta a cinque le reti di vantaggio: Mezzetti chiede e ottiene il triangolo con Brocchi e scarica nel sacco il pallone di ritorno. A questo punto emerge il carattere della Freccia che segna il gol della bandiera con Luccini, lesto ad approfittare di un corner messo dentro. Ma al 61' Gabellieri ristabilisce i cinque gol di vantaggio con una conclusione secca all'angolino dopo una veloce azione in profondità sulla destra. <b>Calciatorepiù: Guido Tamburini</b> (Valdicecina), portierino 2004 all'esordio in categoria.
esseti